OROSCOPO BRANKO DEL 26 DICEMBRE 2017

Passato il Natale è ovviamente arrivato il periodo in cui si fanno dei bilanci sull’anno che va a terminare e dei propositi per quello che inizierà a breve. Di certo c’è molta attenzione sull’evoluzioni che si muoveranno attorno all’oroscopo con Branko e Paolo Fox che sono pronti a cercare di dare le indicazioni su quello che sarà il prossimo anno. Tra i segni più forti c’è sicuramente lo Scorpione, che potrebbe cambiare la sua vita nel prossimo anno. Interessanti sono anche le prospettive dei Pesci che avevano vissuto una crescita importante in autunno, per poi ricadere in grosse difficoltà nella fine di quest’anno. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane quando i due noti astrologi stileranno delle classifiche per capire chi saranno i protagonisti del nuovo anno e chi invece dovrà fare un pochino più attenzione proprio per alcune avversità legate al cielo. (agg. di Matteo Fantozzi)



ACQUARIO IN CERCA DI INCONTRI

Concludiamo l’analisi dell’oroscopo di Branko a Dimensione Suono Due con i tre segni finali e cioè Capricorno, Acquario e Pesci. Capricorno: Presto si sarà fuori dalla carovana ma intanto si deve ancora attraversare il deserto prima di trovare l’oasi verde e rigogliosa. Verde perché Venere è verde anche se oggi litiga con la Luna. Per le donne Vergine molto relax si raccomanda e non troppo lavoro. Soprattutto se si fa un lavoro commerciale, Venere fa guadagnare ma si deve stare un pochino attenti nella salute. Acquario: si vuole partire oggi e andare da qualche parte. C’è voglia di fare degli incontri. Sono favoriti i brevi viaggi dalla Luna e da Urano e da qui può uscire una sorpresa da chi meno se lo aspettate. Incontri utili anche da una vacanza al mare o in montagna. Pesci: Venere e Marte in una posizione bella. Traffico meraviglioso in questo cielo. Nuove opportunità, tutto è un po’ speciale e luminoso. Tutto sembrerà bello perché si è anche innamorati.



IL SAGITTARIO VUOLE SENTIRSI AMMIRATO

Voltiamo pagina e andiamo avanti nell’oroscopo di Branko a Dimensione Suono Due soffermandoci ora sui segni zodiacali di Bilancia, Scorpione e Sagittario. Bilancia: C’è qualche impedimento, ostacolo e problema. Qualche ostacolo è esagerato perché è frutto dell’immaginazione. La vita da single non va bene perché si è figli primi della Bilancia. Mercurio farà in modo di ritrovare la pace tra la vostra Venere e la Luna dissonante e in opposizione in questi giorni. Scorpione: Crescita senza interruzioni anche nei giorni delle grandi feste anche per il segno dello Scorpione. Mercurio sempre più laborioso e produttivo. Anche Venere in Capricorno incide molto sul successo e sulle vostre finanze. Si è il segno più affascinante dello zodiaco. Ma anche quello più richiesto. Sagittario: si vuole essere ammirati, conquistati. Il Sagittario si impegna quando vuole conquistare qualcosa. Si è diretti e decisi. Le donne Sagittario sono invece indecise e bisogna stare loro dietro. Essere forti in amore è impossibile: è forte in amore solo chi non ama come il Capricorno.



VERGINE PROTAGONISTA IN AMORE

Andiamo avanti con l’oroscopo di Branko a Dimensione Suono Due per la giornata di Santo Stefano, analizzando i prossimi tre segni zodiacali e cioè Cancro, Leone e Vergine. Cancro: Cautela oggi. Le feste stancano e si pensa di avere molta energia perché Marte è in una posizione molto stimolante. Però bisogna riguardarsi e concedersi una bella pausa. Attenti alle influenze, alla tosse e ai raffreddori tipici della stagione invernale che possono buttare giù. Leone: Con la Luna primo quarto, bisogna mostrarsi e venire fuori. C’è la necessità di diventare più romantici e più arditi. Ultimamente si era persa un po’ la virilità. La donna Leone più che amare, vogliono essere amata perché sono delle vere e proprie regine. Vergine: Dal 21 di dicembre Saturno è in Capricorno. Il Sole e la Luna favorevoli e positivi. Certe situazioni difficili sono state già affrontate e risolte. Altre soluzioni stanno arrivando. Amore per il segno della Vergine grazie non solo a Venere ma grazie anche a Giove e a Marte che continuamente mandano inviti.

