Sono trascorsi 84 giorni di separazione per Aida Yespica e Giuseppe Lama, periodo nel quale la coppia si è lasciata, salvo poi pentirsi delle sue azioni. È così che nella finalissima del Grande Fratello Vip 2 di ieri, Geppy ha deciso di mettere da parte le incomprensioni e presentarsi per la prima volta in studio per una sorpresa alla sua Aida. Inevitabile l’abbraccio e il bacio sulla bocca. “Non mi aspettavo che venissi”, ha ammesso la Yespica, che ha aggiunto: “Ma come ti sei vestito, da torero. Che bello!! Hai fatto il bravo?”. La concorrente ha aggiunto: “Ho fatto la brava lo sai…” Si è trattato di un abbraccio sincero, con numerosi baci, che sembra confermare come una notte con qualche bicchierino di troppo non sia bastata per minare questa relazione, nata comunque solo pochi mesi prima dell’entrata nella casa. Alfonso ha quindi confermato, come Geppy sia stato bravo in questi mesi, proprio come Aida. Clicca qui per vedere il video dell’incontro tra questa coppia: il capolinea per loro è lontano?



LA SORPRESA PER AIDA

Finalmente fa la sua prima apparizione in pubblico Giuseppe Lama, il misterioso Geppy di cui Aida Yespica ha tanto parlato nel corso di queste settimane. “Geppy grazie per essere finalmente venuto, ti aspettavamo!” sono le parole con le quali Ilary Blasi accoglie il fidanzato di Aida al Grande Fratello Vip 2017. Aida è sorpresa e dichiara subito che non si aspettava che venisse in puntata. “Non potevo non venire” sono le parole di Giuseppe che lasciano subito spazio ai complimenti per la bellezza della sua fidanzata e ai baci appassionati tra i due. La Yespica chiede allora “hai fatto il bravo?” e dichiara di essersi comportata bene a sua vicenda, mentre Alfonso Signorini dallo studio conferma che il suo Geppy si è sempre comportato bene. Lieto fine quindi per Aida Yespica e Giuseppe Lama. (Anna Montesano)



INCONTRO NELLA FINALE?

È tornato il sereno tra Aida Yespica e Giuseppe Lama dopo un momento di crisi scatenato nella casa dalla vicinanza della showgirl venezuelana a Jeremias Rodriguez. In merito, Giuseppe – che aveva lasciato Aida durante la diretta dopo il presunto bacio dietro la tenda con il fratello di Belen – in un’intervista a Chi aveva dichiarato: “Mi piacerebbe parlargli. È un ragazzo giovane. Parla di rispetto e di regole, ma è il primo che non conosce il valore di queste parole. Aida pazza di lui? Nemmeno in un film. Jeremias è stato un “momento” di debolezza nella Casa. Nient’altro. Il nulla.” Da quel momento le cose sono però cambiate e per dimostrarlo anche ad Aida, Giuseppe Lama potrebbe fare il suo ingresso nella Casa per la finalissima. La prima apparizione di Geppy potrebbe arrivare proprio questa sera… (Anna Montesano)



ENTRA NELLA CASA PER AIDA?

Aida Yespica, puntata dopo puntata, è riuscita a conquistare il pubblico e la finalissima del Grande Fratello Vip 2017. Ad aspettare l’uscita di Aida dalla casa più spiata d’Italia ci sarà il fidanzato Giuseppe Lama che, dopo averle fatto recapitare un biglietto con cui ha scritto la parola fine sulla loro storia dopo aver visto il rapporto nato tra la fidanzata e Jeremias Rodriguez è tornato sui suoi passi. Geppy, infatti, si è reso conto di aver sbagliato e di aver dato importanza ad una situazione che, nella vita vera, non si sarebbe creata. L’imprenditore ha così dichiarato il suo amore alla Yespica con un messaggio aereo rinunciando, però, ad incontrarla nella casa, davanti alle telecamere. Giuseppe, infatti, non si è mai presentato nella casa di Cinecittà nonostante la disponibilità della produzione del Grande Fratello. Un atteggiamento che la venezuelana ha apprezzato tantissimo. In queste settimane, infatti, Aida ha sentito profondamente la mancanza di Geppy con cui si confronterà appena uscirà dalla casa. Aida, però, potrebbe abbracciarlo prima del previsto. Geppy, infatti, dovrebbe essere in studio per accogliere la sua fidanzata.

GIUSEPPE LAMA INNAMORATO ANCORA DI AIDA

Prima di rivedere e riabbracciare Aida Yespica, Giuseppe Lama ha dichiarato i suoi sentimenti in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi. “Devo essere onesto. Devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la Casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava ‘perdendo’, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore”, ha dichiarato Geppy al magazine diretto da Alfonso Signorini. Nonostante la storia con Aida sia cominciata solo da quattro mesi, Geppy è sicuro che sia un amore vero e profondo. “Sembra strano, ma in quattro mesi abbiamo creato un rapporto che forse si crea durante anni e anni. Conosco la sua famiglia, lei la mia. Siamo andati di corsa verso l’amore. È stato meraviglioso, chimico, voluto”, ha concluso l’imprenditore.