Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, il corteggiatore ha dato la sua risposta: “Sabrina, io non posso dire che sei una cattiva persona, che non mi piaci come persona o che hai fatto qualcosa di sbagliato. Ma non mi aspettavo il bacio a Nicolò nel momento più sbagliato secondo me. Io mi sono aperto con te, i gesti che ho fatto li ho fatti per vedere se tu ti aprivi…Io non ho nulla contro di te, non penso che ti meriti di soffrire, penso però che sarei stato incoerente se non me ne fossi andato. Sabrina, mi piaci come persona, lo sai. Però non sento di voler creare qualcosa con te. E, no, non voglio farti un torto perché hai baciato Nicolò”. Il no di Nicolò apre nuove scenari e c’è chi si chiede se possa essere proprio lui il nuovo tronista di Uomini e Donne il prossimo anno. Il pubblico non ha però manifestato grande simpatia per Raniolo e probabilmente è l’ex rivale, Nicolò Fabbri, maggiormente gradito in quel ruolo. (Anna Montesano)

MARIO SERPA COMMOSSO

Mario Serpa continua ad essere protagonista del nuovo trono classico di Uomini e donne nei panni di opinionista. Anche ieri ha detto la sua sulla scelta di Sabrina Ghio ma, a quanto pare, ieri sera, come milioni di italiani, è rimasto davanti allo schermo per la finalissima del Grande Fratello Vip. Lacrime e fazzoletti anche per lui visto che alla fine della puntata è tornato sui social per dire la sua e ringraziando i fan per il sostegno, le sue bimbe, proprio come quelle di Giulia De Lellis. I fan hanno apprezzato il carino gesto dell’ex corteggiatore romano che, in particolare, ha scritto: “Sto crollando…Grazie a Tutti! Abbiamo riso un po’ di meno ma pianto un po’ di più! Anche io ho le mie bimbe… VOI! Ricordate sempre che #sieteilmioregalopiùgrande!“. A quanto pare la serata ha lasciato a terra anche lui tra emozioni, lacrime, abbracci ed rvm che hanno ripercorso 90 giorni intensi per i protagonisti e per il loro pubblico. Oggi lo rivedremo a Uomini e donne? Sicuramente sì visto che è prevista la seconda parte del trono classico che ha preso il via ieri pomeriggio. (Scalise Piera)

La riposta di Nicolò Raniolo

La puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda ieri è stata dedicata alla scelta di Sabrina Ghio. L’ex tronista ha dimostrato di essere molto amata in studio, sia dagli opinionisti che dal pubblico così come da Maria De Filippi. L’ex ballerina di Amici, ha voluto concludere il suo percorso in maniera onesta e veritiera, nonostante la possibile batosta che purtroppo è arrivata. “Oggi mi sento vulnerabile”, ha affermato la bionda ad inizio puntata mentre in studio nessuno si aspettava la sua decisione finale che in effetti, pare avere sorpreso pure lei che però ha dichiarato di non volere essere incoerente. Di seguito si è palesato timidamente Nicolò Fabbri che – di regola – era l’unico corteggiatore rimasto per Sabrina. La Ghio nel corso della settimana ha mandato un videomessaggio anche per Raniolo, invitandolo ad essere in puntata per la scelta. Poi si passato proprio all’esterna con Fabbri. Una giornata insieme per mettere definitivamente da parte ogni dubbio e, nonostante la freddezza della tronista, questo tempo trascorso con il corteggiatore le è servito per capire tutto alla perfezione.

Uomini e Donne, Sabrina sceglie Nicolò Raniolo

“Ti meriti un amore che ti faccia sorridere”, sostiene Gianni Sperti augurando ogni cosa bella alla tronista prossima alla scelta. Successivamente Maria De Filippi ha confidato che la registrazione ha subìto dei ritardi in corsa proprio per l’indecisione di Nicolò Raniolo che non voleva partecipare ma di seguito è stato convinto proprio dalla conduttrice, dopo una chiacchierata tra di loro. Nicolò Fabbri è rimasto in studio per rispetto di Sabrina e la presenza del rivale non lo tranquillizzava affatto. Poi è arrivato il momento della scelta e Sabrina ha deciso di parlare proprio con il ragazzo più giovane che ha fatto il suo ingresso sapendo già di non essere la persona che lei voleva al suo fianco: “So che sarai un sì, sarebbe la facile più strada da prendere, ma io sarei incoerente con me stessa e ti farei solo del male. E io non sono in grado di fare del male a nessuno. Non voglio illuderti di qualcosa di cui non sono sicura. Io non sono sicura”. Successivamente Fabbri le ha fatto un grande in bocca al lupo con un abbraccio e l’ultimo ballo in studio. Oggi pomeriggio, vedremo la seconda parte della puntata e la risposta di Nicolò Raniolo, scelta ufficiale di Sabrina Ghio.