OROSCOPO BRANKO DEL 27 DICEMBRE 2017
Concludiamo il giro dell’oroscopo di Branko con i segni Capricorno, Acquario e Pesci. Capricorno: la Luna è nel segno. Questo implica un momento di turbamento, dato che sembra di sentire tante voci. Non ci si deve preoccupare. Domani sarà una situazione differente, anche perché c’è Venere che illumina il segno. Acquario: sembra che finalmente si sia usciti da un momento di difficoltà e incertezza. Ottimo cielo, grazie alla presenza della Luna e all’intervento di Urano, che genera delle situazioni positive in amore e nel lavoro. Forse vi possono essere degli strascichi di situazioni familiari e domestiche ancor in sospeso. Ma per il resto è un momento molto positivo. Pesci: c’è a favore una combinazione di pianeti che portano influenze positive soprattutto in amore. Venere, Nettuno, Marte e Giove, prospettano una fine positiva del 2017. Per coloro che sono single questo è il momento di approfittare per avere nuove conoscenze.
BILANCIA UN PÒ IRREQUIETA
Passiamo ai segni zodiacali di Bilancia, Scorpione e Sagittario andando ad analizzare da vicino quanto detto da Branko nel suo oroscopo a Dimensione Suono Due. Bilancia: si sente un pò irrequieto, anche perché il transito della Luna in Capricorno genera una serie di pensieri e sfide sia all’intelligenza che alle capacità professionali. L’amore è positivo, anche se c’è bisogno di persone che circondino e che facciano sentire il loro appoggio. Scorpione: c’è un cielo molto positivo, con Venere che influenza l’ambito amoroso e Marte e Giove che danno una spinta in più nell’ambito lavorativo. Quindi bisogna approfittare di questo momento per realizzare dei sogni ed intraprendere nuove attività anche per quelli che invece non se la sentono. Sagittario: è un momento dal punto di vista sentimentale molto importante grazie anche all’influenza della Luna. Quindi non solo in amore vi saranno situazioni positive, ma anche nei rapporti con il gruppo familiare, vi potranno essere delle belle prospettive. In lavoro c’è una situazione molto fortunata. E’ possibile che qualcosa accada in questa giornata.
CIELO A FAVORE DELLA VERGINE
Passiamo ai segni di Cancro, Leone e Vergine seguendo l’oroscopo di Branko. Cancro: il primo quarto di Luna che ora sta transitando in Ariete, potrebbe portare un pò di turbamento, quindi anche se nel lavoro e nella vita ci sono delle novità, fate attenzione al momento delle scelte. Bisogna farle con calma. Attenzione soprattutto alle collaborazioni, dato che c’è una leggera opposizione di Venere. Comunque non ci si deve preoccupare, dato che non ci sono situazioni di grande emergenza. Bisogna attendere questa giornata rimanendo tranquilli. Domani sarà un giorno differente. Leone: la Luna in primo quarto transita nel segno, dando un enorme energia. Il segno è sempre attento e pronto ad agire, anche in un momento di festa e di relax come quello di questi giorni. Quindi bisogna aspettare le risposte che si vogliono, perché daranno le garanzie per tutto il nuovo anno. In amore bisogna approfittare nel prendere l’amore che sta seguendo, anche se non ne siete certi. Vergine: il segno ha ormai da tempo un cielo a favore. Venere si illumina insieme a Saturno, portando grossi giovamenti nell’ambito degli affari. Anche Plutone transita nel segno, con una fortissima spinta passionale in amore. La luce di Giove attribuisce grande fortuna e vantaggi. Questo porterà nell’anno 2018 grosse novità in amore e nel lavoro.
NUOVE SITUAZIONI LAVORATIVE PER L’ARIETE
Branko ha fatto il suo oroscopo ai microfoni di Dimensione Suono Due, andiamo ad analizzare i segni di Ariete, Toro e Gemelli. Ariete: in prospettiva del nuovo anno, ci si può propendere verso nuove situazioni lavorative. Cambiamenti sia per quanto riguarda le prospettive lavorative, sia per nuovi obiettivi e anche collaboratori. Anche se Venere si è spostata nel segno del Capricorno, c’è una Luna a favore che porterà a delle situazioni positive in amore. Marte è nel vostro segno con risvolti nei sentimenti e nella passione. Toro: la fine dell’anno di prospetta positiva per quelli nati sotto il segno del Toro. Anche se momentaneamente Venere si è spostata nel segno del Capricorno, comunque c’è un’influenza ottima grazie alla presenza nel segno di una serie di pianeti. Il Sole, Saturno e Plutone sono dalla parte giusta, contribuendo quindi a una situazione risplendente. La Luna ora transita nel segno, aggiungendo quindi un trigono fortunato che contribuirà a far chiudere l’anno 2017 nel migliore dei modi. Quindi buone prospettive non solo nel lavoro, ma anche in amore con una possibile grande sorpresa. Gemelli: grazie a una Luna nel primo quarto nascente, ci si sente in un momento molto positivo, sia per ciò che riguarda il lavoro, ma soprattutto l’amore. Per chi ha una relazione, si trova in una situazione bellissima. Per chi invece è solo invece vi sarà la possibilità di nuovi incontri. Per la fine dell’anno, vi potranno essere ottime prospettive anche di guadagno.
