OROSCOPO JUPITER E PREVISIONI 2018

Jupiter ha fatto il suo oroscopo per il 2018 durante la trasmissione Dadada precedendo i video che ci hanno portato indietro col passato. Andiamo ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Acquario, Leone e Cancro. I nati sotto il segno dell’Acquario sono geniali, imprevedibili, idealisti e stravaganti. Bisogna riflettere sulle relazioni a due e capire che non vuole restare da soli. Nel lavoro incontrerà qualche contrattempo, ma si prevedono fantastici guadagni. Urano, che domina il tempo e il segno, c’è un po’ di lotta con la burocrazia, ma ci sarà la forza di cavarsela, del resto si è i geniali dello Zodiaco. Il Leone è un po’ troppo orgoglioso, serve un compromesso nel 2018. Armonia e felicità, le relazioni prospereranno. Giove suggerisce di lavorare dietro le quinte e di non parlare troppo dei propri progetti, bisogna agire in silenzio e muoversi con cautela. Arriveranno occasioni importanti. I Cancro sono romantici, intuitivi, sempre a caccia di emozioni, ma inquieti. C’è bisogno di novità, il 2018 sarà un anno soddisfacente. Non disperdete le energie mentali, perché Saturno non permetterà errori. Chi cerca l’anima gemella Venere promette incontri importanti. L’amata Luna sarà sempre al fianco.



ARIETE INTRAPRENDENTE

Durante il programma Dadada dedicato alla fine dell’anno ha fatto il suo oroscopo per il 2018 Jupiter. Partiamo nell’analisi dai segni di Ariete, Toro e Vergine. Gli Ariete sono Intraprendenti, schietti e carichi di energia. Impulsivi, ma pronti a tutto. La sfera affettiva sarà importante e le emozioni travolgeranno. la situazione lavorativa è in crescita, si sono sparsi i semi e ora si raccolgono i frutti. Urano è ancora in favore, si possono realizzare nuovi progetti. Ci si rinnoverà e si potrebbe cambiare radicalmente stile di vita. Non ci si deve mai abbattere, anzi si deve combattere sempre. I nati sotto il segno del Toro saranno intrepidi e pronti a nuove avventure, c’è un’energie da indirizzare al meglio per migliorare professionalmente. Bisogna lanciarsi nello spazio della vita. Progetti importanti all’orizzonte, si deve essere disponibili con tutti. La Vergine è sempre alla ricerca della perfezione, sarà protagonista in amore. Grinta, entusiasmo e carica sensuale renderanno pronti a tutto. Lavoro: poca fiducia nei colleghi. Il 2018 porterà energia e prosperità, non mancherà fortuna al gioco e nuovi contatti professionali. Piacerà mescolare le carte, anche se non siete soliti sovvertire l’ordine delle cose.



OROSCOPO BRANKO DEL 31 DICEMBRE 2017 E PREVISIONI 2018

SATURNO REGALA FELICITÀ AL CAPRICORNO

Chiudiamo il giro dell’oroscopo di Branko con i segni zodiacali di Capricorno e Acquario e Pesci secondo quanto raccontato a Dimensione Suono Due. Capricorno: il segno ha Saturno nel segno che, dopo una assenza di quasi 30 anni, regala felicità, amore e grandi successi in tutti gli ambiti della vita. I viaggi sono molto consigliati in questo nuovo anno e, in particolare, saranno ottimi e ricchi di avventure per i viaggi all’estero. Acquario: c’è una Luna in Gemelli che garantisce un incontro d’amore con una persona ideale. Cogliete subito questo momento e sentire qualcosa nel cuore. In famiglia e con gli amici tutto va bene. Negli affari aspettarsi un ottimo incasso dopo l’Epifania. Pesci: la Luna si trasforma in Cancro con il plenilunio. Oggi la notte è ricca di passioni e grandi amori che saranno proprio indimenticabili. Bisogna cercare di resistere agli influssi di grandi pianeti come Giove e Saturno.



