In attesa di conoscere il responso auditel della terza puntata della fiction Sacrificio d’amore che ha in Francesco Arca il principale protagonista, vediamo cosa ne pensa il popolo del web di un format che sta facendo oggettivamente fatica ad emergere. Le impressioni sono le più disparate andando tra chi ne decanta la bellezza di una trama ad ampio respiro e chi invece ne mette in evidenza uno scarso appeal. Questi sono alcuni dei commenti lasciati sui social dai telespettatori: “A me piace moltissimo bellissima fiction bravi”, “Quanto mi piace il personaggio di Saverio: amico fidato, determinato, in prima linea per i diritti dei lavoratori, una spalla forte per Brando. Una personalità delineata e per niente marginale. Bravo davvero” “A mio parere per quel poco che ho visto la coppia Maddalena e precettore è più romantica e scritta meglio di Silvia e Corrado” e “Non posso aspettare fino a venerdì, vi prego. #sacrificiodamore”.
ECCO CHI HA AVVELENATO MADDALENA
Mentre stiamo scoprendo di più sul problema respiratorio avuto da Brando andiamo a vedere le anticipazioni della prossima puntata di Sacrificio d’amore. La serie televisiva con Francesco Arca tornerà tra una settimana su Canale 5 quando il calendario ci dirà 29 dicembre 2017. Tommaso scoprirà chi ha avvelenato Maddalena, la signorina Maffei. Intanto sarà proprio lui a dare una mano alla donna, preparandole una tisana per cercare di salvarle la vita. Brando invece deve sperare di trovare la via della clinica Des Alpes per il suo polmone, solo lì effettuano delle cure particolari che però sono davvero molto care. Sarà Silvia a provare a fare di tutto per cercare per salvarlo, riuscnedo a dare una risposta a questa situazione molto difficile. Servono soldi e proverà a trovare una risposta. (agg. di Matteo Fantozzi)
UN MALORE PER BRANDO, CE LA FARÀ?
Proprio mentre Brando sta parlando con suo padre e sottolinea che non ha paura di Corrado Corradi a Sacrificio d’amore succede l’impensabile. Il ragazzo inizia a tossire e poi cade a terra come svenuto, in preda a un malore. Nella serata in cui tutti aspettavano di veder sentirsi male Maddalena, come anticipato, la serie ci sorprende con un colpo di scena. Ma cosa sarà accaduto a Brando? In questa puntata l’abbiamo visto sempre più vicino a Silvia, i due sono innamorati e se lo sono detti per l’ennesima volta. La sensazione è che possa aver fatto anche qualcosa lo stesso Corrado Corradi. Una situazione che spiazza e lascia il pubblico senza parole anche perché proprio Francesco Arca, che interpreta Brando, è tra i più amati della serie televisiva di Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)
SILVIA E BRANDO SEMPRE PIÙ INNAMORATI
Silvia e Brando sono innamorati e in questa puntata di Sacrificio d’amore, in onda su Canale 5, stanno cercando di capire come poter gestire questo incredibile sentimento. Silvia infatti è sposata con Corrado Corradi e potrebbe essere accusata di adulterio. E’ un momento in cui potrebbero arrivare delle risposte importanti per i due che devono tenersi stretti e supportarsi a vicenda per difendere il loro amore. Vivono in una società che però non accetterebbe il venire alla luce e quindi devono capire bene come muoversi. In più le prospettive per Brando sono un po’ in bilico, l’uomo deve rimediare ad alcuni problemi per cercare di vivere situazioni in maniera più leggera. E’ di certo un uomo dalla grande personalità, ma al momento non è facile per lui gestire tutti questi disagi. Che l’amore possa essere più forte di tutto? Di certo i problemi non sono da sottovalutare. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL MALORE DI MADDALENA
