Nel cast di Family for Christmas, film in onda su Canale 5, c’è anche l’attrice americana Lacey Nicole Chabert. Questi è nata a Purvis il 30 settembre del 1982 e nella sua carriera ha fatto anche la modella e non solo l’attrice. Il suo debutto arriva quando ha appena nove anni nel film televisivo A little piece of heaven. La pellicola le regala subito successo e la mette nell’albo dei bimbi prodigi di Hollywood. Arriverà al cinema ancora da minorenne per recitare nel riuscitissimo Lost in Space – Perduti nello spazio di Stephen Hopkins. Il grandissimo successo arriva nel 2004 con Mean Girls di Mark Waters. Sono un po’ di anni che però non la vediamo sul grande schermo, dove manca precisamente dal 2014, anno in cui però in America è stata presente in ben cinque film. In carriera ha fatto anche la doppiattrice, partecipando anche a progetti videoludici come Star Wars: The Old Republic, Injustice: Gods among us e Young Justice: Legacy. (agg. di Matteo Fantozzi)



REGIA DI AMANDA TAPPING

Una commedia romantica che è stata diretta Amanda Tapping, viene trasmessa nel pomeriggio di Canale 5, si basa sul soggetto scritto da Bryar Freed mentre le musiche sono state composte da Russ Howard III e la produzione è stata firmata da Oliver De Caigny e la distribuzione è stata invece eseguita dall’azienda Hallmark Channel. Il film è un rifacimento di un film del 2000 con Nicholas Cage, The family Man, dove al protagonista succede quello che accade anche ad Hannah, ovvero si risveglia padre di famiglia con una vita completamente diversa dalla sua. L’attrice protagonista, Lacey Chalbert, è diventata famosa recitando nella sopa opera La valle dei pini. Più di recente ha recitato in molti film per la televisione e per il cinema. Tyron Leitso, che recita il ruolo di Ben, è un attore canadese che ha iniziato con piccoli ruoli in serie tv famose come X Files. Ha partecipato anche alla serie tv Dinotopia e al film per la tv Snow White: the fairest of them all (La vera storia di Biancaneve, 2001).



NEL CAST LACEY CHABERT

Family for christmas, il film in onda su Canale 5 oggi, venerdì 29 dicembre 2017 alle ore 16,30. Una pellicola di genere commedia che è stata prodotta nel 2015, il titolo letteralmente si traduce “Famiglia per Natale” ed è una prima televisiva. Family for Christmas è un film prodotto proprio per il piccolo schermo e non ha avuto passaggi cinematografici, è una produzione Hallmark americana e canadese. La regia è di Amanda Tapping, che è anche un’attrice nota in italia per aver preso parte al telefilm di fantascienza Stargate. Il cast del film è invece composto da Lacey Chabert, che interpreta la protagonista Hannah Dunbar, e Tyron Leitso, che invece recita la parte di Ben Matthews. Ma scopriamo nel dettaglio la trama del film.



FAMILY FOR CHRISTMAS, LA TRAMA DEL FILM COMMEDIA

Hannah è una reporter molto in gamba ed agguerrita, tutta la sua vita è dedicata univocamente al lavoro e alla carriera. Dopo aver ricevuto una promozione, Hannah è al settimo cielo quando riceve una curiosa visita, un uomo vestito da Babbo Natale la fa riflettere sulle cose che avrebbe davvero voluto dalla vita. Quella sera, Hannah, sola nel suo grande appartamento, ripensa a Ben, il suo fidanzatino dei tempi del liceo, di cui era stata molto innamorata. Il giorno dopo Hannah si trova inaspettatamente catapultata in un’altra vita. Scopre di essere sposata a Ben e che loro due hanno avuto due bambini. Al lavoro nessuno la conosce e lei deve abituarsi in fretta alla sua nuova famiglia. Dapprima fa fatica, ma poi scopre che tutto sommato fare la mamma le piace, i suoi figli sono fantastici e Ben è un marito attento e premuroso. Quando riceve un’allettante proposta di lavoro, per la prima volta Hannah scopre che la carriera per lei non è più così importante…