La ‘soffiata’ di Bianca purtroppo avrà purtroppo delle terribili conseguenze nel rapporto tra i suoi genitori. Nelle ultime puntate di Un posto al sole, infatti, la bambina ha rivelato alla madre come Franco sia molto vicino a Luisa, motivo che ha messo in allarme Angela. Quest’ultima non ci ha messo molto ad avere le conferme che andava cercando e questa sera rinfaccerà all’ex compagno quanto da lei scoperto, esprimento il proprio disappunto a riguardo. I rapporti tra la ex coppia, che si erano fatti meno tesi nel corso degli ultimi giorni, si troveranno quindi nuovamente compromessi: se da un lato Angela non riuscirà ad accettare questa situazione, dall’altro Franco le ricorderà come sia stata lei a cacciarlo di casa e a porre fine al loro decennale legame. Il passo indietro dell’amatissima coppia sembrerà rappresentare il colpo di grazia per questa storia d’amore: sarà davvero tutto finito tra loro?



Un posto al sole: Serena finalmente soddisfatta sul lavoro

Per mesi l’insoddisfazione lavorativa di Serena ha rappresentato una delle trame di Un posto al sole. Il fatto l’aveva spesso portata a litigare con Roberto Ferri, che non si era mai tirato indietro nel sottolineare come la nuora non fosse all’altezza del marito Filippo. Ma ora tutto è cambiato nella vita dei coniugi Sartori: grazie alla nuova opportunità che le è stata offerta, Serena si sentirà felice e soddisfatta come non accadeva da tempo dal punto di vista professionale. E a subirne le positive conseguenze sarà anche il suo rapporto con Filippo, solido e felice come non mai. L’episodio di questa sera concederà spazio anche al confronto tra Andrea e Alice, riguardo il nuovo domicilio di quest’ultima. Nonostante in un primo momento Pergolesi fosse stato convinto di dover ospitare la figlia a Palazzo Palladini, dall’altro sarà oggi costretto a fare i conti con i suoi desideri, permettendole di trasferirsi momentaneamente a casa di nonna Marina.

Leggi anche

ELIMINATI X FACTOR 2024: CHI SONO?/ Francamente fuori, Mimì si salva dopo il "tilt"Andrea Giambruno: "Devo solo chiedere scusa alla mia famiglia"/ "Attaccavano me per colpire Meloni"