Una bella foto di famiglia ma senza Ignazio Moser e Andrea Iannone, questo è quello che salta subito agli occhi di chi guarda uno degli scatti postati dalla famiglia Rodriguez ieri sera. La vigilia di Natale ha permesso alle belle sorelle di mettere sotto lo stesso tetto anche la loro famiglia ovvero i genitori e gli amici più cari e lo scatto che potete vedere cliccando qui ne è la dimostrazione. I fan sono pazzi della famiglia Rodriguez ma hanno notato anche che, mentre la fidanzata di Jeremias appare insieme a loro, Ignazio e Andrea Iannone non ci sono. In effetti il gieffino potrebbe essere quello che ha scattato la foto mentre il centauro il grande assente della serata. Anche durante i balli e i canti lui e Belen non si vedono insieme. Avrà preso parte alla festa di famiglia oppure no? Il mistero rimane ma l’importante che Cecilia e Ignazio siano ancora insieme. (Hedda Hopper)
IGNAZIO E CECILIA BALLANO INSIEME
Alla fine Ignazio Moser ha deciso di passare la vigilia di Natale con Cecilia Rodriguez. In barba alle tradizioni di famiglia e al ritorno a casa dopo una serie di eventi che, anche questa sera, lo hanno portato in Sicilia, l’imprenditore è riuscito a tornare a Milano proprio per la cena con la sua amata. I due piccioncini hanno passato la vigilia di Natale a casa Rodriguez e, in particolare, della bella Belen che ieri sera si è lanciata in danze latino americane proprio con il fratello Jeremias mentre Cecilia e Ignazio ballavano poco distanti. Il tutto è finito naturalmente sui social grazie a mamma Veronica che ha ripreso il tutto per la gioia dei fan della coppia del Grande Fratello che finalmente ha affrontato la prima cena di famiglia ufficiale a Natale. Mamma Veronica sembra felice così come i fratelli Rodriguez per questo nuovo arrivo. Cosa succederà oggi? Clicca qui per vedere il video del momento. (Scalise Piera)
PRIMO NATALE INSIEME PER LA COPPIA?
Ed eccoci al primo Natale insieme per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ma le cose potrebbero non andare come previsto. La coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip 2 continua a far sognare i fan che speravamo di vederli insieme in qualche bella spiaggia esotica pronti a vivere insieme questo Natale e, a quanto pare, non sarà così. Non sappiamo ancora se i due si ritroveranno magari nella tarda ora di questa sera o addirittura domani, ma quello che è certo è che in questi giorni la coppia ha vissuto separata. Lei al Nord in giro per locali ed eventi e lui in Sicilia, per gli stessi motivi. La popolarià e i mille eventi a cui devono prendere parte continuano a tenerli separati e anche oggi, il giorno di Natale, sarà lo stesso, visto che Ignazio dovrà presenziare ad una serata proprio nella lontana Sicilia e, in particolare, in quel di Modica, in provincia di Ragusa. Cosa significa questo per la coppia?
DAL MATRIMONIO AI FIGLI, LA LONTANANZA NON LI SEPARERÀ
I due hanno progetti importanti e, sicuramente, non si faranno mettere ko da questo primo Natale un po’ in balia degli eventi e avranno modo di recuperare. Proprio nei giorni scorsi, in tv e sui giornali, i due hanno parlato di progetti importanti presenti sotto il loro albero di Natale e, in particolare, proprio l’argentina ha parlato della promessa da parte di Ignazio Moser di un loro matrimonio e anche dei figli. Le cose sono serie e i due non hanno perso la voglia di amarsi e conoscersi fuori dalla casa, anzi. Ogni occasione è giusta per rincorrersi, anche sui social, e nonostante i chilometri che li dividono, i loro progetti si fanno sempre più solidi, davvero li vedremo sposati entro la fine dell’anno prossimo alla faccia di tutti coloro che li davano per sicuri “scoppiati” dopo qualche settimana?