Una ex cadetta di Lemme ha chiesto a gran voce di essere rimborsata dopo non aver ottenuto i risultati promessi inizialmente. Dopo essere dimagrita, infatti, ha ripreso tutti i chili persi. Oggi chiede 240 euro e Lemme le aveva garantito di rimborsarla solo se fosse venuta in bikini da Barbara d’Urso. La ragazza, già molto magra, oltre ad essere additata come “cicciona”, “scimmia”, “bestia”, ha spiegato in studio ciò che mangiava durante il giorno: cipolla e pollo. “La riammetto al percorso, non pagherà altro e dopo un mese verrà qui a dire se la dieta Lemme funziona o no”, ha quindi rilanciato il farmacista. La ragazza ha deciso di voler riflettere sulla proposta, con la promessa alla conduttrice, eventualmente, di farsi seguire durante questo percorso da un medico. Nel corso del talk accesissimo non sono mancate le accuse di Vladimir ad Alberico, accusato di essere un imbroglione e di non portare alcun rispetto nei confronti delle donne per via delle sue discutibili esternazioni spesso maschiliste ed al limite dell’offesa. Prima della chiusura Lemme ha asserito di aver sempre lavorato negli ultimi 17 anni per guadagnarsi quello che ha ottenuto finora e ha lanciato un appello alle persone “povere”: “la povertà è una scelta, lavorate!”. A quel punto Barbara d’Urso ha concluso con una parolaccia: “Posso dire che è una cazz**a?”, prima di congedare il farmacista. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



IL “MENU NATALIZIO DIMAGRANTE”

Il controverso farmacista Alberico Lemme ha acceso anche questa domenica il dibattito nello studio di Domenica Live. E’ tempo di pensare al menu natalizio, ma per Lemme non sarà affatto tempo di ingrassare. Una sua cadetta, infatti, ha presentato per intero il menu natalizio dimagrante secondo la filosofia alimentare, dall’antipasto al dolce. Si tratta di uno speciale panettone che, a quanto pare, non farà affatto ingrassare. La donna ha ammesso di aver perso 28 chili in poco più di un anno grazie alla dieta Lemme. Durante il filmato la cadetta ha additato la figlia piccola con l’appellativo “testa di donna” che però non è affatto piaciuta a Barbara d’Urso. “In famiglia è bello anche scherzare”, ha detto la cadetta con toni molto accesi. La donna ha anche portato in studio i suoi esami a dimostrazione di come, a sua detta, sua possibile “guarire” con la dieta Lemme, evitando così il diabete. “Mi stanno diminuendo la pastiglia della tiroide”, ha ancora aggiunto l’agguerritissima cadetta. “E’ la migliore cadetta!” ha commentato Lemme soddisfatto. “Sono così arrabbiata perché la sanità mi ha rovinato!”, ha quindi aggiunto la donna spiegando così la sua rabbia. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



IL FARMACISTA DI NUOVO DA BARBARA D’URSO

Questa domenica, dopo circa un mese dalla sua ultima ospitata, Alberico Lemme tornerà in diretta da Barbara d’Urso, nel corso dell’ultimo appuntamento dell’anno con Domenica Live, il contenitore del dì di festa condotto dalla ruspante conduttrice napoletana: “Domenica 3 dicembre 2017, sono in prima linea dalla D’Urso, la mia riflessione: se fai qualcosa e non sai perché lo fai, è segno che stai creando dr.lemme il guerriero libero”, ha scritto il famoso farmacista sul suo profilo di Instagram. Tanta l’attesa da parte dei sostenitori, così come i messaggi a suo favore nonostante nel corso dei suoi interventi, venga ripetutamente attaccato dagli ospiti presenti. L’ultima ospitata di Lemme da Barbara d’Urso risale allo scorso 5 novembre quando il pugliese si era scontrato nuovamente con Nadia Rinaldi che aveva ribadito la pericolosità del dietologo riguardo le sue bizzarre indicazioni alle donne in gravidanza sollecitate proprio da Lemme ad intraprendere la sua dieta durante la fase di gestazione.



Dieta Lemme a Domenica Live: in studio altre cadette?

Oltre ad Alberico Lemme, in studio a Domenica Live per commentare la sua controversa dieta, anche Rosanna Lambertucci: “Buongiorno e buona domenica! OGGI POMERIGGIO INCONTRO SCONTRO CON LEMME! Ci vediamo a Domenica live di Barbara d’Urso su canale 5. Lo so che è difficile parlare, che non si capisce niente perché uno parla sull’altro ma io cercherò di portare un contributo moderato e di buon senso… Spero di riuscirci! Questa è la mia domenica voi cosa fate? Un forte abbraccio”, ha scritto la conduttrice. Lo scontro, attualmente, si prevede già più scottante ed acceso del previsto. Nel corso della sua precedente ospitata, Lemme si era presentato in studio con una sua cadetta. La ventenne Ilaria che ha dichiarato di aver perso 38 chili, 4 taglie, in 4 settimane: “Ho imparato a cucinare grazie ai corsi di cucina del dottor Lemme. Anche mia mamma mangia come me, è anche lei cadetta. Con la mia nuova silhouette ho anche trovato lavoro. Come dice il dottor Lemme, da cicciona sono diventata magra e cadetta esemplare”, aveva affermato fiera.