Nuova provocazione da parte di Belen Rodriguez, che qualche ora fa ha pubblicato su Instagram uno scatto destinato ancora a far discutere. Dopo avere riproposto la sua tanto chiacchierata ‘farfallina’ ormai in versione maxi, la conduttrice di Tu sì que vales ha deciso di chiamare in causa un’altra vicenda che in passato aveva scatenato grandi critiche tra i suoi haters ovvero il fumo. Qualche mese fa, diversi suoi followers l’avevano criticata per alcune immagini nelle quali lei si mostrava con una sigaretta accesa: considerando il suo ruolo pubblico, a detta di molti Belen avrebbe dovuto evitare di pubblicizzare il fumo, cercando piuttosto di essere di buon esempio. Ma a distanza di qualche mese l’argentina ha riconfermato di non essere affatto interessata al parere delle altre persone. Ed ecco apparire su Instagram una nuova foto, nella quale appare in primo piano con una sigaretta accesa in bocca (clicca qui per vederla). E se voleva scatenare le polemiche, anche questa volta ci è riuscita, ecco di seguito solo alcuni dei tanti commenti negativi: “Pagare per rovinarsi” , “Un bruttissimo esempio per le ragazze di solito ti apprezzo molto ma ricordati che sei un esempio per molti forse un campagna anti fumo ti donerebbe di più”.



Vacanze con Andrea Iannone?

È tempo di vacanze per Belen Rodriguez, attualmente libera di impegni televisivi o professionali. Dopo avere festeggiato il Natale insieme alla sua famiglia (con tanto di foto che hanno testimoniato l’arrivo di Babbo Natale), la showgirl argentina potrà godersi qualche giorno di meritata vacanza insieme al figlio Santiago oltre che al fidanzato Andrea Iannone. Sebbene lui si sia recato nel suo paese d’origine, in un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Sky Sport aveva ammesso il proprio desiderio di trascorrere qualche giorno anche con l’amata, senza però precisare il luogo in cui si recheranno per allontanarsi da tutto e tutti. Sceglieranno la montagna come già accaduto in passato? O resteranno a Milano? Sicuramente non dovremo attendere molto prima di scoprirlo, considerando che Belen è uno dei personaggi più seguiti e chiacchierati nei social network dove causa costantemente delle discussioni tra i suoi tanti lovers ma anche gli immancabili haters.



Belen Rodriguz e la sua costante esposizione mediatica

Solo qualche giorno prima di Natale, Belen Rodriguez aveva ammesso di desiderare un solo regalo per le festività ovvero la diminuzione dell’esposizione mediatica nei suoi confronti. Una dichiarazione che ha fatto storcere il naso a più di qualche hater sempre pronto a notare uno o l’altro passo falso nei confronti della showgirl argentina. Tale desiderio, infatti, non si rispecchia nelle sue recenti foto postate su Instagram nelle quali Belen tiene informati i suoi followers su tutti i suoi movimenti: dalla festa della vigilia, ai regali fatti a Santiago fino all’ormai celebre farfallina, che ha causato un gran polverone sul web come non accadeva da tempo. In un modo o nell’altro Belen riesce a restare sempre sulla cresta dell’onda, proprio come il suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Lui stesso era consapevole del fatto che “bene o male, l’importante è che se ne parli”. E chi meglio della Rodriguez ha assecondato tale insegnamento?