SAGITTARIO SALUTE NON AL TOP

Per l’oroscopo dell’ultimo giorno del 2017 di Branko andiamo ad analizzare ora i segni zodiacali di Bilancia, Scorpione e Sagittario. Sicuramente è molto interessante andare a leggere le analisi del noto astrologo su Dimensione Suono Due in attesa di scoprire come sarà il 2018 dei vari segni. Bilancia: ha la Luna in Gemelli che garantisce un incontro sconvolgente in amore che vi travolge come un uragano. Alle 24 di oggi esprimete 12 desideri per l’anno che viene sorseggiando un ottimo spumante. Tra queste il primo interesse è comunque sempre legato all’amore e al campo sentimentale.  Scorpione: dopo un 2017 negativo conclude il nuovo anno con la fortuna scritta nel cielo in modo molto positivo. Sagittario: ha possibili problemi nella salute e, infatti, dopo il Veglione del 31 potreste avere problemi di reumatismi ovvero di raffreddore. Si passerà un Capodanno alla ricerca della tranquillità e della serenità con le persone alle quali si vuole più bene.

MARTE PASSIONALE PER IL CANCRO

Passiamo ad analizzare i segni zodiacali di Cancro, Leone e Vergine seguendo l’oroscopo di Branko a Dimensione suono Due. Il Cancro ha Marte che lo rende molto passionale, con un conquistatore. Marte in questo caso è più forte di Venere. La notte di San Silvestro e, soprattutto, il Capodanno saranno influenzate dalla Luna. L’astro, il giorno 2, una Luna piena diventa un buon auspicio per il nuovo anno. Avrete un’esperienza unica con la Luna piena opposta a Saturno dopo quasi 30 anni. Si consiglia un soggiorno al mare perché le onde impazzite si rifletteranno sui vostri occhi. Il Leone finisce quest’anno difficile con un brindisi. Certo, tutto dovete pagare senza mai tradire voi stessi e i vostri ideali. Una principesca Venere vi conduce nel 2018 e, comunque, la fortuna è presto in agguato per voi. La Vergine può mandare un ambasciatore se non vuole vedere certe persone alla fine dell’anno. La Luna di ieri già vi diceva di lasciare i soliti posti e le solite persone. Sono incredibili per voi le possibilità di successo grazie alla Luna in Gemelli. Anche l’amore si risveglia in questo ultimo giorno dell’anno.

BELLE NOTIZIE PER IL TORO

Passiamo ad analizzare l’oroscopo di Branko che ha parlato a Dimensione Suono Due. Partiamo dai segni zodiacali di Ariete, Toro e Gemelli. Ariete: il segno conclude con la Luna nel segno di Gemelli, un segno simpatico che spesso si porta sull’altare. L’influsso di Marte sensuale nello Scorpione porta nel 2018 e accende entusiasmo e ottimismo, una nuova speranza. C’è ancora tanto disordine fuori e dentro. Infatti, non si riesce a sistemare ancora i conti e si è scossi dalla paura che qualcuno stia agendo contro gli interessi; la cosa migliore è senz’altro non reagire alle provocazioni. Toro: ha notizie molto belle: Venere e Mercurio 11 gennaio positivo in Capricorno fa riprendere gran parte di quello che non si è riusciti a realizzare quest’anno. Il bilancio è nel complesso positivo e bisogna riuscire a trovare la serenità anche in amore. Gemelli: l’anno si conclude con la Luna nel segno. Si tratta di un giorno prezioso per decidere questioni domestiche, concludere un affare. I rapporti in famiglia sono positivi e in questa giornata si potrebbe incontrare il primo o un nuovo amore. Certo, non si sa quanto potrebbe durare nel tempo ma, in ogni caso, si tratta di un rapporto molto speciale.

