Angela e Franco sono senza dubbio una delle coppie più amate da parte dei telespettatori di Un posto al sole, che con grande dispiacere li avevano visti giungere alla rottura qualche settimana fa. Negli ultimi giorni, però, qualcosa sembrava essere cambiato tra i genitori di Bianca e la speranza che tra loro la pace fosse ancora possibile era tornata alla ribalta tra i milioni di telespettatori che quotidianamente seguono la soap partenopea. Ma la scoperta della relazione tra l’ex compagno e Luisa riporterà i sentimenti di Angela agli antichi rancori: questa sera, infatti, la figlia di Giulia non si darà pace davanti alla possibilità che Franco possa essere andato avanti tanto velocemente con la sua vita e cercherà di andare sulla questione. Quanto ci metterà a scoprire le conferme da lei cercate? Nel frattempo, i rapporti tra la ex coppia si faranno sempre più tesi…



Un posto al sole: Alice si trasferisce a vivere da Andrea?

Archiviati i problemi relativi al processo di Luca Grimaldi e alla decisione di Niko, nella puntata di Un posto al sole si tornerà a parlare delle conseguenze per gli errori commessi da Elena. Sebbene la verità sul furto dei quadri non sia mai venuta a galla, per Alice arriverà il momento di prendere una decisione sul suo futuro e sul luogo in cui vorrà vivere durante l’assenza della madre. Andrea non avrà dubbi a tal proposito: la figlia dovrà trasferirsi da lui a Palazzo Palladini, ma per la ragazzina la soluzione migliore sarà ben diversa. Alice vorrebbe recarsi nel residence in cui vive nonna Marina e vivere insieme a lei, almeno per qualche tempo. Pergolesi non saprà se accontentarla o meno: quale sarà la sua decisione definitiva. La proposta di lavoro fatta a Serena si trasformerà per lei in una ottima opportunità, motivo per cui anche il suo matrimonio con Filippo diventerà ancora più solido che in passato. Dopo i piccoli problemi che i coniugi Sartori hanno dovuto affrontare a causa delle rispettive famiglie, ora il futuro apparirà roseo e felice…

Leggi anche

ELIMINATI X FACTOR 2024: CHI SONO?/ Francamente fuori, Mimì si salva dopo il "tilt"Andrea Giambruno: "Devo solo chiedere scusa alla mia famiglia"/ "Attaccavano me per colpire Meloni"