OROSCOPO PAOLO FOX DEL 27 DICEMBRE 2017
INCONTRI FORTUNATI PER I VERGINE
Tra mercoledì e venerdì il segno della Vergine potrebbe fare degli incontri fortunati. Scoprire l’amore sarà facile, ma bisognerà evitare di trovarsi a lasciarsi scappare delle notizie interessanti. Le donne del segno della Vergine inevitabilmente chiederanno qualcosa di più al partner, non ci si sente mai soddisfatti anzi si cerca qualcosa di più che possa dare una svolta a una situazione un po’ apatica e con pochissime vie d’uscita. Una storia ufficiosa può diventare ufficiale. Novità in arrivo che potrebbero regalare più di qualche sorpresa. Lo Scorpione sarà un vero e proprio protagonista del 2018. Bisogna essere positivi ed ottimisti e non si deve assolutamente pensare a quello che è successo di negativo nel passato. Giove è favorevole e Saturno è positivo: bisogna essere assolutamente fiduciosi. Nelle prossime settimane può arrivare una risposta non da poco, ma bisogna anche volerla.
PESCI PROGETTI PER IL 2018, CANCRO TORNA IN SCENA
I Pesci faranno progetti belli nel 2018. Bisogna essere sempre e comunque positivi e propositivi. Le novità non mancheranno. A fine dicembre si vorrà stare con poche persone: fine d’anno intimistica che non lascia spazio a tante altre persone oltre ai più strettissimi cari. Sarà importante fare attenzione alla fretta. Il Cancro deve inventarsi qualcosa di nuovo. Le stelle regalano piccoli e grandi successi e ritorni in scena. L’unico neo è che tutto quello che nasce in questo 2018 è part-time, sembra come avere una data di scadenza. Potrebbero essere proposti dei progetti interessanti ma sempre con il punto interrogativo. Ci sarà la netta sensazione di stare accanto a delle persone di cui non ci si può fidare e questa è una sensazione terribile che regala non poche pressioni. Potrebbe arrivare però una svolta presto, con le prossime settimane che regaleranno delle risposte dal punto di vista emotivo.
LUNA OPPOSTA PER LA BILANCIA, ACQUARIO IN CERCA DI FORZA
Con la Luna opposta la Bilancia è ancora molto ansiosa. Soprattutto per chi ha un lavoro a termine, entro la primavera si dovranno fare delle scelte definitive e anche molto importanti. L’ordine che si vuole a volte però non dipende da sé stessi ma dalle persone che stanno attorno. Si sta attendendo la risposta di una persona che produce ansia. Bisogna fare attenzione e curare molto l’interiorità. E’ giunto il momento di sterzare e dare una scossa ai sentimenti. Il segno dell’Acquario deve recuperare forza fisica. La stanchezza è stata eccessiva negli ultimi mesi e si sono accumulati dei disturbi che non si vorrebbero vivere. Non bisogna dimenticare che in un periodo di malcontento si può non essere del tutto certi di ciò che si desidera davvero. Non bisogna lanciarsi in promesse e imprese che non si è in grado di mantenere. Nuove storie importanti stanno arrivando alle porte di questa storia che regalerà presto delle svolte non da poco.