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 31 DICEMBRE 2017 E PREVISIONI 2018

POCA SALUTE PER I PESCI, DELUSIONE PER L’ACQUARIO

L’Acquario è reduce da mesi di delusioni che riguardano soprattutto il lavoro che porta un momento di tensione. Queste delusioni ovviamente dipendono anche dall’età. Un ventenne affronta gli eventi in maniera differente rispetto a un cinquantenne, con una prontezza e un’energia differenti. Si deve quindi superare questo momento. Il 2018 si prospetta migliore, bisogna cercare di andare avanti e ricordarsi che vi sono molte persone vicino care. Per i Pesci questa sera è il momento di essere un pò attenti alla salute e di rimanere con poche persone che valgono e di cui ci si fida. Saturno ora illumina il segno, chiede di effettuare cose importanti. Quindi è determinante riflettere su nuove realtà e valutare nuovi progetti. Vi possono essere dei ritorni di fiamma. In lavoro possibili gratifiche portano a un momento in cui si potranno vivere delle grandi soddisfazioni. Bisogna sempre rimanere calmi però e non montarsi la testa.

LEONE PRONTO A NUOVI INCONTRI, BILANCIA FORTE

Per il Leone adesso è il momento di andare incontro alle persone che vogliono bene. Se vi sono stati dei problemi, come una separazione o delle difficoltà ci sarà la possibilità di allontanare le preoccupazioni con nuovi incontri. Si è convinti di quello che si desidera. Attenzione a non commettere l’errore di stare con altre persone solo per far dispetto agli ex. Gli incontri che si faranno in questi giorni sono importanti. Quindi bisogna affrontarli nel modo giusto. La giornata del 31 sarà un Capodanno di grande forza per la Bilancia. A gennaio se qualcuno non ha dimostrato le certezze che aveva chiesto è il momento che lo faccia. Si chiude un anno in cui sono state portate a casa molte vittorie, ma alcune di queste non sono un punto di partenza per nuove realtà. Alcuni meriti forse non sono stati riconosciuti e questo ha portato un pò di amarezza.

TORO OTTIME SODDISFAZIONI, VERGINE GIORNATE PARTICOLARI

Il Toro ha un Saturno che illumina e che regalerà un bellissimo 2018 con ottime soddisfazioni. Gli ultimi giorni non sono stati dei migliori, sia per i ritardi che per le questioni di carattere economiche. C’è un pò di serenità e in amore e ci saranno delle grandi sorprese come la possibilità di essere contattati e avvicinati da una persona speciale. Attenzione a sprecare l’occasione di poter vivere questo eventuale momento liberi da pensieri. Per la Vergine domenica e lunedì saranno delle giornate particolari perché si vorranno vedere solo poche persone di cui ci si fida. Di natura si è un pò diffidenti e in questo momento quest’aspetto del carattere si accentua, dato che ci sono stati molti progetti per il 2018 e ne hanno parlato con tante persone, ma ora è il momento di fidarsi solo delle persone giuste. Fare degli errori nelle scelte può portare a qualcosa di veramente duro e pesante.

CANCRO ARRABBIATO, SAGITTARIO PRUDENTE

Il Cancro si sente un pò arrabbiato forse con un datore di lavoro, un gruppo o un azienda. Il motivo è che se anche si è dimostrato sia dal punto professionale che amoroso di valere, qualcosa non ha soddisfatto. Attenzione a non abbandonare cose che possono sembrare promettenti per il futuro. Nel 2018 non mancheranno le difficoltà e le battaglie da affrontare, ma si è pieni di energia e di voglia di essere. Questo sarà determinante per riuscire a svoltare e a trovare la strada giusta per andare a segno. Il Sagittario vivrà un Capodanno prudente lontano dai veglioni e dalla confusione, evitando delle situazioni che possono creare del disagio. Quindi il consiglio è quello di passare una giornata vicini agli affetti più importanti. La grande energia del segno si rivela dal punto di vista sentimentale. Però attenzione ai tradimenti che possono portare a compromettere delle situazioni troppo importanti per rischiare di perderle.

