L’appuntamento con Le tre rose di Eva 4 è rinnovato per la prossima settimana quando il calendario ci dirà 28 dicembre 2017. Sarà l’ultimo episodio dell’anno, ma non della quarta stagione che ne conterà ancora due prima di chiudere. Ma cosa accadrà tra una settimana? Vittorio è stato accusato della morte di Ivan e sarà inseguito dalla Polizia che però non riuscirà a prenderlo. Lucrezia sarà fondamentale nel dargli una mano in questo momento di difficoltà perché vuole appropriarsi dell’eredità del marito. Alessandro poi riceverà le scuse di tutti una volta scarcerato, infatti molti erano stati anche pesanti nel puntargli il dito contro. Per tutto il resto dovremo aspettare però giovedì prossimo quando andrà in onda sempre su Canale 5 il nono episodio di Le tre rose di Eva 4. (agg. di Matteo Fantozzi)
VERONICA MINACCIA EDOARDO E VITTORIO
Tra i motivi centrali dell’ottava puntata de Le tre rose di Eva 4 c’è sicuramente il rapporto ormai logoro tra Edoardo e Veronica. I due si sono lasciati, ma la donna non vuole smettere si credere che qualcosa possa accadere di loro perché lo ama. Glielo confessa durante una festa in terrazza dove gli spiega che non potrà mai perdonarlo proprio perché lo ama. La donna poco prima era arrivata a minacciare con un coltello alla gola proprio Edoardo, convinta che l’uomo la ami ancora. Questi invece la manda via, prendendo il coltello in mano e puntadoglielo addosso. Le sottolinea che devono allontanarsi perché si stanno facendo solo del male. Veronica attaccherà anche Vittorio, pregandolo di far allontanare da questa situazione Fiamma e se non lo farà allora mostrerà a tutti quello che c’è sul cellulare di Ivan e che lo riguarda. (agg. di Matteo Fantozzi)
TRA EDOARDO E VERONICA È FINITA?
Ci siamo, sta per iniziare su Canale 5 l’ottava puntata de Le tre rose di Eva 4. Sicuramente saranno tante le novità che potremo seguire durante l’arco della puntata e tanti anche i momenti interessanti che vedremo. Tra quesit non si può parlare della storia d’amore tra Edoardo (interpretato da Luca Capuano) e Veronica (Euridice Axen). La donna dovrà accettare quanto sta accadendo e nonostante sia ancora innamorata di Edoardo, sarà costretta a lasciarlo andare. Continuerà ad essere forte la gelosia poi nei confronti della bella Fiamma (Gloria Radulescu) che sembra essersi avvicinata proprio a quello che un tempo era il suo uomo. Sarà comunque molto complicato l’addio tra i due che porterà con sé inevitabilmente degli strascichi che potrebbero non esaurirsi in questa puntata de Le tre rose di Eva 4. (agg. di Matteo Fantozzi)
LA VERITÀ SULL’OMICIDIO DI IVAN
La verità sull’omicidio di Ivan è sempre più vicina. Nell’ottava puntata de Le tre rose di Eva 4, in onda tra pochissimo su canale 5, Fabio Alfieri cercherà di scoprire la verità sulla morte del fratello scoprendo la prova che incastra Vittorio Alfieri. Fabio, furioso per aver perso il fratello a causa del colonnello, costringerà Vittorio a confessare tutto ma lo farà davvero? Il colonnello, infatti, ha ancora un asso nella manica da giocare ovvero un ultimo video di Ivana che racchiude una verità sconvolgente per Fabio. Cosa succederà, dunque, tra Fabio e Vittorio? E’ stato davvero il colonnello ad uccidere Ivana? Le prove ormai lo incastrano ma il colonnello che, nel frattempo, si è anche alleato con Alessandro, non ha ancora intenzione di arrendersi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL GESTO D’AMORE DI FABIO PER AURORA
Innamorato di Aurora, Fabio Alfieri decide di fare un grande gesto d’amore non firmando l’accordo per costruire la nuova diga e distruggere Villalba. Fabio, infatti, non vuole rovinare il rapporto che ha con Aurora e comincia a mettersi alla ricerca del vero assassino di Ivan dopo aver capito che Alessandro è assolutamente innocente. Aurora comincia così a credere che il suo futuro sia davvero accanto a Fabio. I due saranno sempre più uniti nella ricerca della verità. La Taviani, tuttavia, pur essendo legata all’Alfieri non appare ancora pronta a voltare definitivamente pagina dicendo addio ad Alessandro. Le discussioni con il Monforte, tuttavia, non cesseranno. I fans, dunque, devono abbandonare il sogno di rivedere nuovamente insieme Aurora e Alessandro? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’ALLEANZA TRA VITTORIO E ALESSANDRO
La storia d’amore tra Alessandro e Aurora è davvero finita? La quarta stagione de Le tre rose di Eva è giunta quasi alla conclusione e non sembrano esserci molte speranze di rivedere insieme i due protagonisti. Nel corso dell’ottava puntata, Alessandro, dopo aver lasciato il carcere, deciderà di allearsi con Vittorio Alfieri per punire Aurora, rea di aver messo in dubbio la sua innocenza legandosi al suo nemico, Fabio Alfieri. Per provocare ad Aurora lo stesso dolore che ha provato lui, Alessandro, con la complicità del colonnello Alfieri, cercherà di togliere ad Aurora Villalba e tutto ciò per il quale ha sempre lottato. Un gesto crudele che potrebbe scrivere definitivamente la parola fine sulla storia tra il Monforte e la bella Aurora. Tra i due, dunque, il grande amore che ha portato anche alla nascita della piccola Eva è davvero finito o ci sarà l’ennesimo colpo di scena che stravolgerà tutto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