ARIETE AMICIZIE IMPORTANTI, TORO INNAMORATO

Passiamo ora a vedere quanto raccontato da Branko ai microfoni di Dimensione Suono Due per l’oroscopo della giornata di oggi in cui si festeggia Santo Stefano. Ariete: C’è la possibilità di fare subito di fare una nuova e stimolante amicizia. C’è una grande voglia di novità che si estende anche alle idee e al l lavoro ma non c’è sempre la volontà di continuare le cose che si intraprendono. Cautela. La Luna innervosisce. Gli occhi di fuoco dicono tutto in amore e non c’è bisogno di parlare. Toro: Occhi di velluto. Venere sta facendo effetti perché porta influssi sentimentali che mancavano nel mese di dicembre. Tra due giorni la Luna sarà con voi e partirete con nuovi progetti, una nuova casa. Organizzate viaggi. In amore va tutto a gonfie vele: due meravigliose labbra attendono. Gemelli: C’è amore sicuramente e ci si sente milionari perché il cuore è di nuovo in paradiso. La Luna è in perfetta sintonia: marziana, appassionante, conquistatrice in ogni caso.

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 26 DICEMBRE 2017

E’ un periodo di grande stanchezza per i nati nel segno di Capricorno. Si deve mettere subito a posto qualche questioni di lavoro. Grande rilancio a gennaio quando sarà importante cercare di vivere alcune situazioni con grande tranquillità senza velocizzare troppo le cose. Ci saranno delle nuove conforme e delle promozioni in arrivo. L’amore può tornare protagonista molto presto, ma servirà anche stare attenti agli incontri per sfruttare le occasioni che capitano. In questo periodo la Bilancia è un po’ fuori testa. Se qualcuno ha detto troppo, bisogna cercare di tornare sui propri passi con prudenza. Le scelte vanno fatto quando si è convinti che siano giuste e non solo per compiacere qualcuno o solo perchè si vuole emozionare una persona. Oggi e domani prudenza per quanto riguarda la forma. Forse sarebbe il caso anche di trovare spazio per rilassarsi un po’ dopo tanti giorni in cui si è corso anche troppo. (agg. di Matteo Fantozzi)

SCORPIONE VOLTA PAGINA, ACQUARIO VIENE DA GIORNATE FATICOSE

Oggi e domani i nati Scorpione non devono credere che il passato sia lo specchio del futuro. Bisogna voltare pagina e cercare di essere sempre positivi e proiettati verso domani e non focalizzati su ieri Bisogna cercare di essere ottimisti e di sfruttare al meglio sia Giove che Marte che dal 2 gennaio del nuovo anno sarà nel segno. Cambiamenti importanti in arrivo che saranno dei cambiamenti epocali e pronti a dare una svolta alla vita. Giornate precedenti faticose per l’Acquario. Febbraio sarà molto importante per l’amore. Grandi progetti in mente ma bisogna realizzarsi con i piedi per terra. A volte fare dei voli pindarici può portare fuori strada e magari a vivere un’esaltazione eccessiva. Sarebbe meglio cercare di essere più tranquilli, evitando di ritrovarsi a vivere delle situazioni che potrebbero creare qualche complicazione. E’ il momento di cercare di vivere con attenzione ogni minimo dettaglio dei prossimi giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE NATALE DA ARCHIVIARE, LEONE STELLE IMPORTANTI

Dopo un Natale da archiviare, ci si può apprestare a vivere delle giornate importanti con Venere che favorisce i rapporti sentimentali e amorosi. Tra giovedì e venerdì qualcosa può nascere. Via libera a un periodo di forza ma attenzione alle questioni di carattere sociale. Attenzione a scegliere bene, perché a volte si potrebbe prendere la strada sbagliata dalla quale poi è difficile fare ritorno per trovare la strada giusta. Per il Leone si apre una pagina importante dal punto di vista sentimentale soprattutto se si è chiuso un percorso di recente. Queste stelle sono importanti per le questioni di carattere economico: il 2018 sarà un anno che non permette di strafare ma si possono sempre mettere a posto alcuni conti. Oggi e domani la Luna favorevole aiuta a fermare questo dissenso di Giove e Marte che rappresenta quello stranimento, quella tensione che si vive nel lavoro. Attenzione al recupero che sarà lento, ma interessante. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORO PRONTO A BIENNIO IMPORTANTE, GEMELLI PIGRI

