TORO, OROSCOPO 2018: PRIMAVERA ALL’INSEGNA DELL’AMORE
Aprile continua a parlare d’amore ai nati del Toro: la promessa dell’Oroscopo 2018 di Branko è di vivere una primavera all’insegna dell’amore. E questo nonostante i nati del segno potrebbero notare una vena polemica maggiore, a causa della Luna. Venere tuttavia garantisce sentimenti positivi e maggiore leggerezza grazie all’Ultimo quarto di Luna che avverrà nel primo week end del mese. I risvolti amorosi saranno possibili attorno al 12 e 13 del mese, una situazione che vivrà un’intensità maggiore i giorni 16 e 17. Alla fine del mese invece ritorneranno in auge le finanze, grazie ad entrate maggiori rispetto a quelle registrate negli ultimi anni. Attenzione all’ansia in corso, anche se leggera. Scosse in arrivo nel mese di maggio, quando Urano entrerà nel segno del Toro e regalerà qualche cambiamento significativo. I nati del segno potranno inoltre ritrovarsi ad agire con maggiore efficacia e rapidità, con aspetti positivi anche in ambito della seduzione. L’astrologo raccomanda tuttavia di tenere in forte considerazione la salute. La passione continuerà inoltre a farsi sentire anche nel mese di giugno, grazie ad una Luna in grado di far nascere nuovi incontri d’amicizia e avventure piccanti. Il divertimento per il Toro è assicurato fino al 12 del mese, giorno che segnerà un forte cambiamento in Venere. Intrighi sul lavoro a causa di concorrenti inaspettati a causa di Marte, per un mese che si concluderà in bellezza per gli accordi economici. Il consiglio dell’astrologo è tuttavia di chiudere tutte le pratiche in sospeso entro giugno, dato che i mesi successivi non saranno semplici.
NOVITÀ POSITIVE IN ARRIVO
Quali sono le previsioni dell’oroscopo 2018 di Branko per il segno del Toro? L’astrologo promette novità positive per tutti i nati del segno, che potranno iniziare l’anno alla grande grazie alla Luna piena e Venere al fianco di Saturno. Il mese di gennaio sarà all’insegna dell’amore fino al 18, data in cui il pianeta entrerà in Acquario e diventerà più fredda. Nei primi giorni di quest’anno, l’astrologo raccomanda prudenza a causa della posizione di Marte in Scorpione, mentre i nati del Toro potranno avere il vantaggio della congiunzione fra Mercurio e Saturno dall’11 del mese, che promuoverà guadagni e successi. Unica cautela è per il 31, a causa della Luna piena. Il mese di Febbraio donerà distrazioni ai nati del segno, che dovranno fare di tutto per non perdere la concentrazione.
COME SARÀ L’ANNO NUOVO PER IL TORO?
Ancora cautela i giorni 6 e 7 per via dell’ultimo quarto di Luna, che diventerà nuova il 15 e imporrà maggiore prudenza. Miglioramenti in arrivo attorno al 18 grazie alla posizione di Sole e Mercurio, che doneranno occasioni interessanti in ambito immobiliare attorno al 23, avvantaggiando chi è alla ricerca di un investimento. Equilibri delicati anche per il matrimonio: nei primi dieci giorni del mese le coppie saranno in bilico a causa di un egoismo del Toro, che dovrebbe concedere maggiore affetto ai propri cari. Belli invece i primi giorni di Marzo, grazie alla presenza di Sole, Mercurio e Venere. Il trigono semplifica infatti le relazioni, sfociando in amore attorno al 2 del mese. Il consiglio di Branko è di saldare maggiormente le amicizie esistenti e di dedicarsi alle nuove conoscenze, soprattutto dal 6 in poi, quando Mercurio inizierà il suo transito in Ariete. Arriveranno comunque giorni più positivi grazie al transito di Marte in Capricorno, a cui seguiranno periodi più battaglieri.