ARIETE LUNA NEL SEGNO, GEMELLI DA PARTE I FATTORI DI CRISI
Oggi la Luna è nel segno zodiacale dell’Ariete e questo incita gli animi. Già l’animo dell’Ariete è parecchio eccitato. Il 2018 sarà un anno di trasformazioni e di sistemazioni; in cui si dovranno cancellare delle situazioni che non vanno più bene e chi ha interrotto negli ultimi due anni un progetto oppure una relazione, è inevitabile che debba ripartire da zero. Ci saranno moltissime novità e la primavera porta in serbo con sè delle occasioni per mettersi in gioco ma che nei primi mesi costerà un po’ di fatica. I Gemelli devono mettere da parte tutto ciò che negli ultimi due anni è stato fonte di crisi e questo non è un grande problema perché i nati sotto questo segno affrontano tutto con energia. C’è questa innata capacità di sorvolare in determinati momenti. Nelle relazioni interpersonali bisogna riscattarsi dimenticando un amore immaginato. A volte potrebbe essere necessario voltare pagina.
TORO ENERGICO, SAGITTARIO IDEE CHIARE
Tra questo mercoledì e venerdì la Luna entra nel segno del Toro provenendo dall’Ariete. Non raddoppia solo l’energia ma anche la voglia di fare, di mettersi in gioco e di anticipare i tempi. Gennaio sarà un mese di grandi partenze anche se c’è quell’aspetto economico-legale da non sottovalutare ed è tempo di grandi novità per chi cerca la persona di riferimento e per chi si vuole sistemare. Cambiamenti lavorativi in arrivo che possono essere davvero molto interessanti in vista delle prossime settimane. Il Sagittario ha le idee chiare su cosa volete fare. Bisogna però stare attenti e fare le cose con molta calma. Non bisogna in questo momento mettersi in un angolo perché sono previste opportunità interessanti. Queste vanno colte subito e non vanno rinviate, perché a volte i treni passano una volta sola e potrebbe essere troppo tardi se i nati sotto questo segno si lasciassero sfuggire qualcosa.
INCONTRI FAVORITI PER LA VERGINE
Andiamo ora a vedere nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox, studiandolo segno per segno. Partiamo da Capricorno e Leone per poi andare ad analizzare tutti gli altri. Fase di recupero grazie a Venere molto attiva nel segno del Capricorno. Bisogna frequentare gente e non chiudersi in casa. Novità e competizioni forti nel 2018 che si potranno vincere o pareggiare con qualcun altro. Non esiste la sconfitta per questo segno nel prossimo anno anche perché si lotta sempre con grande determinazione. Un po’ sottotono il Leone perchè non ha intenzione di continuare delle cose che non danno gratifiche e perché ci si sta preparando per un grande salto che però non sarà possibile prima di metà anno. In qualche modo ci si deve organizzare, prepararsi. C’è un po’ di amarezza perché si fa qualcosa che non piace, magari si lavora per un’azienda che non si vorrebbe. Non bisogna riservare le ansie lavorative in amore.
INCONTRI FAVORITI PER LA VERGINE: AMORE
Voltiamo pagina e andiamo a interessarci dei problemi di cuore. Ci soffermeremo sull’amore per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. La Vergine è pronta a fare degli incontri molto fortunati. Potrebbe essere facile arrivare a quello che sembrava impossibile, l’amore infatti potrebbe essere una scoperta per questo periodo particolare. Il Cancro è positivo, ma rischia di vivere tutte situazioni a termine così nella vita e anche nell’amore. Chi invece rimarrà solo in questo periodo è il segno dei Pesci che vuole un fine di anno intimista e quindi non prettamente votato agli incontri o all’amore. Il Toro è molto energico e cerca uno scatto verso la ricerca di una persona di riferimento. Il Sagittario rischia di mettersi in un angolo, rischiando di evitare di trovarsi a isolarsi quando invece sarebbe opportuno lanciarsi per cercare persone da amare.
TORO MOLTO ENERGICO: SALUTE
Partiamo la nostra analisi dell’oroscopo di oggi, 27 dicembre 2017, fatto da Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele analizzando qual è lo stato di salute dopo le festività natalizie e in attesa dell’anno nuovo. E’ un Toro energico che sembra aver ritrovato l’energia che da diverso tempo sembrava persa. Potrebbe essere questo un momento molto interessante per rilanciarsi proprio dal punto di vista fisico. Il Capricorno potrebbe trovarsi a vivere delle emozioni forti, ma bisogna avere voglia di competere e di lottare per gli obiettivi anche della sfera emotiva. Il Leone vive ansie in questo periodo a causa del lavoro. Per questo sarebbe opportuno cercare di vivere le cose con più tranquillità. La Vergine invece ha un momento di apatia in cui sembra che qualsiasi cosa si faccia non vada bene. Serve svoltare anche da questo punto di vista se si vuole stare meglio psicologicamente e anche fisicamente.