Con Saturno nel segno ci si appresta a vivere un biennio di grande importanza per il Toro chge potrà regalare anche dei sogni interessanti che vanno assolutamente sfruttati. Bisogna aggiustare i conti e si sta pensando di cambiare vita e di delegare qualche responsabilità. Questo 2018 è un anno di grande energia per tutti i Toro che potranno raggiungere grandi vette. Contenziosi aperti di tipo legale da risolvere, non bisogna fare l’errore di rinviare le cose sempre a domani quando potrebbe essere anche un po’ troppo tardi. Natale contrastato e anche un po’ pigro per i Gemelli. Puntate su domenica perchè la giornata di Capodanno, Venere non è più opposta e questo permette di ricucire uno strappo in amore. Di strappi ce ne sono stati tanti, qualcuno ha strappato pure un contratto, un accordo ed ora è pronto a ripartire da zero. Nel 2018 si sarà contenti di aver chiuso dei percorsi che erano chiusi già da tempo. (agg. di Matteo Fantozzi)

I NOSTRI SEGNI TRA NERVOSISMO E LUNA IN ARRIVO

Andiamo ora ad analizzare da vicino uno per uno i segni zodiacali dall’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Partiamo da Ariete e Sagittario. La Luna oggi passa nel segno dell’Ariete e forma un attrito con il Sole. Oggi c’è una grande voglia di dire tutto quello che si pensa; soprattutto se a Natale ci sono state delle piccole controversie e dei piccoli contenziosi in famiglia. Si è caustici con le parole: attenzione a non mettersi contro qualcuno. In amore se una persona ha stancato, bisogna reagire con un modo di fare un po’ stizzoso. Giornate un po’ nervose: si deve affrontare un carico di lavoro che dà molta ansia. Luna in ottimo aspetto a Mercurio per il Sagittario. Buone idee, buone intuizioni. Ritorni di fiamma ed idee vincenti. Solo a Capodanno ci si sentirà un po’ spaesati perché non si è ancora deciso dove stare e se lo si è deciso non si è convinti che ci si divertirà.

PROBLEMI PER GEMELLI, CANCRO E CAPRICORNO: SEGNI IN CALO

Ora è il momento di passare ai segni in calo per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi 26 dicembre 2017. Il Capricorno sta attraversando un momento di grande stanchezza, senza riuscire ad affrontare le cose come si vorrebbe. E’ un momento in cui si devono mettere a posto delle questioni di lavoro che hanno creato in precedenza complicazioni. Da gennaio arriverà un grande rilancio, ma per il momento le cose non stanno andando molto bene. Il Cancro deve assolutamente evitare di entrare in contrasto con le altre persone, litigando. Spesso però c’è qualcosa di cui ridire, rischiando di trovare però sempre qualcuno che ostacola i progetti. I Gemelli sono pigri e rischiano in questa giornata di vivere alcune complicazioni, con le vie d’uscita che appaiono tutte sbarrate. Per alcuni sarà il momento di trovare degli accordi per ripartire da zero dopo che ci sono stati dei problemi.

STELLE IMPORTANTI PER IL LEONE: TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 26 dicembre 2017, parte dai segni zodiacali da considerarsi top e flop. Il Sagittario vede una Luna in ottimo aspetto a Mercurio che regala buone intuizioni che però devono essere messi in pratica. Attenzione ai ritorni di fiamma che possono portare a qualche complicazione da non poco. Il Capodanno invece porterà a perdere un po’ le coordinate. Attrito tra Luna e Sole nel segno dell’Ariete che vuole dire quello che pensa soprattutto se viene da qualche battibecco di troppo. Attenzione però ad esagerare. Il Toro vede Saturno entrare nel segno e questo sicuramente regalerà un biennio di grande importanza che può portare a delle soddisfazioni non da poco. Stelle importanti per il Leone che sembra pronto a vivere una giornata interessante. La Vergine ha vissuto invece un Natale non tanto facile, ma l’arrivo di Venere potrebbe favorire gli incontri e magari regalare a qualcuno anche l’amore che si aspetta da molto tempo.