Vi abbiamo già parlato della frecciatina che Barbara D’Urso, nel corso dell’ultimo appuntamento di Domenica Live, ha lanciato contro Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez; tuttavia, nel corso del dibattito, la conduttrice si è tolta anche un piccolo sassolino dalla scarpa e si è difesa dall’accusa di aver fatto soffrire, con i suoi programmi, la madre della concorrente. Dopo che Daniele Interrante le ha rivelato che i due fratelli Rodriguez hanno ammesso che la loro madre Veronica avrebbe molto sofferto a causa sua, infatti, la conduttrice si è immediatamente difesa, sottolineando, in maniera pacata, l’incoerenza di questa affermazione: “Cosa c’entro io? Cosa ho fatto? Che poi non è vero che la loro mamma ha sofferto, visto che è entrata al Grande Fratello ed ha dichiarato di essere orgogliosa del comportamento di Cecilia”. Non contenta, Barbara D’Urso ha aggiunto una frase che ha tutta l’aria di essere una nuova frecciatina, questa volta, però, riferita proprio a Veronica Cozzani: “La mia mamma, che sarebbe stata orgogliosa di me, mi ha insegnato in maniera diversa”. La guerra fra i Rodriguez e Barbara D’Urso è ancora aperta? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
BARBARA D’URSO, NUOVA FRECCIATINA A DOMENICA LIVE?
Anche se assenti, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati i protagonisti dell’ennesima puntata che Domenica Live ha dedicato alla questione dell’armadio. A difesa della loro relazione, fra i tanti ospiti del parterre, Lori Del Santo, convinta che una storia d’amore vada difeso a prescindere da tutto; di parere contrario, invece, Karina Cascella, che dopo essere tornata sulla storia dell’agendina, ha accusato l’ex gieffino di catalogare le donne che frequenta. “Chiede scusa ma lui è così, lui catalogava le donne. Cecilia ci è caduta, è innamorata, io ci credo davvero”, ha aggiunto Paola Caruso. A dire la sua, ancora una volta, anche Simona Izzo, che non ha ancora perdonato Cecilia Rodriguez, ma è pronta ad assolvere Ignazio Moser: “Non fa parte del mondo dello spettacolo (…) lo posso giustificare, però entra in un tritacarne a cui non è abituato”. A conclusione di questo capitolo, la nuova frecciatina di Barbara D’Urso, che stanca di questa querelle ha cercato frettolosamente di voltare pagina: “Io vorrei cambiare argomento perché mi sono annoiata!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
VALERIO SCANU DIFENDE LA SORELLA DI BELEN
Oggi pomeriggio Ignazio Moser andrà da Barbara d’Urso? Staremo a vedere! Nel frattempo, in difesa della coppia è sceso in campo Valerio Scanu, molto amico di Cecilia. Ecco cosa ha dichiarato tra le pagine di Nuovo TV: “Premetto che, in generale, in questi programmi è tutto vero. Solo che le immagini vengono poi montate ad arte ed usate per i meccanismi televisivi. È chiaro che la televisione finisce per amplificare ogni atteggiamento, ogni parola per far spettacolo”. Successivamente il cantante de La Maddalena, ha parlato anche della parte autorale dello show del lunedì sera: “In questo si vede la mano degli autori, il cui intento è cavalcare l’onda di certi eventi per far parlare del programma. Ci sono poi i montatori che sanno fare bene il loro mestiere. E così romanzano tutto ciò che realmente accade all’interno della casa. È proprio quello che è successo a Cecilia”. Poi l’augurio di Scanu: “A proposito, spero che lei possa risolvere tutto col mio amico Francesco a telecamere spente e senza clamore”. Ed infatti, proprio Cecilia e Francesco erano stati protagonisti di “Finalmente piove”, grande successo di Scanu che li aveva voluti nel suo videoclip ufficiale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE PAROLE SU FRANCESCO MONTE
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nel corso della giornata di ieri sono stati ospiti di Verissimo, il rotocalco dell’ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Silvia Toffanin. “Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia. È stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere”, ha confessato il ragazzo raccontando ciò che sarebbe successo una volta fuori dalla Casa più spiata di Cinecittà. “Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto”, questo il commento di Moser parlando della scelta di Francesco Monte di entrare al Grande Fratello Vip per confrontarsi con la sua ex fidanzata. Poi ha aggiunto: “In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”. “Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto”, ha commentato la sorella di Belen presente in studio con il suo fidanzato. “Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”, ha poi concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA SHOWGIRL INCONTRA I SUOCERI?
Sono innamorati e fanno sul serio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nonostante c’è chi crede la loro storia durerà solo pochi mesi ora che sono usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, i due confermano giorno dopo giorno di essere molto innamorati e di voler mettere in piedi una relazione con grandi progetti per il futuro. Il primo importante passo è arrivato con le fatidiche presentazioni in famiglia. Dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Ignazio si è recato a Milano anche per impegni lavorativi – visto che ha dovuto registrare Verissimo andata in onda ieri su Canale 5. È qui che ha poi conosciuto la famiglia di Cecilia: mamma Veronica, papà Gustavo e la sorella Belen.
NUOVE RIVELAZIONI DI FRANCESCO MONTE
Un incontro che è andato per il meglio, come hanno confermato Cecilia ed Ignazio a Verissimo. Due giorni fa è però toccato a Cecilia partire per Trento: subito dopo la registrazione di Verissimo, la showgirl argentina è partita per conoscere la famiglia e gli amici di Moser e non sono mancate foto social come conferma che tutto sia andato per il meglio e che il divertimento sia stato tanto. Ma è proprio in tema di famiglie che arriva anche la nuova rivelazione di Francesco Monte. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, l’ex di Cecilia ha dichiarato di essere ancora in ottimi rapporti con la sua famiglia: “Con Jeremias abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni. È molto dispiaciuto per quello che è successo, però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto” ha concluso.