Cristina Chiabotto ha lasciato Fabio Fulco, la loro storia d’amore è finita. Nonostante questo la splendida ex Miss Italia non smetterà mai di sorridere, anche perché davanti a lei ha una vita e un futuro professionale splendido. Di fronte a un dolore sentimentale c’è comunque la voglia di voltare pagina e di buttarsi nel lavoro e anche cercare di stare più vicina alla famiglia. Cristina Chiabotto in fondo è ancora giovanissima e appena superati i 30 anni ha moltissimo da dare al mondo dello spettacolo e non solo. Su Instagram la troviamo sorridente e splendida come sempre e possiamo leggere una frase di Fabrizio Caramagna: “La tua risata, come il suono di uno scontro di stelle, come il fruscio di una scolaresca di bambini all’uscita di scuola“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. I fan non smettono di starle vicino e la sostengono in tutto quello che fa, con una grande voglia di farle capire quanto è grande il loro amore per lei. Cristina Chiabotto di rimando risponde sempre con affetto, dimostrando di avere grande voglia di stare vicino al pubblico giorno dopo giorno grazie ai social network. (agg. di Matteo Fantozzi)



CAPODANNO A MADONNA DI CAMPIGLIO

Cristina Chiabotto è sempre più concentrata sul suo lavoro. Dopo aver vissuto una storia d’amore importante accanto a Fabio Fulco, iniziata quando aveva solo 19 anni, l’ex Miss Italia vuole dimostrare di avere tutte le carte in regola per continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver trascorso un’estate e un autunno difficili, Cristina Chiabotto è pronta ad accogliere con il sorriso il 2018. L’ex Miss Italia è sarà una delle protagoniste della festa che si terrà la notte di San Silvestro a Madonna di Campiglio. Con lei ci saranno Nicola Savino, i deejay di Radio Deejay la Al-B.Band che farà divertire i presenti con tanta musica ed energia. Cristina Chiabotto accoglierà così il nuovo anno lavorando. Cosa le porterà, dunque, il 2018? Per il momento, l’ex Miss Italia esclude di poter cominciare una nuova storia ma nei prossimi mesi potrebbe accadere di tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



FABIO FULCO PRONTO A RINASCERE

Dopo aver chiuso la storia d’amore durata ben dodici anni, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono molto concentrati sul lavoro. L’ex Miss Italia è pronta a dimostrare la sua bravura nella conduzione mentre l’attore, dopo essere tornato alla fiction interpretando Fabio Astori ne Le tre rose di Eva 4, è pronto per tuffarsi in nuovi progetti. La rinascita di Fabio Fulco, dunque, parte dal lavoro. Sui social, l’attore appare particolarmente sereno dopo un periodo abbastanza turbolento e tra i tanti post spicca quello in cui invita tutti ad essere coraggiosi e a godersi la vita senza aver paura d’inseguire i propri sogni. “Il mondo é nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni!”, scrive Fulco che continua a sognare di poter trovare la donna giusta con cui costruire la famiglia che sogna da sempre. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CRISTINA CHIABOTTO TORNA A SORRIDERE

Cristina Chiabotto ha ormai voltato pagina. La sua storia con Fabio Fulco rappresenta un capitolo bello della sua vita che, tuttavia, è finito. L’ex Miss Italia ha raccontato i motivi che l’hanno spinta a chiudere una relazione importante dopo dodici anni (leggete in basso) svelando di essere pronta a fare un viaggio con se stessa. Molto concentrata sul lavoro, la bellissima Chiabotto non ha alcuna intenzione di tuffarsi in una nuova storia, almeno per il momento. Dopo aver vissuto gli ultimi dodici anni in coppia, è pronta a scoprire se stessa. Sui social, così, si mostra sempre bellissima e sorridente. “La tua risata, come il suono di uno scontro di stelle, come il fruscio di una scolaresca di bambini all’uscita di scuola”, scrive l’ex Miss Italia che, giorno dopo giorno sta riprendendo in mano la sua vita così come Fabio Fulco che non ha perso le speranze di poter trovare l’amore vero con cui invecchiare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRISTINA CHIABOTTO SI CONCENTRA SUL LAVORO

La storia tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è ormai solamente un ricordo. L’ex Miss Italia, oggi conduttrice impegnata, è pronta ad iniziare “un nuovo percorso da sola”, nel quale per il momento non sembra esserci spazio per nuovi amori. Tutto l’impegno della Chiabotto è invece per il lavoro. Dal 22 dicembre la bellissima Cristina è in tv con Ti regalo una storia, il nuovo factual de La5 in onda in seconda serata, diviso in sei puntate con i volti, oltre di Cristina Chiabotto, anche di Francesco Pannofino, Simone Rugiati e Francesco Facchinetti. Il programma, che è l’adattamento italiano del format israeliano The package, è incentrato su una serie di pacchi-regalo che vengono spediti da una persona all’altra, creando così una catena di donatori e destinatari per ogni puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO AMORE PER L’ATTORE? IL GOSSIP CONTINUA…

