OROSCOPO BRANKO DEL 29 DICEMBRE 2017 E PREVISIONI 2018
Gli amici dello Scorpione sfruttate il vostro fascino del tutto sensuale anche nel settore professionale, tirate fuori il vostro magnetismo e dell’intuito, la capacità che possedete di persuadere il resto, troverete protezione e avrete facilitazioni e scoprirete nuove fonti di guadagno, questo è il periodo astrale giusto per arricchirsi. Il segno del Sagittario sarà sorretto dalla forza dei ricordi, in particolare uno che apporterà molta malinconia in questo week end, buone condizioni nel lavoro e nei viaggi sempre favorevoli anche se dovrete fare i conti con un atmosfera non molta tranquilla. Il segno del Capricorno fortunato nell’amore, infatti le stelle porteranno una bella situazione in amore e tanta passione anche se voi stendiate a crederci ma sarà cosi! Anche se non avete da anni un cielo di questo genere, e allora non vi resta che crederci è arrivato il momento giusto! Il segno dell’Acquario in questo periodo sarà molto soggetto a critiche, a ragione o torto non si sa in quanto vi è sempre un pizzico di presunzione da parte di questo segno che gli fa credere di essere il massimo, il tutto il più, grazie alla presenza di un pianeta che vi assiste ossia Urano. Magari potrete andate in contro ad una nuova passione in ambito amoroso. Infine, il segno dei Pesci, che può contare sulle maggiori possibilità di riuscite, come lo Scorpione e il Capricorno, verificate le questioni legali, lavorative e controllate le questioni bancarie in possibile incremento, tutto favoritissimo, ma non dimenticate anche l’amore che sarà in grandissima ripresa!
LEONE CRISI DI COPPIA
Segue il segno del Leone, Mercurio è rimasto in diretta con Urano in diretta, porta bene nella maggior parte delle situazioni, ma può creare crisi nei rapporti di coppia, è possibile che una particolare situazione per essere risolta richieda una forte uscita finanziaria e una buona assistenza a livello legale, per cui non programmate grande spese. Inopportuno essere permissivi sopratutto in famiglia! Venerdi piacevole per il segno della Vergine che risulta essere favorita nei viaggi, grazie alla Luna presente tutto il giorno nel Toro, ma inoltre la presenza di Venere bellissima specie nella vita sentimentale e nell’andamento degli affari, si stanno sbloccando numerose situazioni. Se siete ancora single possibilità di nascita di nuovi amori. Subito dopo segue il segno della Bilancia, ossia il segno che mal sopporta il freddo che proviene dal segno del Capricorno, non potete pretendere la perfezione in momento astrale cosi imperfetto. Il 2018 sarà un anno fortunato e di tanti cambiamenti in vari settori anche se in realtà la fortuna non si è mai allontanata da voi, qualche persona però a quanto pare si!
ENERGIA PER I GEMELLI
Per quanto riguarda il segno dei Gemelli, Marte vi manda ogni giorno una nuova energia, vitalità, passionalità mista ad ottimismo, esattamente lo stesso ottimismo che vi toglieva Saturno quando era in Sagittario, la invece è rimasto Mercurio! Vi saranno novità nei vari settori della vostra vita, basta chiedere e tutto vi sarà concesso dalle stelle in questo periodo. Gli amici del Cancro se hanno programmato un viaggio in questo periodo, non gli resta che farlo, in quanto si trovano in un momento propizio grazie alla presenza della Luna in Toro, favorevole per le vacanze, gli incontri e perchè no anche qualche affare. Proseguono influssi nel settore lavorativo che porteranno buoni propositi nell’anno nuovo. Ci sono fonti di disturbo però nella vita affettiva e di coppia.
ARIETE BUONE NUOVE
Oggi 29 dicembre 2017, si può ascoltare una delle ultime previsioni dell’anno da parte dell’astrologo Branko sull’oroscopo di ogni segno zodiacale. Cominciamo con l’Ariete, che parte con il piede giusto grazie alla presenza della Luna nel campo dei soldi. Trattasi di un argomento delicato quello delle finanze specie in famiglia, in quanto bisogna sfruttare il tutto sotto forma di investimenti ma in modo molto più cauto. Saturno rappresenta un compagno di viaggio scomodo ma molto utile che vi eviterà di commettere degli errori! Per quanto concerne l’amore vi blocca un pò Venere, Luna molto bella nella giornata di domani e di dopo domani. Segue il segno del Toro, al quale è necessario comunicare che non bisogna agitarsi in quanto le buone notizie arrivano da sole, specie per l’ambito economico, Venere preannuncia un incremento di denaro ma bisogna proporsi senza vergogna senza inibizioni e sopratutto senza nascondere i propri obiettivi principali. Per quanto riguarda l’amore si assisterà a Venere pro e Marte contro, ma bastano delle semplici e poche attenzioni che il tutto si sbloccherà.
