Continuano le prime vacanze natalizie per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, così come continuano per la coppia le critiche. A far storcere il naso ai follower della coppia e non solo è stavolta un video pubblicato da Ignazio poche ore fa fra le sue storie di Instagram. L’ex ciclista, infatti, nel filmato riprende di spalle la sua Cecilia intenta a cucinare qualcosa. Quello che, però, balza subito agli occhi di tutti è che la Rodriguez non indossa né una maglietta né il reggiseno. Il particolare ha fatto scatenare gli utenti in rete che hanno trovato la scelta di Moser di “cattivo gusto”. Tra i tanti commenti è infatti facile leggere: “Con questo video cosa volevi dimostrare? Ma anche il giorno di Natale dovete fare queste cose? Non vi smentite mai voi due” e ancora “Possibile che sapete mettervi in mostra solo in questo modo?”. (Anna Montesano)
UNA SERIE VIETATA AI MINORI…
Mentre Ignazio Moser è volato in Sicilia per una serata, Cecilia Rodriguez si è data al relax e, in comune spirito con le ragazze della sua età, si è data alle serie tv e Netflix. In particolare, sembra che la bella argentina ed ex gieffina abbia optato per la serie Juana Inés che racconta la storia dell’influente monaca femminista nel Messico seicentesco e con tanto di storia clandestina e di passione con un’altra donna. Una serie targata come vietata ai minori di 14 anni che, però, Cecilia sembra gradire visto che si ha immortalato i suoi piedi e la tv proprio mentre iniziava la nuova maratona di episodi (clicca qui per vedere lo scatto). I fan hanno già apprezzato la scelta e sembrano pronti a seguire il “consiglio” della bella Cecilia ma i più cattivi hanno subito trovato da ridire anche in questa scelta. Prima o poi ci sarà “pace” sui social dove tutti sono pronti a dire quello che pensano senza rispetto?
BAGNO DI FOLLA PER IGNAZIO MA I FAN CHIEDONO SERATE DI COPPIA
Bagno di folla ieri sera per Ignazio Moser che ha dovuto lasciare la sua Cecilia Rodriguez a Milano per volare verso la Sicilia dove lo aspettava un altro evento. Un altro momento da separati per la coppia di piccioncini che è riuscita a passare insieme la vigilia e il pranzo di Natale prima della ripartenza di Ignazio. Locale pieno e folla urlante per il bell’imprenditore che ha conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip che adesso lo acclama. La cosa strana, però, è che ieri sera anche Cecilia era acclamata dal pubblico presente convinto che sul palco avrebbe visto entrambi. Così non è stato e adesso anche i fan sui social chiedono a gran voce di vederl insieme ad uno dei prossimi eventi in programma. Secondo i primi rumors questo potrebbe accadere proprio il prossimo gennaio, sembra nella seconda settimana, sarà davvero così? Clicca qui per vedere il video di ieri sera e il momento in cui il pubblico acclamava Cecilia. (Hedda Hopper)
NATALE INSIEME PER LA COPPIA
E’ spuntata finalmente la foto che vede i due piccioncini insieme per Natale. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si abbracciano in un’immagine che proprio Chechu pubblica sul suo profilo di Instagram. Insieme a loro c’è anche il fratello della modella argentina e compagno d’avventura al Grande Fratello Vip 2017 Jeremias Rodriguez. Inoltre nella foto troviamo anche due loro amici che scopriamo essere dalle tag Sara Battisti e Lucas Mangiagalli. Nel commento possiamo poi leggere due semplici hashtag #IPadroni #Navidad, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. L’unica che è veramente vestita da serata è Cecilia Rodriguez che veste un abitino nero con delle splendide scarpe col tacco alto. I ragazzi invece sono tutti semplici con Ignazio Moser che dal freddo della neve si ritrova nel calore di una casa e decide allora per la maglia a manica lunga. (Agg. di Matteo Fantozzi)
TAVOLA IMBANDITA IN CASA RODRIGUEZ, C’È ANCHE IGNAZIO?
