La storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip 2017 fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua ad infiammare il parterre di Domenica Live, dove gli opinionisti non fanno che dividersi fra sostenitori e detrattori. A sottolineare la poca genuinità di questo legame è stata, fra tutti, Karina Cascella, che ha cercato in particolare di concentrare le sue accuse contro la sorella di Cecilia: “Qui nessuno ha contro questa famiglia – ha ammesso infatti l’opinionista – il problema di questa famiglia sono i deliri”. La Cascella, infatti, non ha gradito la domanda curiosa che Belen Rodriguez ha posto a Maurizio Costanzo nel corso del suo show, quel “mi racconti quando è stata l’ultima volta che si è slinguato con Maria” che è apparso poco rispettoso nei confronti del conduttore. Furiosa la reazione di Karina Cascella, che ai microfoni di Domenica Live non le ha mandate a dire: “Ma come ti permetti di avere quest’arroganza nei confronti di quella che è la storia della televisione italiana!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
LORENZO FLAHERTY E LE ACCUSE DI MARCO PREDOLIN
Lorenzo Flaherty, ospite di Barbara D’Urso, ha aperto una nuova pagina dedicata alle vicende nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Alcuni filmati, che ripercorrono le sue ultime settimane di permanenza nella casa, testimoniano la sua convinzione che fra Luca Onestini e Ivana Mrazova sia successo qualcosa, precisamente un bacio dietro la tenda del confessionale, ma le sue insinuazioni sono state puntualmente sentite dagli stessi protagonisti, che proprio nella casa hanno messo a tacere ogni suo sospetto. “Luca è un ragazzo rispettoso e credo che abbia rispetto di questa situazione esterna”, ha ammesso l’attore, che con le sue dichiarazioni ha fatto un passo indietro rispetto a quanto ipotizzato. In studio si parla inoltre del bacio che Lorenzo Flaherty ha dato a Malgioglio e delle accuse di Marco Predolin, che ha insinuato che l’attore abbia baciato il paroliere soltanto perché in nomination. “Voglio chiarire con Lorenzo. (…) mi è spiaciuto (…) ma poteva evitare”, ha ammesso l’ex gieffino, convinto che, per dimostrare di non essere omofobi, non serva baciare Cristiano Malgioglio. (Agg. di Fabiola Iuliano)
L’ESCLUSIVA DI RICCARDO SIGNORETTI
A Domenica Live si è discusso del presunto tradimento di Giuseppe Iannoni ai danni di Carmen Di Pietro e, nel corso del dibattito, Riccardo Signoretti ha anticipato una notizia bomba. Le foto diffuse qualche settimana fa dai giornali, che hanno immortalato il marito dell’ex gieffina con una bionda misteriosa, non solo risalirebbero a qualche anno fa, ma addirittura la misteriosa ragazza sarebbe, in realtà, un uomo. “So chi è e abbiamo un’intervista esclusiva che uscirà mercoledì”, ha ammesso infatti il direttore di Nuovo, che ha inoltre assicurato che “la ragazza non è una ragazza ma è un uomo. Signoretti ha inoltre concluso il suo intervento con una riflessione personale “credo che lui non abbia voluto dire che le foto erano vecchie per paura che venisse fuori che era un uomo”, anticipando che di questo e molto altro si parlerà mercoledì nel nuovo numero del suo settimanale. A domenica Live, intanto, è tutto pronto per l’ingresso in sala di Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio. (Agg. di Fabiola Iuliano)
CARMEN DI PIETRO TRADITA? RICCARDO SIGNORETTI: “LA RAGAZZA È UN UOMO”
Se in passato erano le docce di Gloria Guida o di Edwige Fenech a catturare l’attenzione di tutti, nella pagina che Domenica Live dedica settimanalmente al Grande Fratello Vip 2017 sono le docce di Simona Izzo ad avere la meglio. Nello studio di Barbara D’Urso, infatti, si è discusso ancora dell’intervista rilasciata da Marco Predolin, che su un noto settimanale ha accusato la sua ex inquilina di non essersi lavata a sufficienza nel corso della sua avventura a Cinecittà. La regista, per l’ennesima volta in questa stagione, si è giustificata ammettendo di dedicarsi all’igiene personale in maniera scrupolosa anche senza ricorrere alla doccia quotidiana: “Io posso lavarmi anche a pezzi, i malati si lavano con le pezze e non puzzano!”, ma fra gli opinionisti Karina Cascella ha manifestato un po’ di insofferenza di fronte all’ennesima querelle della stagione: “Ma dobbiamo parlare delle docce di Simona Izzo?”. In studio, intanto, si comincia a discutere del presunto tradimento di Giuseppe Iannoni, marito di Carmen Di Pietro, con una donna misteriosa, che, assicura Riccardo Signoretti, “non è una ragazza ma è un uomo”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
OGGI IN STUDIO LORENZO FLAERTHY E CRISTIANO MALGIOGLIO
Cosa succederà questo pomeriggio durante Domenica Live? Barbara d’Urso saluterà il suo pubblico con un appuntamento soft oppure incendierà nuovamente gli animi con tutti gli scontri degli ex protagonisti del Grande Fratello Vip? Sicuramente sarà presente in studio Lorenzo Flaherty in quanto, proprio la stessa conduttrice ha affermato di voler chiacchierare con lui nel corso dell’ultimo appuntamento dell’anno. Domenica Live infatti, tornerà dal 2018 ma così come comunicato dalla stessa conduttrice, andranno in onda gli appuntamenti in replica in attesa di tornare prontamente in diretta da gennaio. Grandi incertezze per la presenza di Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia andrà dalla Barbarella Nazionale oppure rifiuterà l’invito come hanno già precedentemente fatto i fratelli Rodriguez? Staremo a vedere! Molto probabilmente, ci saranno però gli altri protagonisti di sempre, da Marco Predolin a Simona Izzo e Carmen Di Pietro, con i loro scontri altamente trash e urlati. Confermata la presenza di Cristiano Malgioglio che su Instagram ha postato: “Vi aspetto nel tardo pomeriggio nella casa di una grande presentatrice e amica speciale… Barbara d’Urso, la regina di Domenica Live”.
GF Vip a Domenica Live: il parere della Grandi su Rodriguez-Moser
In studio da Barbara d’Urso, potrebbero esserci anche Corinne Clery e Serena Grandi. Proprio quest’ultima, ospite di Radio Radio, ha parlato della storia d’amore tra Cecilia e Ignazio, affermando che: “Se la storia continua, è una cosa bellissima. Io spero solo che continui perché poi le priorità, la lontananza, fanno parte della vita di tutti i giorni ed è diverso rispetto alla Casa ma penso che non durerà. Lo sai perché? Io ho fatto un altro reality Il Ristorante, e lì ti sembra di amare una persona ma in realtà quando esci manco te la ricordi”. Poi ha confessato che Giulia De Lellis potrebbe serenamente vincere questa seconda edizione ed anche lei, ha confermato che il vincitore morale resta comunque Cristiano Malgioglio: “Ci ha dato una mano a ridere, a fare i giochetti, a fare finte. Io, se dovessi dare un voto, voterei per la Romagna quindi per Luca Onestini. L’ho visto nelle dirette, mi piace molto. Le sue qualità sono la semplicità e la simpatia… e poi la bellezza”. L’appuntamento con Domenica Live e gli amici del Grande Fratello Vip è rinnovato per oggi pomeriggio, a partire dalle 13.55 in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset rigorosamente in diretta.