OROSCOPO PAOLO FOX DEL 29 DICEMBRE 2017 E PREVISIONI 2018
CANCRO IN DIFFICOLTÀ
Capodanno nasce con la Luna in transito nel segno zodiacale del Gemelli. Si devono evitare pensieri e riflessioni che fanno stare male. Questo break di fine anno è interessante e concede un momento di sano divertimento: è necessario svagare la mente e cercare di essere pronti anche a distrarsi con situazioni leggere e che non creano troppi pensieri. Per il Cancro ci sarà complicato tra quello che si vorrebbe fare e quello che gli altri impongono per il Capodanno. C’è stato un ritorno di fiamma e una bella fantasia che si può tradurre in realtà però adesso bisogna convincere gli altri che c’è diritto a tutto ciò. Tutte le storie nuove nate da poco possono essere riviste nell’ottica di una cruda realtà. Attenzione anche a chi ha due storie perché entro gennaio verranno fatte delle scelte drastiche. Sarà importante evitare di trovarsi di fronte a un bivio dove poi si sarà costretti a prendere una strada.
SCORPIONE IN CALO, CAPRICORNO PRONTO A VOLTARE PAGINA
Piccolo calo per lo Scorpione, ma venerdì si recupera. E’ arrivato il momento di agire: i giovani potranno impostare nuovi progetti lavorativi in pochi mesi. Non bisogna fermarsi adesso che si iniziano a vedere i risultati di mesi di lavoro. Con l’applicazione, la determinazione e la voglia si possono fare passi importanti in avanti. E’ un momento in cui sarà importante anche curare il più piccolo dettaglio con grande attenzione. Spera nel futuro il segno del Capricorno. I cambiamenti non arrivano dall’oggi al domani. Manca il coraggio però di tagliare i rapporti che non valgono più. Ci sarà comunque un grande rilancio e fine anno promettente. L’importante sarà anche cercare di trovare le giuste persone con cui rapportarsi per provare a voltare pagina. Non ci si deve fossilizzare nelle cose così come nei rapporti che devono essere intrapresi solo ed esclusivamente se c’è una forte volontà di farlo.
PESCI 2018 ENERGICO, VERGINE PRONTO A LIBERARSI
Il segno dei Pesci non si deve innervosire troppo e c’è la necessità di dedicarsi sempre e comunque alla famiglia. Giornata buona per chiudere delle situazioni rimaste in sospeso, meglio non continuare a rimandare che ci si potrebbe trovare anche di fronte a delle situazioni complicate. Ci si deve inoltre preparare ad un 2018 di grande energia, ma bisognerà anche arrivarci in maniera positiva e con le giuste intenzioni. Si può rinnovare un sentimento per la Vergine che magari è già stato messo in piedi, ma va solo fortificato dal tempo. Il 2018 sarà un anno di grande liberazione da alcune cose che continuano a tornare dal passato. Si era schivi e chiusi in sé stessi ma con Saturno dal 20 dicembre ottimo, si esporranno finalmente le idee e non si tollereranno intromissioni di terzi nella vita. Si devono evitare a Capodanno incontri con persone che fanno stare male: un po’ di intimità non guasta.
ACQUARIO LIMITATO, LEONE AFFATICATO E ARRABBIATO
Venerdì limitato dovuto a fastidi che ancora devono essere curati per i nati sotto il segno dell’Acquario. E’ necessario lavorare, fare progetti e non fermarsi. Sabato e domenica recupero in amore che potrebbe portare a diverse situazioni interessanti. Proprio per questo bisognerà fare attenzione agli incontri che potrebbero portare anche a momenti di grande tranquillità. Attenzione però ad avere fretta nel trovare per forza una persona da avere vicino. Un po’ affaticato ed arrabbiato è invece il Leone. In questi giorni e negli ultimi mesi ci si è resi conto che ogni cosa che si dice viene in qualche modo criticata. Qualcuno vi considera i più polemici. L’orgoglio ferito non produce nulla e ciò vale per chi è stato lasciato e per chi ha vissuto una delusione d’amore. Meglio voltare pagina e cercare di trovare delle risposte. Il passato non si può dimenticare, ma deve essere comunque lasciato alle spalle.
