Uomini e donne sta per chiuere i battenti prima della pausa natalizia e sembra che il tema centrale sarà ancora laliason, presunta, tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due si troveranno ancora insieme al centro dello studio per parlarci della loro esterna e del fatto che sono usciti insieme a cena per capire e risolvere cose ancora rimaste appese, almeno secondo la dama torinese. Rimane il fatto che tra i protagonisti della nuova puntata ci sarà anche Sossio Aruta e, ancora una volta, per via di Manila Boff pronta a lasciare il programma con Fabrizio a discapito del calciatore che avrà nuovamente da ridire sulla questione. Intanto, poco fa, è tornato sui social pronto per un’altra giornata da combattente e, in particolare, pubblicando lo scatto che potete vedere cliccando qui, ha scritto: “INIZIO DI UN NUOVO GIORNO…CARPEDIEM TOTALE ? CHE TERMIMA ALLE ORE 24… E DOMANI ….SI RICOMINCIA???????? BUON DI A TUTTI ” YO SOY UN PAJARO“. (Scalise Piera)



I senior pronti a tornare in onda

Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti c’è stato l’attesissimo ritorno di fiamma? I due protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, sono nuovamente alle prese con un importante riavvicinamento che andrà in onda proprio a breve per appassionare tutti gli estimatori di un programma che in questo ultimo periodo, fatica un poco a decollare in via definitiva: come mai? C’è da dire che l’attenzione del pubblico nel corso di questi due mesi e mezzo è stata quasi esclusivamente puntata sulle dinamiche televisive del Grande Fratello Vip, andato in onda ieri con la sua fase conclusiva e la finalissima che ha decretato il numero uno di questa seconda edizione. Da domani pomeriggio invece, si riapriranno le dinamiche di dame e cavalieri senior e molto probabilmente, ci sarà ancora tempo (e voglia) per sognare con la storia d’amore tra Gemma e Giorgio. Per chi ancora non lo sapesse, le ultime registrazioni del trono hanno riaperto scenari interessanti che hanno visto protagonisti i due ex fidanzati, alle prese con un nuovo incontro dopo mesi di distanza.



Giorgio riaccende le speranze di Gemma

Ed infatti, proprio Gemma e Giorgio sono usciti a cena insieme per un’esterna che ha riacceso tutta la passione assopita ma mai dimenticata. Il Manetti ha ricoperto di complimenti la sua ex fidanzata ed infatti, sotto questo punto di vista ha sempre affermato di trovarla notevolmente affascinante. A distanza di due anni dall’addio, la Galgani sembra essere ancora legata alla passione che nutriva nei confronti dell’affascinante cavaliere toscano tanto da rivelare di essere ancora innamorata di lui. La rivelazione ha lasciato tutti senza parole anche perché, dopo la fine della loro relazione proprio Gemma aveva intrapreso una storia con Marco Firpo che lei stessa aveva ritenuto decisamente importante. Dopo la confessione shock, Giorgio ha pensato bene di invitare a cena la sua ex fidanzata per poterne parlare in maniera approfondita. Questo – di regola – ha riacceso la speranza nel cuore della Galgani. La cena tra i due non è andata bene e Giorgio ha affermato di volere stare da solo. Nonostante questo, alcuni giorni fa il cavaliere ha postato uno scatto proprio in compagnia di Gemma con la scritta “Ricordi”: cosa succede?

Leggi anche

Chi è Maurizio, cavaliere di Uomini e Donne/ Due di picche da Sabrina: poi il siparietto con Tina Cipollari