Ci siamo, è iniziata la terza puntata di Sacrificio d’amore nuova serie televisiva targata Canale 5 attesissima dal pubblico anche per la presenza di Francesco Arca nel cast. Nelle anticipazioni della puntata abbiamo già scoperto che purtroppo Maddalena, interpretata dalla bravissima Desirèe Noferini, sarà vittima di un malore improvviso che desterà la preoccupazione dei più. Una situazione che la coglie proprio dopo la splendida decisione di partecipare alla festa della Regina Elena. Sarà importante cercare di capire cosa accadrà e anche se per lei il problema di salute sarà grave oppure risolvibile dopo solo una grande paura. Intanto Brando e Silvia saranno sempre più forti insieme, vivendo un amore davvero splendido e che regalerà loro grandi soddisfazioni. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL FANCLUB DI FRANCESCO ARCA PRONTO PER LA SERATA
Tra poco su Canale 5 andrà in onda il nuovo appuntamento con Sacrificio d’amore, giunto alla terza puntata. La serie sta raccogliendo un discreto successo con Francesco Arca che interpreta il ruolo di Brando Brizzi. L’ex tronista di Uomini e Donne si rilancia come attore dopo che nell’ultima stagione è stato uno dei protagonisti del reality show della Rai Pechino Express. Il suo fanclub lo sostiene in ogni cosa che fa e lo sta seguendo con attenzione in questa nuova e importante prova. Sulla pagina di Instagram del suo fanclub troviamo una foto di scena e il commento: “Stasera non perdetevi la terza puntata della serie Sacrificio d’amore con Francesco Arca”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. A breve potremo vedere nella serie televisiva quale saranno le situazioni che accadranno al suo personaggio nella terza puntata. (agg. di Matteo Fantozzi)
IN ONDA IL TERZO APPUNTAMENTO
Sacrificio d’amore andrà in onda questa sera con il suo terzo appuntamento. La nuova fiction di Mediaset dovrà scontrarsi essenzialmente con la seconda puntata di Panariello sotto l’albero che ieri sera ha vinto la gara degli ascolti TV. La serie in onda su Canale 5, si è presentata ‘sontuosa’ già dalle prime battute a cominciare dalla sua sigla, cantata dalla grande Mina. 21 puntate in tutto per una storia ambientata nel 1913, con alle sue spalle uno scenario da sogno. Francesco Arca dopo Pechino Express, veste i panni di Brando, un cavatore estremamente idealista che vive per migliorare le sue condizioni. Francesca Valtorta, dopo una serie di ruoli minori al cinema ed anche in televisione, torna con un incarico in primo piano interpretando la parte di Silvia, donna di umili origini che ha sposato Corrado Corradi, il proprietario della cava proprio dove lavora Brando, l’uomo che le farà perdere la testa. Con Arca sul set, anche l’amico Rocco Giusti (che ha condiviso con lui l’esperienza a Pechino sulla seconda rete Rai) che interpreta il ruolo di Tommaso. Chi avrà la meglio tra Panariello e la passione incontrollata di Brando e Silvia? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
DIRETTA E REPLICA STREAMING, ECCO COME
Sacrificio d’amore andrà in onda con la nuova puntata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Durante la prima serata, ci sarà modo di vedere la fiction che schiaccia l’occhio alla soap opera de Il Segreto. C’è da dire che Francesco Arca e compagnia bella, con questo nuovo progetto purtroppo non hanno debuttato esattamente nel migliore dei modi. Gli ascolti flop inoltre, non hanno giovato tanto che, dopo la prima puntata si parlava addirittura di rischio chiusura. Vedremo se questa sera andrà meglio anche se, la fiction dovrà scontrarsi con un vero pezzo da novanta: la seconda puntata di Panariello sotto l’albero, in diretta su Rai1. Nel frattempo, gli amanti di Sacrificio d’amore, potranno vederlo anche in diretta e replica streaming, sul portale di Mediaset.it oppure sulla relativa applicazione in modo da poter visionare le nuove appassionanti dinamiche, anche in mobilità ovunque voi siate. Di contro, a poche ore di distanza dalla messa in onda, sempre sullo stesso portale ufficiale Mediaset, potrete recuperare la sua replica. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
CORRADO SCOPRIRA’ IL TRADIMENTO?