Le tavole sono imbandite per il cenone della vigilia di Natale, ma non tutti hanno la possibilità di stare insieme per motivi di lavoro o altro. Tra questi c’è sicuramente la famiglia di Rodriguez che attorno al tavolo riesce sempre a riunire una buona fetta di questa, ma che probabilmente anche stasera dovrà rinunciare a qualcuno. La mamma Veronica Cozzani ha pubblicato da poco una splendida tavola imbandita dove possiamo vedere già dei piatti con classico jamon spagnolo e pane oltre a uno splendido candelabro. Dietro in fondo notiamo il televisore, l’albero di Natale e una monografia su un grande artista come Tom Ford. Non sappiamo se a questa tavolta troveremo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che nonostante il grande amore sbocciato da poco potrebbero essere costretti a passare questa giornata separati. Possiamo però leggere il messaggio di speranza e affetto della mamma di Chechu che posta: “Un saludo muy especial a la gente que en este momento sufre (hospitales, carceles, u otras situaciones desesperantes) para el resto todo tiene solucion! Sean felices! Auguri a tutti”, “Un saluto molto speciale va alla gente che in questo momento soffre (in ospedale, in carcere o in altre situazioni disperate) per tutto il resto c’è una soluzione. Siate felici! Auguri a tutti”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)
CECILIA PAPARAZZATA COL FRATELLO DI MONTE
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo un momento molto importante nelle rispettive vite, da quando si sono conosciuti infatti i due hanno letteralmente perso la testa follemente innamorati l’uno dell’altro. Il nome di Francesco Monte continua ad aleggiare sulla coppia con continue informazioni lanciate dal web. L’ex tronista di Uomini e Donne lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip 2017 infatti ha lasciato un’orma difficile da cancellare nel passato di Cecilia Rodriguez ed è così che ogni occasione è buona per fare polemica. Il Giornale, nella sua versione online, ha sottolineato come Cecilia Rodriguez sia stata paparazzata ad una festa dove c’era anche il fratello di Francesco Monte, Stefano. Non c’era però questi né tanto meno Ignazio Moser. Ovviamente non c’è nessun riavvicinamento al suo ex fidanzato, ma è logico che la presenza di Stefano a un evento dove c’era anche Cecilia è un buon appiglio per fare polemica. (agg. di Matteo Fantozzi)
NATALE A DISTANZA?
Le vacanze si avvicinano ma non per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Reduci dalla casa del Grande Fratello Vip, i due stanno vivendo il loro momento di popolarità e sembrano pronti a cavalcarlo comunque vadano le cose tra di loro. Al momento stanno vivendo separati per via di alcuni impegni che hanno portato via da Milano il bell’imprenditore che è volato in Sicilia per una serata ma proprio queste vacanze di Natale potrebbero vederli protagonisti insieme. Sappiamo bene che la famiglia Rodriguez ama volare via per passare insieme queste vacanze, magari sulla neve, ma quest’anno i progetti potrebbero cambiare proprio alla luce degli impegni che riguardano Cecilia e Jeremias ma, soprattutto, per l’arrivo nelle loro vite di Ignazio Moser, molto legato alla sua famiglia e alle tradizioni. Come andrà questo lo primo Natale insieme? I fan non fanno altro che continuare a chiederselo ma l’unica cosa certa è che, seppur lontani, i due usano i social per mandarsi saluti a favore del pubblico che apprezza e commenta positivamente la loro unione. In particolare, Cecilia, anche all’autogrill mangiando le patatine preferite del suo Ignazio, ha pensato bene di salutarlo in diretta sui social. Clicca qui per vedere il video in cui l’argentina mostra il suo muso lungo e triste per la lontananza dal suo Nacho. (Scalise Piera)
LA DISTANZA NON INTACCA IL LORO AMORE
Uno al Nord e uno al Sud, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continuano a rimanere separati in questo week end che precede le feste natalizie, le prime per i due come fidanzatini. Rimane il fatto che mentre lui era ad un evento in Sicilia, lei è volata al nord per una serata in un locale e, nonostante i chilometri a tenerli lontani, lei ci ha tenuto a far sapere che niente è cambiato e, infatti, ha avuto modo di salutare il suo amato in una diretta social proprio qualche ora fa. Nonostante la distanza, la prima vera tra di loro dopo tre mesi insieme, niente è cambiato. Ma siamo sicuri che sarà sempre così? I fan sono felici di vederli così uniti e hanno accolto bene il saluto di Cecilia via social sicuri che la loro storia stia procedendo a gonfie vele nonostante tutto. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)
AMORE A GONFIE VELE E NUOVI EVENTI PER CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER
L’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele. La coppia, da quando ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017 è sempre più unita e innamorata e si appresta a vivere il primo Natale insieme. In queste ore, però, i due si sono separati e Cecilia, a Milano, ha approfittato dell’assenza del fidanzato per dedicarsi alla famiglia e agli amici. Cecilia, però, ha anche trovato il tempo per dedicare un pensiero ai fans che, in questi mesi, non l’hanno mai abbandonata dimostrandole sempre sostegno e amore. “Con questa foto del Non compleanno del mio migliore amico,…. auguro una bellissima serata a tutti voi. E ne approfitto per ringraziarvi di tutto l’amore che mi fate arrivare. GRAZIE di cuore… grazie per essere parte di questa nuova tappa della mia vita”, ha scritto Cecilia.
IL MESSAGGIO DI ANDREA DAMANTE PER IGNAZIO MOSER
Nella casa del Grande Fratello Vip 2017è nata una grande amicizia tra Ignazio Moser e Giulia De Lellis. Conclusa l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Giulia e Ignazio si sono concessi anche una cena insieme ai rispettivi partner ovvero Andrea Damante e Cecilia Rodriguez. Tra l’ex tronista e l’ex ciclista è nato subito il feeling al punto che i due si sono dati appuntamenti sulle piste da sci. In questi giorni, Ignazio è tornato a casa concedendosi una giornate sulle sue amate montagne. Moser ha poi pubblicato una foto in tenuta sciistica sui social ricevendo il messaggio di Damante. “Ci vediamo sulla Saslong”, ha scritto Andrea. I Damellis, Chechu e Moser, dunque, si concederanno una fuga romantica a quattro in montagna per Capodanno?