Sarà un Natale speciale per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che festeggeranno per la prima volta in quattro. La coppia di Uomini e Donne, infatti, dopo la nascita del piccolo Niccolò, ha allargato la famiglia con Leonardo. L’arrivo del secondo figlio ha unito ancora di più Aldo e Alessia che, dopo essersi separati per un periodo, sono sempre più uniti e innamorati. Sui social, l’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso una dedica speciale per la moglie conquistando il cuore di tutti i fans. “Tanta strada da fare ancora insieme”, scrive Aldo pubblicando una foto di coppia. “Meravigliosi come sempre”, “Non siete belli, di più”, “Si tanta strada, siete bellissimi dovete sostenervi e non mollare mai è bello invecchiare con la persona che ami, ricordati che un’altra come lei non la troverai mai la stessa cosa vale per lei. Siete una splendida famiglia i vostri figli sono il vostro specchio, sono meravigliosi”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NUOVA REGISTRAZIONE IL 28 DICEMBRE

Domani, venerdì 22 dicembre, andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne prima della pausa natalizia. Il programma di Maria De Filippi tornerà poi in onda solo a gennaio ma le registrazioni continueranno. Giovedì 28 dicembre, infatti, ci sarà una nuova registrazione del trono classico durante la quale Paolo Crivellin, sul trono dal 28 dicembre, potrebbe finalmente scegliere la donna con cui iniziare una vera relazione. Ad oggi, il tronista appare ancora con le idee confuse. Il suo rapporto con Angela, in particolare, va avanti tra alti e bassi. I fans del programma, però, sono sicuri che sarà proprio la Caloisi la scelta di Paolo che, con il suo atteggiamento, sta mettendo alla prova i suoi sentimenti. Il giorno della scelta di Crivellin, dunque, si avvicina? I fans del trono classico si augurano di sì anche se alcuni sono convinti che il tronista o aspetterà ancora o spiazzerà tutti scegliendo una corteggiatrice che nessuno si aspetta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Oscar ed Eleonora verso le nozze?

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini verso le nozze? La coppia si è conosciuta ed innamorata durante il trono classico di Uomini e Donne e, dopo essere usciti insieme dal programma, hanno immediatamente cominciato a convivere. Ad oggi, Oscar ed Eleonora nonostante qualche crisi passeggera, sono una tra le coppie più solite uscite fuori dalla trasmissione dedicata ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Con la costruzione della nuova casa e l’apertura di un ufficio in più, i progetti della coppia sembrano sempre più grandi. Ed infatti un commento web di un utente ha acceso i riflettori sulle possibilità per un futuro insieme. “A lui non basta una foto con te, lui vuole tutta la vita”, ha commentato qualcuno sotto uno scatto di coppia. Pronta la risposta di lei: “Lo spero”, scrive. A questo punto, gli estimatori di Oscar ed Eleonora, sperano solo che l’imprenditore campano possa decidersi e fare la proposta di nozze alla sua compagna magari durante queste vacanze di Natale in arrivo. Del resto, dopo la convivenza, la coppia ha anche collaborato molto spesso per il lavoro a dimostrazione che, la loro unione è più solida che mai. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Paolo verso la scelta? Le critiche ad Angela