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono lasciati dopo 12 anni di fidanzamento. L’ex Miss Italia ha voluto mettere un punto alla vicenda, dicendo la sua su questa rottura dopo le dichiarazioni dell’attore de Le Tre Rose di Eva. Quest’ultimo si è infatti detto molto provato dalla fine della loro lunga storia: “Cristina mi ha strappato il cuore. Sto vivendo un momento non sereno. Devo ritrovare la mia serenità e sarei ipocrita a dire il contrario” sono state le sue parole, ma negli ultimi giorni si è parlato di un presunto nuovo flirt. Per il gossip, Fabio Fulco avrebbe già trovato un nuovo amore dopo la fine traumatizzante della lunga storia con Cristina Chiabotto. Lo ha riferito il settimanale “Spy”, secondo cui l’attore, attualmente in tv con “Le tre rose di Eva”, sia legato alla 23enne Noemy Forni, più giovane di lui di 24 anni. I due si mostrano insieme in alcuni scatti sul profilo Instagram di lei. Sarà vero? (Anna Montesano)

LE SPIEGAZIONI DI CRISTINA CHIABOTTO

Tutti hanno parlato della fine della sua storia con Fabio Fulco, ora è Cristina Chiabotto a dire la sua. Da lei finora non era uscita una sillaba, nel frattempo è stato detto e scritto di tutto: ad esempio, che non vuole figli e ha una storia con un giocatore di basket. «È passata l’idea che io abbia mandato tutto all’aria perché sono allergica ai bimbi e al matrimonio», ha dichiarato l’ex Miss Italia al settimanale Oggi, precisando che lei vuole diventare moglie e mamma. Il problema è che non era sicura di volerla formare con l’attore, con cui è stata 11 anni e 8 mesi. «Il tempo effettivo è stato molto minore – ha precisato Cristina Chiabotto -. Abbiamo vissuto da “nomadi”, inseguendoci, godendo di una felicità selvaggia quando riuscivamo a incontrarci. È una “formula” che ha aiutato la passione, ma ci ha fatto trascurare certi incastri dei due caratteri». La sua leggerezza, ad esempio, non si è combinata bene con la maturità di lui. Qualcosa quindi si è rotto. «Ci siamo dati tantissimo, e nel darsi ci siamo esauriti».

CRISTINA CHIABOTTO E FABIO FULCO, QUANDO TUTTO È CAMBIATO

Cristina Chiabotto è lucida nell’analisi della fine della sua relazione con Fabio Fulco: al settimanale Oggi ha parlato della fase della dipendenza, nella quale nessuno dei due è riuscito a fare meno dell’altro, e di quella della pienezza, grazie alla quale si sono sentiti completi. I problemi sono emersi quando è sopraggiunto il momento della consapevolezza, quello dei passi importanti. «È scesa la nebbia. Abbiamo cominciato a trascinarci. Se avessi ascoltato la pancia, mi sarei staccata prima». In ogni caso l’attore ha parlato con dignità della rottura, pur ritenendo che l’ex non abbia lottato per salvare la loro storia. «Avevo già lottato prima, durante altre crisi. Stavolta ho visto l’inizio di un nuovo percorso, da sola: voglio ascoltarmi, capire». Si sono sentiti due volte, in occasione dei loro compleanni, ma Fabio spera ancora nel ritorno di Cristina. Lei non si sbilancia, anche perché ora naviga nell’ignoto. «Sono triste, senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio. Ma sarei ipocrita se ora le urlassi il mio dolore. Sto facendo un viaggio pazzesco, alla scoperta di me. Un viaggio che mi piace».

I RUMORS SU GIUSEPPE POETA: COME STANNO LE COSE

Un’estate da incubo, poi un autunno duro. Così Cristina Chiabotto descrive i mesi lontana da Fabio Fulco. Ora si ritrova a pensare al fatto che possa incontrare qualcuna ed esclude che dopo un amore così grande possano restare amici. «Non subito, almeno». «No. È “solo” una bellissima amicizia nuova: per dire, Peppe sa cosa ho vissuto con Fabio. E poi lui è fidanzato, non ci siamo mai visti da soli. Insomma, non sono pronta per nuovo amore. Anche se… Tutto può essere. Gliel’ho detto: navigo nell’ignoto». Nell’intervista al settimanale Oggi ha parlato anche di come abbia messo la parola fine alla relazione con l’attore. «A fine luglio, Fabio mi ha detto: “Hai una vita troppo movimentata e io non non sono più la tua priorità”». Per lei era una provocazione, ma rispetto al passato non ha reagito negando, rincuorandolo e rassicurandolo. «Mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato».