ARIETE, OROSCOPO 2018 BRANKO: IL FOCUS DA LUGLIO A SETTEMBRE

Cosa prevede l’Oroscopo 2018 di Branko per il segno dell’Ariete nel trimestre Luglio/Settembre? L’astrologo suggerisce di sfruttare l’energia di Marte e il sorriso di Mercurio per non lasciarsi abbattere dagli eventi e per agire con maggior leggerezza. Il mese di luglio in particolare vedrà i nati del segno diretti verso nuove occasioni: qualcuno potrebbe compiere dei viaggi, ma bisogna fare attenzione all’eccesso di sicurezza. Alcune questioni passate possono infatti risolversi, ma non si può cancellare tutto con uno schiocco di dita, specialmente in ambito familiare. I single potranno invece contare su nuovi amori ed un incontro promesso dalla Luna piena presente il 27 del mese. Avventure presenti anche ad Agosto, grazie ad una sicurezza maggiore nell’Ariete e specialmente nei primi giorni del mese, dove sarà più semplice sedurre. La fiducia ritorna in vigore ad ottobre, mese in cui i nati del segno diventeranno più produttivi nel lavoro. Meglio sfruttare il quadro astrale presente fino al 22, data in cui Mercurio entrerà in opposizione e regalerà maggiore distrazione.



APRILE-GIUGNO

Il trimestre che va da Aprile a Giugno spinge i nati dell’Ariete a mettere al primo posto la salute e il riposo. Branko suggerisce infatti di agire con pazienza in ambito amoroso, date le influenze delle stelle che mettono sotto pressione il segno. La congiunzione fra Saturno e Marte in Capricorno di Aprile potrebbe infatti ingannare alcuni Ariete e spingerli a fare passi falsi. Meglio agire su terreni conosciuti, mentre nessuna preoccupazione per l’amore, che continuerà ad essere vincente e potrà ottenere nuova passione attorno al 23 di Aprile. Nel mese di maggio le stelle inizieranno a strizzare l’occhio ai nati del segno, anche se la rabbia di Marte continuerà a farsi sentire. Il settore economico dovrà essere affrontato con estrema determinazione: secondo l’astrologo è meglio tenere d’occhio i beni e l’eredità, anche se il pianeta ritornerà positivo in breve tempo. Giugno sarà invece all’insegna dei problemi in famiglia, già nati in alcuni casi nei mesi precedenti. Gli innamorati potranno però contare su un ottimo aspetto del Gemelli, mentre Giove sarà un alleato per risolvere tutto ciò che è rimasto in sospeso. Attenzione alle distrazioni, dovute alla presenza di Mercurio ed opposto a Saturo. Dal 28 del mese alcune relazioni potrebbero infatti saltare.



ANNO PIENO DI NOVITÀ

Ritorna puntuale l’Oroscopo 2018 di Branko, che ha svelato le previsioni per l’Ariete e per tutti gli altri segni dello Zodiaco grazie alla rubrica presente sul settimanale Chi. Secondo l’astrologo, i nati dell’Ariete dovranno aspettarsi un anno pieno di novità dal punto di vista dei sentimenti. Branko ha sottolineato che gennaio in particolare donerà fortuna negli affari di cuore grazie alla presenza di Marte in buon aspetto e Giove in ottima posizione, senza considerare il transito di Saturno che accompagnerà i nati del segno per altri due anni e che promette saggezza e cambiamenti a 360°. Occorre tuttavia mantenere una forte cautela fino al 18 del mese, per poi sfruttare al meglio gli incontri che potrebbero verificarsi dal 26.



COME SARÀ IL NUOVO ANNO DELL’ARIETE?

Il mese di febbraio regala invece fortuna nel campo del denaro, grazie alla presenza di Mercurio e Sole nel segno dell’Acquario, che promuoveranno affari e nuovi contatti. Sarà un mese tutto da sfruttare, anche se si potrà ottenere fortuna fino a settembre: consigliato il 10 del mese per stringere nuove collaborazioni ed il 15 invece per contratti. Continua inoltre l’azione travolgente di Marte e la sensualità di Giove, che uniti a Venere regaleranno un San Valentino romantico. Il mese di Marzo scorrerà quindi come un fiume in piena per gli affari di cuore, soprattutto per quanto riguarda la giornata del 6, quando una Luna in Scorpione aiuta le azioni già presenti di alcuni pianeti favorevoli. Attenzione invece al periodo che va dal 20 del mese fino al 15 maggio, a causa dell’entrata di Marte in Capricorno: possibile stress per la fine del mese, meglio curare l’alimentazione.