Il piccolo Santiago De Martino, per Natale voleva ricevere una bella bicicletta. La sua mamma, la celebre showgirl argentina Belen Rodriguez, ha voluto esaudire il desiderio del suo piccolo. Il ‘clan Rodriguez’, ha festeggiato queste giornate insieme, sotto lo stesso tetto. Ecco perché, anche tramite gli scatti social, gli estimatori di Cecilia sono impazziti vedendo Ignazio Moser insieme con loro. Il piccolo di casa, in questi giorni aveva scritto una bella letterina indirizzata a Babbo Natale. Santi aveva richiesto dei gomitoli di lana per far giocare il gatto e anche una bella bicicletta con una scopa che avesse la capacità di farti i grattini mentre pedali. Dopo la richiesta, la presentatrice ha fatto di tutto per poter accontentare il figlio fino ad accogliere Babbo Natale con il bizzarro regalo per il bimbo che ha accolto il regalo con estrema gioia. Queste festività per la famiglia Rodriguez, sono state una nuova occasione per stare insieme e passare del tempo tra l’affetto degli amici ed il calore dei familiari. Cliccate qui per vedere il video del piccolo Santiago alle prese con il suo regalo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Tutta la famiglia riunita
La famiglia di Belen Rodriguez si è riunita nell’appartamento milanese della conduttrice in occasione della vigilia di Natale. Nessuno mancava all’appello, come confermato dalle tante Instagram Stories dei diretti interessati: facevano parte del gruppo Andrea Iannone (a conferma dell’assenza di qualsiasi crisi con la sua fidanzatata) e Ignazio Moser, il neo-fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ha preferito la sua ‘nuova’ famiglia in questo giorno tanto importante (un chiaro segnale di come tra lui e Chechu tutto stia proseguendo per il meglio). Non potevano mancare i genitori Gustavo e Veronica, oltre che Jeremias che si è presentato a casa della sorella in compagnia di Sara Battisti, con la quale è di nuovo vicino dopo una separazione durata qualche mese (clicca qui per vedere la foto pubblicata nel profilo Instagram di Belen). Ospite d’onore della serata era comunque Babbo Natale, che ha portato al piccolo Santiago la bicicletta con la scopa che aveva chiesto qualche giorno fa nella letterina.
Belen Rodriguez e la famiglia riuniti per Natale
I familiari di Belen Rodriguez si sono ritrovati a Milano la vigilia di Natale per trascorrere qualche ora in armonia e serenità. E nel giorno in cui tutti sono più buoni non poteva mancare il pensiero di Jeremias a Fabrizio Corona, ancora rinchiuso nel carcere di San Vittore. Sicuramente ricorderete che l’ex re dei paparazzi aveva inviato una lettera all’amico durante il suo percorso al Grande Fratello Vip 2. Alla vigilia è stato Jeremias a ricambiare il pensiero, dedicando un pensiero all’ex cognato in una delle sue Instragram Stories: “E oggi tra tutti i pensieri c’eri anche tu. Forza e tanti auguri di Buon Natale”. Ignazio Moser (clicca qui per vedere la sua foto insieme a Cecilia) ha preferito invece un pensiero più tradizionale, confermando come per lui sia un Natale d’amore: “Che sia un buon natale anche per tutti voi #christmasinlove”.