Inizia il conto alla rovescia per Gemma Galgani. La dama più amata e discussa del 2017 a Uomini e donne ha finalmente aperto i suoi occhi al nuovo giorno, l’ultimo dell’anno. Presto avremo modo di capire come andrà questo 2018 e non solo per noi ma anche per lei che da sempre è in prima linea per parlare di sentimenti, veri o presunti che siano. La dama sembra pronta a tornare sui suoi passi e riconquistare il suo Giorgio Manetti in questo nuovo anno e il conto alla rovescia già la emoziona. Poco fa è tornata sui social per il suo buongiorno ai fan scrivendo: “Buongiorno…. incomincia la conta alla rovesciaaaaaa!!!! Che emozione!!! Cosa vi lasciate alle spalle e cosa pensate vi riserverà il 2018?! Io sono nelle sue mani ma prima nelle mie… siamo noi che costruiamo la nostra felicità!!!! Vi abbraccio con immenso calore e affetto!!! buona giornata e buoni preparativi!!!!”. I fan sono pronti a scommettere che anche la sua nuova missione riuscirà, lei e Giorgio saranno una coppia nel 218? (Hedda Hopper)



UNA NOTTE DI PENSIERI E DI LUNA…

Come tutti i comuni mortali, anche Gemma Galgani attende con ansia di scoprire cosa ne sarà del 2018 grazie alle previsioni di Paolo Fox sempre azzecatissime. Anche la dama torinese spera in un anno nuovo e in un nuovo amore magari proprio nel suo ritorno insieme a Giorgio Manetti ma, intanto, dovrà accontentarsi di scorsi di felicità rubati nello studio di Uomini e donne tra una polemica e uno scherzo di Tina Cipollari che nell’ultima registrazione ha fatto arrivare in studio un giovane gigolò pronto a corteggiare la dama. Cosa ne sarà di Gemma in questo 2018? I fan fanno il tifo per lei mentre la dama torna su Facebook per i dolci pensieri della notte scrivendo: “Questa sera il cielo si colore di un blu intenso e di una luna splendente… chissà domani, con i fuochi d’artificio, di che colore sarà il nostro cielo… in ogni posto diverso, in ogni posto racconta una storia diversa!!!! Buonanotte bacini“. (Hedda Hopper)



IL RITORNO DI ANNA TEDESCO

Nella nuova registrazione del trono Over di Uomini e Donne non sono mancate le sorprese per il suo pubblico, una in particolare è il ritorno in studio di Anna Tedesco. La nota dama nelle ultime puntate è stata al centro di molti sospetti e polemiche a causa di un rapporto con Giorgio Manetti non proprio “chiarissimo”. Le accuse ricevute in studio da chi, come Gianni Sperti, ha sospettato che la loro fosse molto più che un’amicizia e che quindi i due stessero mentendo a tutti, ha portato Anna a decidere di lasciare il programma per sempre. A conferma un video, postato su Facebook, nel quale la Dama annunciava e quindi confermava il suo addio a Uomini e Donne. Peccato però che le cose non siano andate così: nella nuova registrazione, nel parterre femminile, ecco rispuntare Anna, subito notata da Gianni Sperti.



ANNA TEDESCO: PER I FAN “UNA GRANDE DELUSIONE”

La dama ha motivato il suo ritorno affermando di aver chiuso ogni rapporto d’amicizia con Giorgio, che in studio conferma risentito. Ma la reazione dei fan della dama e più in generale di quelli del trono over non è altrettanto pacata. Molte sono le critiche piovute su Anna Tedesco dopo il suo ritorno in studio. “Anna fino a ieri mi sono schierata per difenderti andando contro tante persone che ti offendevano, ma dopo la puntata di ieri ieri mi hai deluso tantissimo” scrive un’ex fan della Tedesco; ma non è tutto, c’è ancora chi le scrive “Tutte chiacchiere, che figura, fate finta che andare via ma fate sempre così” e c’è chi infine tuona “Avevi fatto un video in cui dicevi irata che avresti lasciato il programma, ma la voglio di visibilità è più forte di ogni altra cosa”. Come risponderà Anna a queste critiche?