Su Cielo è possibile passare il natale con la l’attrice Lauren Graham, protagonista di “Natale con i tuoi”. L’attrice ha raggiunto il successo nel 2000 con il ruolo della protagonista Lorelai Gilmore nella serie “Una mamma per amica”. Per il ruolo di Lorelai, l’attrice ha ottenuto nel 2001 una nomination come “Migliore attrice in una serie televisiva (commedia)” ai Golden Globe Awards. La serie si è ufficialmente conclusa il 15 maggio 2007 con la settima stagione, di cui la Grahm è stata anche produttrice. A novembre 2016 Netflix ha rilasciato i quattro episodi di “Una mamma per amica – Di nuovo insieme”, che concludono definitivamente (?) la storia delle ragazze Gilmore. Dal 2010 al 2015 Lauren Graham ha interpretato Sarah Braverman nel telefilm Parenthood. “Natale con i tuoi”, clicca qui per vedere il trailer, è uno degli ultimi film dell’attore Robin Williams, tragicamente scomparsa ad agosto 2014. Ricordiamo che “Natale con i tuoi” va in onda dalle 21.15 su Cielo e anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui.



CURIOSITÀ

Prima tv per il prime time di oggi, 25 dicembre, di Cielo che ci terrà compagnia dopo il lungo pranzo con Natale con i Tuoi. Il principale protagonista di questo film è l’attore americano Joel Edward McHale che tuttavia è nato a Roma il 20 novembre del 1971 da padre di origini statunitensi e mamma canadese. Cresciuto nei pressi della città di Seattle, Joel dopo aver iniziato a lavoro nel mondo della televisione americana negli anni Novanta come comico di un programma nel 2004 ha esordio sul grande schermo venendo scelto dal regista Sam Raimi per far parte del cast del film Spider-Man 2 mentre nel 2005 ha collaborato con l’attrice Catherine Hardwicke per la pellicola Lords of Dogtown. Nel corso della propria carriera ci sono stati tanti altri film di un certo successo che l’hanno visto protagonista come nel caso di Un anno da leoni, Ted, Liberaci dal male, Insieme per forza ed in televisione ha recitato in numerose serie come CSI Miami, Will & Grace, Un detective in corsia e Community.



NEL CAST ROBIN WILLIAMS

Natale con i tuoi, il film in onda su Cielo oggi, lunedì 25 dicembre 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di genere commedia e sentimentale con il titolo in lingua originale Merry Friggin’ Christmas. Si ratta di una pellicola realizzata nel 2014 negli Stati Uniti d’America per la regia di Tristram Shapeero mentre il soggetto e la sceneggiatura portano la firma di Phil Johnston mentre è stata distribuita in Italia dalla Universal Pictures. Il film gode delle musiche scritte da Ludwig Goransson mentre nel cast figurano Joel McHale, Robin Williams, Lauren Graham, Candice Bergen e Clark Duke. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.



NATALE CON I TUOI, LA TRAMA DEL FILM COMMEDIA

In una piccola cittadina americana vive un uomo di nome Boyd Mitcher. Boyd ha una esistenza che può essere tranquillamente definita appagante non solo per le soddisfazioni che sta riuscendo ad ottenere in campo lavorativo, ma anche e soprattutto per la bellissima famiglia che è riuscito a costruire. Infatti, Boyd è sposato con la donna di cui era da tempo innamorato e dalla quale ha avuto un bellissimo figlio a cui dedica molto del proprio tempo libero dandogli tante accortezze. In particolare Boyd ha un obiettivo che cerca di perseguire ogni anno ed in particolare quello di permettere al figlio di godere appieno della magia del Natale e nello specifico che possa continuare a credere nella figura di Babbo Natale. Infatti, ogni anno si adopera per fare in modo che tutto vada alle perfezione non dando al figlio motivi per iniziare a dubitare su questa figura. Questo suo cruccio deriva dal fatto che suo padre gli abbia rovinato l’infanzia mettendolo immediatamente al corrente della verità su Babbo Natale rendendolo così infelice anche rispetto altri bambini che aspettavano in trepida attesa la notte di Natale per ricevere i doni richiesti per mezzo della classica lettera a Natale. Le festività natalizie si stanno avvicinando e per il povero Boyd c’è un problema in più, suo padre lo ha invitato da lui per il giorno di Natale. un invito che costituisce un pericolo agli occhi di Boyd che teme che suo padre possa fare la stessa cosa il nipote come già fatto con lui tanti anni prima. Riuscirà Boyd a tenere intatta nella mente del figlio la visione di Babbo Natale?