Manca poco al Capodanno e per questo la maggior parte dei vip sono partiti per mete esotiche compresi i due piccioncini Lorella Boccia e Niccolò Presta. La coppia è tornata proprio nel luogo in cui, lo scorso anno, ha annunciato di stare insieme e questa volta per una proposta di matrimonio e un anello da urlo. Solo i più attenti hanno notato che la piscina in cui si è lasciata fotografare la bella ballerina di Amici è la stessa in cui abbiamo visto anche la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. La conferma che l’allegra brigata di Presta è in vacanza proprio lì insieme è arrivata sui social della moglie del conduttore che ha dato la sua benedizione alla bella showgirl pubblicando la foto che potete vedere cliccando qui e scrivendo: “Quando alla bellezza e alla grazia si abbina anche un cuore grande. ?? @boccialorella sei una meravigliosa scoperta”. Poteva andare meglio di così alla giovane coppia? (Hedda Hopper)
UN AMORE SOCIAL E SOTTO I RIFLETTORI
Lorella Boccia e Niccolò Presta convoleranno presto a giuste nozze: l’annuncio è arrivato dal Kenya, località nel quale la coppia sta trascorrendo le vacanze di Natale, ed è stato ufficializzato nei profili Instagram di entrambi. Il loro amore è nato circa due anni fa e non è mai stato nascosto nei social network, dove entrambi sono sempre molto attivi. Solo qualche giorno fa, infatti, l’agente e web manager aveva pubblicato uno scatto nel quale porgeva i migliori auguri di buon compleanno alla sua attuale fidanzata: “Sono due compleanni che passiamo insieme. Due di una lunga serie. Ti amo amore mio. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni… ah… mi vuoi……bene?” (clicca qui per vedere la foto). E del resto chi meglio di lui conosce quanto sia importante mantenere i contatti sui social? Solo qualche giorno fa, Presta ha chiarito al sito web business.it l’importanza di mantenere la comunicazione attraverso le piattaforme digitali: “La parola social network viene inserita in qualsiasi contesto ma l’importante è saperla utilizzare al meglio e non eccederne dall’utilizzo stesso. Non bisogna esserne vittime ma complici. (…) Noi produttori ed agenti televisivi chiediamo spesso a chi si occupa della comunicazione di tenere conto anche dei mezzi digitali. E’ cambiato il mondo e di conseguenza anche le regole“. [Agg. di Dorigo Annalisa]
L’AMICIZIA CON LA FIGLIA DI BONOLIS
Lorella Boccia, showgirl ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, convolerà presto a nozze con Niccolò Presto, figlio di Lucio Presta, uno dei più potenti agenti televisivi. Tra gli artisti rappresentati da Presta, troviamo anche Paolo Bonolis, recentemente in onda su Canale 5 con il programma Music. Come documentano alcune foto pubblicate da Sonia Bruganelli sul proprio profilo Instagram, tra Lorella Boccia e Silvia Bonolis, primogenita del conduttore romano e della Bruganelli, è nata una tenere amicizia. In questo momento, Lorella Boccia, Niccolò Presta, Lucio Presta con la compagna Paola Perego e la famiglia di Paolo Bonolis stanno trascorrendo un periodo di vacanze tutti insieme in Kenya. Le attenzioni che Lorella Boccia ha riservato a Silvia hanno particolarmente colpito Sonia Bruganelli che ha dedicato alla ballerina parole di stima e affetto, sempre condivise sul proprio profilo ufficiale Instagram: “Quando alla bellezza e alla grazia si abbina anche un cuore grande.Sei una meravigliosa scoperta”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
LORELLA BOCCIA E NICCOLO’ PRESTA SI SPOSANO
“HO DETTO SI …. In quel momento il cuore batteva all’impazzata e la mia mente ha smesso di pensare… Ero svuotata, incredula, in preda quasi ad un attacco di panico ma immensamente felice. HO DETTO SI. Grazie di esistere vita mia”: è con queste parole che Lorella Boccia annuncia di essere ufficialmente fidanzata con Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta. La ballerina, che abbiamo conosciuto nel corso della sua partecipazione come concorrenti ad Amici di Maria De Filippi, è pronta a diventare la signora Presta. L’annuncio arriva proprio attraverso i social, dove con un bellissimo scatto Lorella mostra l’anello donatole da Niccolò Presta e nell’altra mano tiene scritta la frase “Ho detto si”.
PROPOSTA DI NOZZE IN KENYA!
Il tutto sullo sfondo delle meravigliose spiagge del Kenya, dove Lorella e Niccolò si trovano in vacanza assieme ad amici e cari. Lo stesso scatto è stato pubblicato da Niccolò sul suo profilo Instagram, dove si è detto contentissimo del fatto che la sua Lorella abbia detto “si”. Contentissimi anche i fan della ballerina e attrice, che hanno inondato il suo profilo Instagram con congratulazioni e complimenti: “Lorella auguri cara e tanta felicita’….hai fatto la scelta giusta perche’il tuo fidanzato e’un ragazzo bravo e bello…” e ancora “Che bello ragazzi!!! Vi auguro una vita piena di amore!!! Siete bellissimi”, “Che meravigliosa notizia! Siete una coppia stupenda, spero che il vostro amore possa durare per sempre, tanti auguri ai futuri sposini!!!”.