Fabio Fulco torna a scrivere sui social. Mentre Cristina Chiabotto è a Madonna di Campiglio dove, domani sera, condurrà una serata speciale di Capodanno insieme a Nicola Savino, l’attore è pronto ad accogliere il 2018 buttandosi alle spalle tutta la sofferenza provata nel 2017. “L’arte più bella é quella di rendere felici gli altri”, ha scritto l’attore su Instagram aggiungendo degli hashtag che non sono passati inosservati ai fans. In particolare, è l’hashtag #love che ha fatto pensare ai fans che l’attore possa essersi nuovamente innamorato. Dopo aver sofferto tanto per la fine della sua storia d’amore con Cristina Chiabotto, Fulco non ha mai perso le speranze di poter ritrovare nuovamente l’amore. Quel momento, dunque, è già arrivato? Per il momento, l’attore non commenta la sua vita privata ma i rumors continuano. Nella vita dell’attore, dunque, ci sarà un’altra donna? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CRISTINA CHIABOTTO PRONTA PER CAPODANNO

Cristina Chiabotto, bellissima come sempre, sorride sui social e dà appuntamento a tutti i suoi fans per l’ultima notte dell’anno che l’ex Miss Italia festeggerà in piazza, a Madonna di Campiglio, insieme ad amici e colleghi tra i quali ci sarà anche Nicola Savino. Radiosa e serena come sempre, Cristina Chiabotto sfoggia il suo meraviglioso sorriso con cui è in grado di riscaldare anche le giornate più fredde. “1day, Capodanno a Madonna di Campiglio. Prontissima”, ha scritto la Chiabotto. “Sorriso Stupendo!”, “Bellissima”, “Sei bellissima. Ti auguro un 2018 spumeggiante”, “semplicemente celestiale”, “Uno dei sorrisi più belli”, “bellissima complimenti, sei sempre una ragazza meravigliosa e incantevole”, scrivono i fans che non potranno seguirla tutti nel Capodanno di Madonna di Campiglio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA COPPIA SI RITROVERA’?

Dopo tanti anni c’è il bisogno di crescere, cambiare e trasformare qualcosa che esiste da tempo e che ha bisogno di nuova linfa per andare avanti. Fabio Fulco lo ha capito ma la sua voglia di famiglia non è stata condivisa da Cristina Chiabotto ed ecco che è arrivata la rottura. La showgirl ed ex Miss Italia ha sofferto molto per questa situazione tanto da dire di sentirsi come le avessero staccato un braccio ma tutto è finito e non rimane che voltare pagina. L’attore continua a rimanere in silenzio sulla questione ma i curiosi sono già pronti a spulciare il suo profilo instagram dove, negli ultimi tempi, è apparso in compagnia con alcuni amici, tra cui Luca Capuano e Marcelo Fuentes, ex tronista, ma poche donne. Possibile che il bell’attore sia ancora single o sia pronto a tenere al sicuro una nuova, possibile, relazione? Dopo tanti anni passati in coppia è davvero difficile buttarsi a capofitto in un’altra storia, forse per lui e la Chiabotto c’è ancora la possibilità di tornare insieme un giorno? (Hedda Hopper)



FABIO FULCO TACE SULLA ROTTURA

Mentre Cristina Chiabotto è concentrata sul suo lavoro e, dopo aver trascorso un’estate e un autunno in silenzio ha deciso di svelare i motivi che l’hanno spinta a chiudere, dopo dodici anni la sua storia d’amore con Fabio Fulco, l’attore resta in silenzio e non replica alle dichiarazioni dell’ex fidanzata. Dopo essere tornato single, Fabio Fulco aveva confessato di aver sofferto tantissimo per la fine di un amore importante ma di non aver perso le speranze per il futuro sognando ancora d’incontrare una donna con cui costruire la famiglia che tato desidera. Nelle ultime ore, il gossip ha nuovamente travolto Fabio Fulco, in seguito all’intervista rilasciata dall’ex Miss Italia al settimanale Oggi, ma stavolta ha deciso di restare in silenzio. Il suo ultimo post è dedicato alla fiction “Le tre rose di Eva 4” di cui è un protagonista insieme ad Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Nessun riferimento all’amore, dunque, da parte dell’attore che spera presto di voltare pagina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NESSUNA VOGLIA D’AMORE PER CRISTINA CHIABOTTO

Quella vissuta da Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è stata una storia d’amore bellissima durata ben dodici anni. Quando ha conosciuto l’attore, durante la comune esperienza a Ballando con le stelle, l’ex Miss Italia era una ragazzina di 19 anni. Bellissima e con tanti sogni davanti, Cristina Chiabotto ha deciso di vivere con spensieratezza la sua storia con Fabio Fulco. In dodici anni, Cristina e Fabio hanno condiviso tutto, viaggiando tantissimo e conducendo una “vita da nomadi” come ha detto l’ex Miss Italia. Ad un certo punto della sua vita, però, Cristina ha capito di avere sogni e ambizioni diverse da quelle di Fulco. L’attore sognava una famiglia mentre la Chiabotto non si sentiva ancora pronta per avere una famiglia con lui. Quella che l’ha portata a dirgli addio è stata una decisione sofferta ma, a distanza di mesi, l’ex Miss Italia non è ancora tornata sui suoi passi. Nessun ripensamento, dunque, per la bellissima Cristina che, per il momento, sta bene da sola non avendo alcuna intenzione di buttarsi in una nuova storia d’amore.

CRISTINA CHIABOTTO E IL LAVORO

Cristina Chiabotto comincerà il nuovo anno lavorando. L’ex Miss Italia, infatti, condurrà insieme a Nicola Savino, l’evento di Capodanno che si terrà a Madonna di Campiglio. Ad annunciarlo è stata la stessa Cristina con una storia pubblicata sul suo Instagram. Al momento, l’ex Miss Italia è molto concentrata sui suo lavoro. Molto apprezzata e amata dai fans che continuano a seguirla e a sostenerla, la Chiabotto vuole pensare unicamente alla carriera. Dopo aver fatto tantissime esperienze, sente che è arrivato il momento di fare il salto di qualità. Bella, preparata, spigliata e con un carattere allegro e solare, l’ex Miss Italia allontana l’amore sperando di superare la sofferenza per la fine di una lunga storia d’amore e si concentra sul lavoro. Il 2018, dunque, sarà l’anno della consacrazione?