AMAREZZA PER I GEMELLI, CAPRICORNO GUARDA TROPPO AL PASSATO

I Gemelli finiranno l’anno con un pò di amarezza, ma si inizia qualcosa di nuovo. Per fortuna però vi è più energia e voglia di intraprendere nuove strade. Gennaio e febbraio sanciranno il momento di nuovi incontri. Saranno due mesi in cui sarà importante non farsi sfuggire le occasioni e cercare di essere sempre attenti e pronti ad entrare in azione anche quando magari c’è poca voglia ma magari la situazione giusta. Il Capricorno se negli ultimi anni ha avuto la sensazione di guardare al passato rimuginando, analizzando le somme degli eventi ora si è più disponibili a ciò che avverrà. Quindi non si è più fermi a guardare indietro agli eventi che sono stati. Siete molto più positivi per il futuro e per il 2018. I sentimenti prevedono un momento positivo. Chi è solo potrà forse nel 2018 fare degli incontri che saranno positivi sia dal punto di vista sentimentale che da quello professionale.

TORO IN CRESCITA, VERGINE KO

Passiamo ora ad analizzare segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 31 dicembre 2017. Partiamo d Ariete e Scorpione. L’Ariete avrà un bellissimo Capodanno anche se gli ultimi giorni del 2017 non sono stati dei migliori, con alcuni che hanno dovuto rivedere la propria posizione lavorativa. Bisogna cercare di trascorrere questa giornata con le persone giuste che sono anche importanti e punti di riferimento. Il 2018 porterà delle novità dato che si eliminerà subito il superfluo. Il 2018 dello Scorpione sarà un anno di forza con molte speranze e ottime prospettive. Inizia una nuova realtà, con un cielo a favore che già illuminava da dicembre. Si sa cosa si vuole nel prossimo anno e cosa si vuole migliorare. Inizia il recupero nella vita, che deve essere soprattutto personale e di carattere nell’affrontare le nuove realtà con nuova prospettiva.

SATURNO FA VOLTARE PAGINA AL TORO, SEGNI IN CRESCITA

E’ giunto ora il momento di andare a vedere da vicino i segni zodiacali che sono in crescita per la giornata di oggi, domenica 31 dicembre 2017, seguendo l’oroscopo fatto da Paolo Fox a LatteMiele. Sicuramente quello più in ripresa è l’Ariete che vivrà una giornata bellissima nonostante gli ultimi giorni di questo 2017 sono stati davvero complicati e pieni di problematiche da risolvere. Subito il nuovo anno, già da domani, darà la possibilità di eliminare ciò che è superfluo e pesa. Inizia un periodo di ripresa molto interessante anche per lo Scorpione che sa già bene cosa vuole dal nuovo anno ed è pronto ad affrontare con le unghie e con i denti le difficoltà pur di averlo. Saturno illumina il Toro che si rialza e reagisce. Gli ultimi giorni infatti hanno regalato diverse preoccupazioni e bisogna assolutamente trovare dei rimedi. Sarà facile soprattutto se ci sarà la collaborazione delle persone care.

CROLLO DELLA VERGINE, SEGNI IN CALO

Partiamo la nostra analisi dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele con i segni zodiacali che possiamo considerare in calo per la giornata dell’ultimo dell’anno. C’è un po’ di amarezza per i nati sotto il segno dei Gemelli che concluderanno questo 2017 non soddisfatti del loro momento attuale. L’unica salvezza arriva dalla grande energia che c’è e che può portare a intraprendere delle strade nuove e molto interessanti. Il Cancro è decisamente arrabbiato e forse per motivi di lavoro. Ci sono delle circostanze che portano ad essere un po’ troppo pensierosi, forse è arrivato il momento di trovare la forza per uscire da questo momento. La Vergine si chiude in sé stessa e non riesce a rialzarsi. Oggi e domani si vuole stare da soli, senza riuscire a festeggiare il Capodanno come spesso negli anni passati è accaduto. Forse la svolta potrà arrivare da un progetto che però deve essere ancora lanciato.