Di recente, Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono stati beccati in esterna. Per molti, questo segnale è un passo in avanti verso la scelta del giovane che, a differenza degli altri ‘colleghi’, pare non avere alcuna intenzione di mollare il trono che l’ha reso famoso. Tra Paolo e Angela ci sono state spesso e volentieri numerose discussioni. Da un lato lei lo sollecitava alla scelta e da un altro punto di vista lui, ha confessato di non essere ancora pronto. Nonostante la corteggiatrice abbia numerosi estimatori, c’è anche chi non apprezza il suo comportamento, troppo viscerale e urlato. Su Instagram, un utente ha fatto notare questo aspetto, affermando che Angela, essendo napoletana starebbe buttando tutto in ‘caciara’. Pronta la risposta della ragazza che ha voluto rispondere al commento: “Mi dispiace deluderti, ma non è a Napoli che litighiamo, è dove c’è sentimento. Dove non c’è ragione che ti spinge a startene ferma e muta.” Poco dopo Angela, chiarisce anche il suo punto di vista rispetto alle relazioni d’amore: “Sì, per me l’amore è scontro, litigio e passione. Ma quello scontro di cui non sei mai sazio, quel litigio che nasconde interesse a paura e quella passione che ti fa depositare le armi alla fine”. La corteggiatrice si dice sicura della sua idea e mantiene il suo pensiero fino alla fine: “Certo che sì, è proprio questo l’amore che mi fa sentire viva, quello imperfetto che tanto detesti ma di cui non puoi fare a meno”. “E ben venga se una persona ti fa tanto girare le scatole, vuol dire che non ti è indifferente”, conclude. Sarà lei la scelta? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Mattia e Vittoria: storia a gonfie vele

Prosegue la storia d’amore tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello. L’ex tronista campano, intervistato da Radio Radio, durante il programma ‘Non succederà più’, ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, parlando prima di Nilufar Addati e poi anche di Desirèe Popper. Il ragazzo ha voluto mettere fine al suo trono dopo pochissimo tempo in quanto, il suo percorso era stato ‘sporcato’ dalle dicerie che volevano che la coppia si conoscesse già prima di iniziare il percorso a Uomini e Donne. Tra le sue corteggiatrici c’era anche Nilufar Addati, attuale tronista. L’intervista di Marciano inizia parlando della sua attuale fidanzata: “Sono quelle cose alle quali non riesci a dare una spiegazione, sono cose che ti senti dentro. Forse la serietà, come si è comportata lì dentro, non ha mai fatto sceneggiate, rispondeva sempre al momento giusto senza mai eccedere. Io la volevo portare un po’ all’estremo ma poi l’ho vista piangere, stare male per tutte le ca*zate che sparavano là dentro e l’ho vista un po’ sotto pressione”, ha confessato Marciano parlando con Giada Di Miceli. Poi Mattia ha affermato di avere deciso di conoscere fuori l’attuale fidanzata, anche perché non c’era nessun’altra che occupava i suoi pensieri a parte lei.

Mattia Marciano contro Nilufar e la Popper: via i sassolini

Poi la chiacchierata radiofonica di Mattia Marciano si è spostata su Nilufar Addati, e qui l’ex tronista si è liberato del primo sassolino: “Io penso che sia stata una scelta abbastanza studiata a tavolino, nel senso che una persona che ha fatto due sole esterne con me ed esce dallo studio piangendo o le è scattato l’amore folle o te la sei studiata bene per uscire da vittima e salire sul trono. Io sono stato sempre sincero con lei, le ho sempre detto: “Mi piacerebbe conoscerti ma sappi che non sei la ragazza che mi ha colpito”. Non puoi dopo due puntate uscire piangendo, con le lacrime di coccodrillo poi… Il suo obiettivo era salire sul trono”, confessa il campano. Successivamente, arriva anche la stoccata a Desirèe Popper, ex tronista che, ad un passo dalla scelta del ragazzo, ha deciso di tirarsi indietro ed abbandonare il programma da single. “Forse i suoi followers calano… La possibilità l’ha avuta, io non sono mai tornato a parlare di lei, ho parlato quando dovevo parlare e anche in maniera molto educata, rispettandola sempre e questa dopo 7 mesi ancora continua a parlare? Basta, no?”, ha concluso Mattia. Ed intanto, tra le pagine del settimanale DiPiù TV, la lieta novella: “Pensiamo a sposarci. Questa è la prima volta che sono davvero innamorato. Vittoria e io siamo cresciuti in famiglie numerose e molto unite. E ci piacerebbe molto, un giorno, avere una famiglia tutta nostra”.