Ha vinto la squadra Telethon, ha vinto la solidarietà e la beneficienza. Riccardo Rossi ospite a I Soliti Ignoti ha dato il suo contrbuto partecipando attivamente alla raccolta fondi e giocando assieme ai suoi colleghi vip, su Rai Uno da Amadeus. Un gran finale, dopo i 31 milioni di euro raccolto con l’aiuto del pubblico, con il bonus da 80.000 euro in gettoni d’oro guadagnato grazie ai concorrenti vip. In studio si gioisce, Amadeus ringrazia i suoi ospiti per aver partecipato: “Siamo davvero contenti per quella che è una vittoria della Rai“. Riccardo Rossi esulta e abbraccia Valeria Marini, che continua a mandare sms per sostenere la ricerca. Un bell’esempio da parte dei nostri VIP, in prima linea per la beneficienza.

OSPITE DA AMADEUS

Riccardo Rossi è uno degli ospiti de i Soliti Ignoti Speciale Telethon. L’attore porterà sugli schermi di Raiuno tutta la sua simpatia in attesa di fare compagnia ai fans che sceglieranno di trascorrere la notte di Capodanno con lui a teatro. Riccardo Rossi regalerà risate e divertimento dalle 21 a mezzanotte quando brinderà insieme a tutto il pubblico. Subito dopo tornerà nuovamente sul palco concedendo qualche bis per poi salutare tutti e andare a letto nella notte più magica dell’anno. Ai microfoni di Amadeus, Riccardo Rossi ricorderà l’appuntamento ai fans? In attesa della grande notte, l’attore regalerà qualche siparietto nella serata speciale che la Rai ha organizzato per concludere nel migliore dei modi la maratona di Telethon che, come ogni anno, ha raccolto cifre importanti da destinare alla ricerca (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RICCARDO ROSSI A “I SOLITI IGNOTI – SPECIALE TELETHON”

Cast di stelle per l’ultima puntata dell’anno de “I Soliti Ignoti”, il game show in onda su Rai 1 e che questo sabato (ore 20.35, in prima serata) proporrà un appuntamento speciale dal momento che il programma, condotto da Amadeus, fungerà anche da coda in grande stile per la lunga maratona televisiva di Telethon alla quale, come ogni anno, il servizio pubblico dedica grande spazio e ricalibrando la propria programmazione in funzione di questo importante appuntamento dedicato alla solidarietà e alla beneficenza. E nello show di questo sabato i concorrenti che giocheranno per individuare le identità segrete saranno dei personaggi VIP del mondo dello spettacolo, della musica e anche dell’informazione televisiva: tra questi uno dei nomi di spicco è quello dell’attore capitolino Riccardo Rossi, noto non solamente per via della sua partecipazione a diverse fiction di successo, ma anche in radio come conduttore e a teatro con degli spettacoli scritti di suo pugno.

LO SPETTACOLO DI FINE ANNO A ROMA

E proprio per festeggiare una oramai lunga carriera sul palcoscenico, Riccardo Rossi sarà protagonista nella serata del 31 dicembre di uno spettacolo presso l’Auditorium del Massimo di Roma intitolato “Rossi di sera… buon anno si spera” e nel quale ripercorrerà, attraverso alcuni suoi testi e personaggi, il meglio degli ultimi 15 anni del suo repertorio e in diretta su Radio Dimensione Suono. Inoltre, negli ultimi giorni, lo stesso Rossi ha usato la sua pagina ufficiale Facebook per condividere un video accompagnato dalla didascalia “Che si fa a Capodanno?” dove, davanti a un microfono radiofonico vicino al quale “ci sono passati George Clooney, Kevin Costner e ora io”, annuncia a tutti i suoi follower che qualcosa bolle in pentola e, in un ton tra il serio e il faceto, spiega che presto rivelerà sicuramente qualcosa di più.