AURORA E FABIO SEMPRE PIU’ VICINI
Mancano poche ore all’ottava puntata di “Le tre rose di Eva 4”. La scorsa puntata si è conclusa con la dichiarazione d’amore di Fabio ad Aurora, che non ha lasciato indifferente il pubblico femminile di Canale 5: “A Babbo Natale ho chiesto che @fabiofulco mi guardi negli occhi e mi faccia la stessa dichiarazione d’amore che ha fatto ad Aurora a #letrerosedieva4 giovedì scorso, finta ovviamente ma va benissimo uguale”, ha scritto una fan su Twitter. In una recente intervista a Occhio Pavese, l’attore ha parlato dell’esperienza sul set della fiction: “È stata una bellissima esperienza, sono entrato in un gruppo già consolidato. Erano già tutti grandi amici, lavorare insieme è stato bello. Conosco Anna, Luca e Roberto da tanti anni”. Poi ha parlato del suo personaggio – Fabio – di cui è molto orgoglioso: “Questo personaggio mi sta dando tante soddisfazioni, sono partito in grande svantaggio perché la coppia Aurora e Alessandro era molto amata. All’inizio ricevo minacce di morte. Adesso sono tutti schierati dalla mi parte, tutti sperano in un finale tra me e Aurora. Il ruolo è stato scritto bene, per me è stato bello interpretarlo e costruirlo”. (agg. Elisa Porcelluzzi)
LA VENDETTA DI ALESSANDRO
Oggi, giovedì 21 dicembre, alle 21.20 su canale 5, torna in onda la fiction “Le tre rose di Eva 4” con l’ottava puntata. Le vicende di Aurora e Alessandro interpretati da Anna Safroncik e Roberto Farnesi, sono giunte al giro di boa e la verità è sempre più vicina. Nonostante i copi di scena e le emozioni che la quarta stagione de Le tre rose di Eva continua a regalare, gli ascolti non decollano. La scorsa puntata ha incollato davanti ai teleschermi 2.634.000 spettatori pari all’11.1% di share. Nonostante non siano quelli delle precedenti stagioni, la fiction è seguita da un pubblico fedele che aspetta di conoscere la verità sull’omicidio di Ivan Astori intorno al quale ruota tutta la trama della quarta stagione de Le tre rose di Eva 4. Nella precedente puntata, Alessandro, dopo essere stato accusato di aver tentato di uccidere Fiamma e di aver ucciso Ivan, è tornato finalmente in libertà. A dimostrare la sua innocenza è stata Elena che ha rischiato anche di mettersi gravemente in pericolo se non fosse stato per l’intervento di Antonio. Elena, infatti, ha scoperto che Alessandro, quella sera, era alla radura e non può aver ucciso Ivan. Ad attendere Alessandro fuori dal carcere c’erano Aurora e Fabio, sempre più vicini e pronti a costruirsi un futuro insieme. Fabio, infatti, non ha firmato l’accordo per costruire la nuova diga e distruggere Villalba. Innamorato di Aurora, non ha alcuna intenzione di compiere azioni che possano ferirla. A firmare l’accordo al suo posto, però, è stato Carlo. La storia tra Aurora e Alessandro, dunque, è davvero finita? Aurora, inoltre, ha scoperto che le tre croci che Lucia ha indicato prima di morire corrispondono ai gradi di Vittorio Alfieri: è stato dunque il colonnello ad aver ucciso Ivan?
ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA
Al centro dell’ottava puntata de Le tre rose di Eva 4 ci sarà il desiderio di vendetta di Alessandro. Fortemente deluso da Aurora e convinto di aver perso per sempre il suo amore, il Monforte decide di allearsi con Vittorio Alfieri per togliere ad Aurora Villalba e tutto ciò per cui ha sempre lottato. Alessandro è spietato e non ha alcuna intenzione di fermarsi: il suo desiderio è far soffrire Aurora esattamente come sta soffrendo lui vedendola tra le braccia di Fabio. L’atteggiamento di Alessandro allontana Aurora che comincia a pensare di non poter recuperare un rapporto con Alessandro e si avvicina sempre di più a Fabio. Aurora e l’Alfieri sono sempre più vicini e affiatati al punto che la Taviani comincia a credere di potersi ricostruire una vita accanto a Fabio. A far sorgere nuovi dubbi ad Aurora, però, è una lettera con cui la Taviani si convince di dover rivalutare l’atteggiamento di Alessandro. Veronica, dopo aver fatto di tutto per recuperare l’amore di Edoardo, si rende conto di averlo perso per sempre perché ormai innamorato di Fiamma. I due, così, si dicono addio ma Veronica viene rapita da Cristina Rontal. Fabio, infine, trova la prova che incastra Ivan come l’assassino di Ivan. Il colonnello, però, gli mostra un video che lo sconvolge.