Come tutti gli anni anche questo Natale vive un grandissimo evento su Canale 5 con Intimissimi On Ice 2017. Il programma che vede protagonista il pattinaggio artistico è entrato in trend topic posizionandosi in seconda posizione subito dopo Buon Natale 2017. Un risultato che ci mostra come l’evento sia seguito con grandissimo interesse da parte del pubblico, scatenato nello scrivere tweet che possano raccontare quanto è accaduto. Ovviamente il protagonista in assoluto è stato Stephane Lambiel e la sua grandissima classe sulla pista da ghiaccio. Brilla anche la stella di Kiira Korpi che come ogni volta dimostra di avere un talento incredibile. Vedremo come si chiuderà l’evento per lasciare spazio poi al consueto appuntamento sempre su Canale 5 con la nuova trasmissione di Gerry Scotti, The Wall. (agg. di Matteo Fantozzi)
BRILLA LA STELLA DI KIIRA KORPI
Intimissimi On Ice 2017 potrà contare su un protagonista d’eccezione e cioè Kiira Korpi che è amata davvero in tutto il mondo per la sua bellezza e per l’incredibile leggiadria che mette in pista. Nata a Tampere il 26 settembre del 1988 è una pattinatrice artistica finlandese davvero molto brava. Ha iniziato questo sport quando aveva appena cinque anni e da quel momento non si è più fermata. In carriera ha vinto un oro ai Campionati finlandesi di pattinaggio di figura, raccogliendo poi anche tre argenti e tre bronzi. Figlia d’arte il papà è infatti Rauno Korpi che per molto tempo è stato allenatore della nazionale di hockey sul ghiaccio femminile della Finlandia. La medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Nagano 1998 è stato un risultato che ha davvero emozionato un paese intero. Staremo a vedere come si esibirà a Intimissimi On Ice 2017 Kiira Korpi. (agg. di Matteo Fantozzi)
ATTESA PER STEPHANE LAMBIEL
Tra i personaggi più attesi che prenderanno parte a Intimissimi On Ice 2017 c’è senza dubbio Stephane Lambiel che viene chiamato in coro dal pubblico sui social network a poco dall’inizio dell’evento trasmesso da Canale 5. Nato a Martigny in Svizzera il 2 aprile del 1985 questi è uno dei pattinatori artistici su ghiaccio più famosi del mondo. In carriera si è fregiato di ben due medaglie d’oro ai Mondiali, quattro argenti tra Europei e Olimpiadi invernali e un bronzo sempre ai Mondiali. E’ stato definito dal grandissimo Alexei Mishin un vero e proprio artista delle trottole, questi aggiunse poi di vedere un atleta che era strozzato dai moderni regolamenti di quello che è il pattinaggio di figura. Infatti Stephane Lambiel ha bisogno di essere libero da dogmi per poter esprimere tutta la sua classe e l’incredibile vivacità sui pattini. Sarà una bella occasione poterlo ammirare nel giorno di Natale a Intimissimi On Ice 2017. (agg. di Matteo Fantozzi)
I COSTUMI DELLA LINEA CHIARA FERRAGNI
Grande attesa per Intimissimi On Ice 2017 con la grande novità dei costumi di Chiara Ferragni presenti in scena. Le danzatrici sul ghiaccio infatti indosseranno la linea della nota influencer e presto moglie di Fedez. I due aspettano anche un figlio e presto diventeranno genitori. E’ quindi per la ragazza una grande soddisfazione in un momento molto emozionante della sua vita. Sulla pagina di Twitter di QuiMediaset possiamo vedere diverse anticipazioni legate proprio alla linea di costumi. Nei commenti leggiamo: “Intimissimi on Ice. Dall’Arena di Verona il grande show sul ghiaccio con i costumi di Chiara Ferragni. Appuntamento su Canale 5 alle ore 17.00“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Inoltre sarà interessante monitorare il profilo Instagram della stessa Chiara Ferragni che prima della scesa in pista potrebbe offrire delle interessanti anticipazioni e magari dei commenti. (agg. di Matteo Fantozzi)
ECCO LA QUARTA EDIZIONE
Intimissimi On Ice 2017, lo spettacolo sul ghiaccio più atteso dell’anno, in onda oggi lunedì 25 dicembre 2017 alle ore 17.00 su Canale Cinque. Giunto alla quarta edizione, lo show più celebre del mondo del pattinaggio è stato registrato tra il 6 ed il 7 ottobre 2017 ed è stato intitolato “A legend of Beauty”, un omaggio alle donne, al talento e alla bellezza. Come ogni anno, sul palcoscenico dell’Arena di Verona si esibiranno campioni olimpici di pattinaggio, grandi cantanti e musicisti, con la supervisione di un team creativo d’eccezione. Il palco, totalmente rinnovato e con una pista centrale in omaggio alle antiche arene romane, consentirà al pubblico di assistere ad una esibizione emozionante e innovativa: lo spettacolo si apre con un mare in tempesta, da cui emerge la Dea Afrodite, pronta a intraprendere un viaggio in mondi fantastici come sottolinea Spettacoli News. In chiave moderna, sul palco la mitologia classica. da Venere ad Elena di Troia, passando per Circe e Medusa.
INTIMISSIMI ON ICE 2017: GLI OSPITI
Intimissimi On Ice 2017 sarà uno spettacolo che vedrà protagonisti tra i più grandi atleti olimpici del mondo: dalla campionessa Shizuka Arakawa (medaglia d’oro alle Olimpiadi di Torino del 2006 e campionessa del mondo 2004), alla coppia americana Meryl Davis e Charlie White (campioni olimpici in carica e vincitori di un argento e un brozo olimpici), passando per la coppia canadese di artisti Meagan Duhamel e Eric Radford (argento olimpico a squadre nel 2014), fino agli immancabili Stephane Lambiel, svizzero, e Evgeni Plushenko, russo due volte medaglia d’argento alle Olimpiadi. Pattinaggio, ghiaccio ma non solo: Intimissimi On Ice 2017, che vedrà Damiano Michieletto alla regia e Marco Balich alla direzione artistica, potrà contare sull’ineguagliabile voce di Andrea Bocelli, che accompagnerà le performance dal vivo. Insieme a lui, le composizioni contaminate di John Metcalfe. La nota blogger Chiara Ferragni, compagna di Fedez, curerà i costumi.
INTIMISSIMI ON ICE 2017: DIRETTA STREAMING
Grande attesa per la messa in onda del più celebre spettacolo sul ghiaccio d’Italia, con la cornice dell’Arena di Verona pronta ad incantare gli spettatori. Un prodotto made in Italy, con il tema A legend of Beauty che vorrà valorizzare il nostro paese come terra di bellezza ed arte. Oggi, lunedì 25 dicembre 2017, Intimissimi On Ice 2017 andrà in onda su Canale Cinque a partire dalle ore 17.00. Lo show sarà visibile in televisione ma non solo: è disponibile anche la diretta streaming, collegandosi al sito internet di Mediaset e sulla diretta di Canale Cinque, cliccando qui. Il cast internazionale, la voce e l’emozione di Andrea Bocelli e un team creativo di valore indiscutibile: un mix che renderà lo spettacolo sul ghiaccio un appuntamento da non perdere.