Grandi sorprese per Gemma Galgani nella nuova registrazione del trono over. Tina Cipollari, in un’intervista di pochi giorni fa, aveva anticipato di voler regalare alla Galgani un gigolò… detto, fatto! Oggi, nello studio del trono over, ha davvero introdotto il gigolò per Gemma: l’uomo si chiama Aaron, ha trentatré anni ed è giunto quest’oggi in studio presentandosi alla dama torinese e invitandola anche in un ballo. Gemma è apparsa molto perplessa ed ha confessato che con lui non potrebbe andare oltre una cena. La parola è stata data anche ad Aaron: il gigolò ha parlato del suo mestiere e in generale delle sue clienti, che arrivano fino ai quarantaquattro anni. Gemma e Aaron hanno poi ballato insieme, poi la dama ha ringraziato Tina per il regalo ed ha affermato che durante il ballo si è sentita a suo agio. Chissà se tra i due ci sarà davvero questa cena… (Anna Montesano)
I MESSAGGI DI GEMMA GALGANI
Proprio ieri sera, Gemma Galgani ha augurato la buonanotte ai fan postando una canzone di Vasco Rossi, dal titolo “Senza Parole”. Il suo umore in “pace” però, non lasciata trasparire della tristezza anche se il suo commento alla canzone, ha confuso un po’ le estimatrici: “Buonanotte….senza parole! Ma a voi è capitato a volte di rimanere senza parole? A me si”, ha commentato. Proprio ieri mattina invece, sempre la dama più amata del trono over di Uomini e Donne, aveva scritto un lungo pensiero: “L’unica magia è dentro ognuno di noi. E chi ha la fortuna di trovarla dentro di sé deve anche avere il coraggio di esternarla. Vorrei foste qui con me e condividere ogni momento raccontandoci, davanti al calore del fuoco di un camino che riesce a sciogliere anche le “temperature” più glaciali!”. Alcune ore fa invece, condividendo uno scatto di una donna che sorride, ha condiviso il seguente pensiero: “Niente è più bello di un sorriso che ha lottato tra le lacrime…” e anche questa volta, il suo umore è “in pace”. Cosa nasconde la serenità della donna? Finalmente Giorgio Manetti è caduto tra le sue braccia? Sarà galeotto questo Capodanno? Staremo a vedere cosa accadrà! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
CAPODANNO IN COMPAGNIA PER GEMMA?
L’ultima notte dell’anno, quella in cui tutte le follie sono concesse, sta per arrivare. Al 31 dicembre mancano solo due giorni e i fans del trono over di Uomini e Donne sono curiosi di scoprire con chi brinderà al nuovo anno Gemma Galgani. In vacanza per godersi le feste, la dama continua ad aggiornare il suo profilo Facebook senza, tuttavia, svelare cosa farà la notte di San Silvestro. Gemma, prima della pausa natalizia del programma di Maria De Filippi, ha svelato di essere ancora innamorata di Giorgio. I suoi fans, così, si augurano che il cavaliere decida di trascorrere con lei l’ultima notte del 2017 dando alla dama una nuova possibilità. Dai social, tuttavia, non arrivano indizi che lasciano pensare che ciò avvenga. Gemma, dunque, brinderà al 2018 in dolce compagnia o sceglierà di farlo con gli amici di sempre per trascorrere una serata spensierata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UN 2018 ALL’INSEGNA DELL’AMORE PER GIORGIO E GEMMA?
Giorgio Manetti e Gemma Galgani torneranno ad essere protagonisti del trono over di Uomini e Donne anche nel 2018. Il cavaliere e la dama, infatti, non hanno alcuna intenzione di lasciare la trasmissione. Da parte sua, Gemma spera di riuscire a riconquistare Giorgio che, in questo periodo, non solo non ha voglia di ritornare tra le braccia dell’ex compagna ma è concentrato sulla pubblicazione del suo primo libro autobiografico in cui racconta le esperienze più importanti della sua vita. La soap opera che vede come protagonisti Giorgio e Gemma, dunque, continuerà anche nel 2018. La Galgani, nonostante le critiche che continua a ricevere, è decisa a lasciare lo studio di Uomini e Donne solo quando avrà trovato l’amore. Avendo confessato a tutti di essere ancora innamorata di Giorgio, dunque, sfrutterà i prossimi mesi per far cadere nuovamente ai suoi piedi il bel Manetti o deciderà di voltare definitivamente pagina?
IL RITORNO DI SOSSIO ARUTA
A gennaio, tra i cavalieri del trono over di Uomini e Donne, ci sarà ancora Sossio Aruta. Il Re Leone è uno dei protagonisti più discussi e più criticati ma non ha alcuna intenzione di abbandonare la trasmissione prima di aver trovato la donna della sua vita. Nei giorni scorsi, di fronte ad una foto in cui Sossio baciava una bella donna mora, molti fans del programma hanno subito pensato ad un suo addio ma il cavaliere ha subito chiarito che si trattava di uno scherzo. Aruta, infatti, ha annunciato che tornerà in trasmissione anche a gennaio, pronto a conoscere nuove dame sperando di trovare finalmente la donna della sua vita. Tanti ritorni, dunque, per la seconda parte della stagione del trono over che promette ancora una volta divertimento, emozioni e colpi di scena.