ARIETE NERVOSO, SAGITTARIO 2018 VIVACE
L’Ariete tra questo venerdì e domenica potrebbe riconciliarsi con una persona. Da qualche tempo il segno se la prende un po’ per tutto ed è nervoso: se dicono qualcosa da tempo non si sorvola più. Quelli che sono soli da un po’ possono iniziare nuovi rapporti ma senza dare delle garanzie. Entro gennaio bisognerà fare delle scelte di lavoro, scelte personali. Il segno è un po’ confuso e non si è sentito in perfetta forma di recente, tutto questo ha comportato stress. Chi chiede ora delle garanzie riceverà irritazione. Forza, coraggio per il segno del Sagittario. Il 2018 sarà un anno di grande vivacità. Grandi speranze potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Si trascorrerà il Capodanno in intimità lontano da rischi e da situazioni caotiche. Questo potrebbe giovare anche a rapporti interessanti che potrebbero creare un bel po’ di situazioni positive. Attenzione però ad esagerare a tavola.
SAGITTARIO IN GRANDE SPOLVERO
E’ giunto il momento ora di analizzare nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle su LatteMiele. Andiamo a guardarlo da vicino segno per segno, partendo da Toro e Bilancia. Venere inizierà un transito bello e fortunato per i nati sotto il segno del Toro e soprattutto per quelli di fine aprile. Gennaio sarà il mese delle grandi decisioni. Chi aveva pensato di convivere può giungere a sposarsi. I nuovi legami che nascono a gennaio saranno davvero importanti. Chi ha lavorato troppo e chi ha lavorato bene si appresta ad avere dei buoni risultati. Attenzione agli investimenti e alle spese in corso. La Bilancia deve chiudere questa settimana in grande stile e aprire il 2018 con una grande volontà di azione. Bisogna ripartire da zero e riflettere sulle situazioni nate negli ultimi mesi. Non tutto quello che è stato fatto sarà riconfermato e questo è un problema.
GRANDE 2018 PER IL SAGITTARIO, SEGNI IN CRESCITA
Ora passiamo ai segni zodiacali che possiamo considerare in crescita seguendo l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. Anche se è vero che i cambiamenti non si fanno in una giornata sta crescendo il segno del Capricorno. Quello che manca è un po’ di coraggio di tagliare rapporti che portano a vivere situazioni conflittuali e che fanno soffrire. Forse sarebbe meglio cercare di vivere con calma questo periodo perché ci sarà presto un grande rilancio. Il 2018 sarà un anno importante per il Sagittario che nutre speranze e continua a salire dopo aver subito anche qualche ingiustizia dal destino. Non si deve fermare proprio ora il segno dello Scorpione che da oggi inizierà a recuperare dopo essersi visto mettere in difficoltà su diversi fronti della vita. La Bilancia aprirà il 2018 in maniera molto positiva e con la voglia di reagire e di scendere in campo per agire. E’ un momento interessante, ma bisogna sfruttare le occasioni che arrivano.
GRANDI DECISIONI PER IL TORO, TOP E FLOP
Partiamo nell’analisi dell’oroscopo di oggi, venerdì 29 dicembre 2017, di Paolo Fox andando ad analizzare i top e i flop. Il 2017 ha portato problemi economici al segno del Toro, bisognerà quindi stare molto attenti agli investimenti che si faranno all’inizio del nuovo anno. L’Ariete potrebbe trovarsi a riconciliarsi con una persona che sbucherà dal passato. Si è nervosi e non si riesce più a sorvolare quello che dicono gli altri. Transito importante di Venere nel segno del Toro che si sente molto positivo. A gennaio però dovrà prendere delle grandi decisioni, cercando di capire quello che si farà in futuro. Alcuni hanno addirittura pensato di sposarsi e presto potrebbe farlo. I Gemelli devono evitare invece situazioni complicate che possono portare a stare male. Serve un break per riprendersi e cercare di evitare di vivere situazioni complicate con persone che hanno creato difficoltà. Il Leone invece è un po’ arrabbiato e non riesce a vivere con tranquillità il presente, forse è meglio voltare pagina per cercare di essere positivi.