Evento curioso questa sera in Sacrificio D’Amore dove ritroveremo Silvia e Brando ancora in balia dei loro istinti e non solo. La donna è sempre stata rispettosa del marito e del suo ruolo e i due hanno avuto sempre qualche affinità ma proprio la mancata salvaguardia dei lavoratori e le pessime condizioni di lavoro, stanno spingendo la dolce Silvia sempre più verso Brando, lontanda dal marito. Ma qualcosa potrebbe cambiare proprio oggi con un piccolo incidente in moto per Silvia, un evento che potrebbe mettere Corrado sulla buona strada: la moglie lo tradisce? Rimane il fatto che le anticipazioni di questa terza puntata di Sacrificio D’Amore parlano di uno scontro tra marito e moglie ma non per via di Brando ma per via del bel dottore interpretato da Luca Bastianello. Sarà proprio a bordo della moto del dottore che Silvia si trovava in quel momento e questo lascia pensare a Corrado che sia lui l’uomo con cui la moglie lo sta tradendo. I due arriveranno allo scontro e questo spingerà Silvia a prendere una pausa dai suoi incontri con Brando? Lo scopriremo nella nuova puntata della lunga fiction Mediaset in onda oggi, 22 dicembre, su Canale 5 sempre in prime time. (Hedda Hopper)
SACRIFICIO D’AMORE, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI
Nella prima serata di Canale 5 di oggi, venerdì 22 dicembre 2017, andrà in onda un nuovo episodio di Sacrificio d’amore, in prima Tv assoluta. Sarà il terzo, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Alessandro scopre che Alberto è corso in ospedale con una donna in travaglio. Si tratta infatti di Elisa, la donna che a breve partorirà la loro figlia. Alberto vorrebbe riconoscere la bambina, a cui danno il nome di Nora, ma Corrado non è d’accordo con il fratello. Pensa infatti che il buon nome della famiglia possa essere compromesso da questo scandalo e gli suggerisce di non fare nulla. Il fratello decide quindi di proporgli un accordo, rinunciando alla neonata solo se Corrado farà altrettanto con la sua imminente candidatura in politica. Il fratello accetta, anche se Silvia mostra un forte risentimento per questo ricatto. La donna cerca infatti di parlare con il suocero Leopoldo e di convincerlo ad intervenire. Guendalina però è dalla parte del marito, ma a causa del parto, Elisa muore. Leopoldo decide quindi di chiedere a Suor Agnese di prendersi cura della piccola, facendole fare una cicatrice sul collo per poterla riconoscere in futuro e dando incarico alla levatrice di affidarla all’orfanotrofio del paese. In seguito, Silvia chiede informazioni della bambina a Suor Agnese, ma la religiosa le mente dicendole che una famiglia ha già provveduto all’adozione. Silvia non le crede e visto che la Madre Superiora intuisce che possa essere un pericolo, riferisce a Leopoldo quanto accaduto. Nel frattempo, Brando chiede ad Annibale di dargli un blocco di marco per poterne fare un’opera con cui dichiarare il suo amore a Silvia. Un importante scultore ritornato in Italia dopo anni di lontananza, chiede invece a Corrado di poter far visita ai laboratori, facendosi accompagnare proprio dalla nuora. Silvia si ritrova quindi di fronte a Brando, che ha appena ultimato la sua scultura e che riesce ad attirare l’attenzione di Augusto. I due saranno costretti tuttavia a rivedersi in un secondo momento, cedendo ancora una volta alla passione. La donna decide comunque di tirarsi indietro ancora una volta, colpita dai sensi di colpa per aver tradito il marito. Brando decide quindi di provare a dimenticare Silvia dedicandosi ai diritti dei lavoratori, organizzando uno sciopero per ottenere una paga più decorosa. Nel frattempo, Tommaso confessa alla signorina Maffei di provare dei forti sentimenti per Maddalena, ma la zia è ostile alla loro relazione e decide di fare pressioni alla giovane cameriera. Tommaso invece si avvicina sempre di più alla Regina, arrivata alla Tenuta per trascorrere l’estate. I due si ritrovano ad aiutare una donna in travaglio a dare alla luce il suo bambino in condizioni d’emergenza ed alla fine Elena decide di invitare il giovane ad una festa che si terrà presso la Tenuta di San Rossore, facendosi accompagnare da Maddalena. Il ragazzo prende la palla al balzo e decide di chiedere la mano della cameriera, ma la Maffei lo scopre e reagisce con ancora più rabbia. Nei giorni successivi, durante lo sciopero, avviene un evento inaspettato. Silvia fa cadere un Carabiniere da cavallo e viene arrestata di fronte al marito proprio mentre Brando sta guidando i manifestanti.
ANTICIPAZIONI DEL 22 DICEMBRE 2017, EPISODIO 3
Ancora una volta Silvia e Brando vivranno in modo intenso il loro amore. Il cavatore tuttavia riceverà una notizia che colpirà prima di tutti la donna che ama. Nel frattempo, Annibale riceve la visita di Nitti, che cerca di convincerlo ad entrare in politica. Brando ed Alessandro premono perché Lucchesi accetti e nonostante le sue iniziali diffidenze, alla fine riescono nell’impresa. Nel frattempo, Leopoldo scopre che il figlio di Lucchesi è medico del Santa Corona e chiede che venga licenziato al più presto per via delle sue idee anarchiche. Suor Agnese si oppone tuttavia alla decisione di Corradi. Intanto, Maddalena è felice perché presto parteciperà alla festa della Regina, ma viene colpita da un improvviso malore. Anche se Tommaso accorre al suo fianco, scopre non solo che le condizioni della ragazza sono gravi, ma anche un particolare sconcertante che lo getterà ancora di più nel panico.