In una lunga intervista rilasciata a Gay.it, Serena Grandi torna a parlare della sua avventura al Grande Fratello Vip e a quelli che sono i progetti per il futuro. Tornando a quando, solo poche settimane fa, è iniziata e poi dopo poco conclusa la sua avventura al GF VIP, l’attrice premio Oscar racconta di non essere però riuscitata a vivere a pieno questa avventura: “La verità è che non mi sono goduta niente ed è per questo che lo rifarei. Sono entrata nella casa che stavo malissimo. – confessa la Grandi – Avevo un virus intestinale abbinato ad un’influenza che mi stava uccidendo e, allo stesso tempo, mi ero portata dietro troppi problemi che avevo lasciato fuori e che mi hanno tormentata per tutto il percorso. Il GF Vip ti cambia o quantomeno ti cambia se sei una persona aperta al cambiamento”.



“IL GF VIP? DEVE VINCERE DANIELE BOSSARI!”

In vista della finale, confessa poi che il suo tifo è per: “Daniele Bossari o, al massimo, per Luca Onestini. – poi spiega perchè – Con Daniele ho parlato molto. È una persona profonda e dotata di una sensibilità mai vista prima. Nelle mie due settimane mi è stato molto, ma molto vicino. Anche Luca è una bella persona. Eviterei, invece, tutti gli altri”. Il motivo? “Perché non sono cambiati. Perché sono rimasti gli stessi e non si sono messi neanche per un secondo in discussione!”. Pare inevitabile notare la frecciatina a Giulia De Lellis “Ma sai, non è lei il problema, ma quello che si porta dietro. – confessa ancora Serena Grandi – Entrare lì e vincere solo perché si han tanti follower, a cosa serve? A me, quelle bimbe, fan paura”.



LE DICHIARAZIONI SU CORINNE CLERY

Nel corso dell’intervista si torna anche sulla lite avuta con Corinne Clery e la rivalità che ha caratterizzato per tanti anni il loro rapporto. Sulla questione ecco le parole di Serena Grandi: “La vera verità è che noi, per anni, non ci siam più viste. Siamo state sulla bocca di tutti, soprattutto in certi salotti romani e, involontariamente, abbiamo alimentato una guerra inutile”.

Leggi anche

Serena Grandi chi è?/ Da sex symbol a scrittrice, gli insulti e la violenta lite con la rivale Corinne Clery