Grandi polemiche dal pubblico di Uomini e Donne per Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Continua a far discutere l’esterna che li ha visti nuovamente a cena, un incontro durante la quale è arrivato un bacio e una dichiarazione d’amore. Scene ben note al pubblico, stufo tuttavia di ritrovarsi di fronte a siparietti visti e rivisti. Tra i pareri social del pubblico, c’è chi ha trovato l’esterna incommentabile: “Ho trovato l uscita di uno squallore unico…..gli atteggiamenti della signora ridicoli….lui non avrebbe dovuto permettere a lei di sedersi sulle sue ginocchia….con eleganza avrebbe dovuto metterla a sedere sulla sedia. Oltre alle parole ci sono i gesti che contano….ora da signora dovresti solo uscire dal programma dopo quello che ha dichiarato. Veramente ha toccato il fondo” conclude una telespettatrice.



UNA SCENA GIÀ VISTA?

Un ritorno quello tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti che sta sollevando grosse critiche sul web. Buona parte del pubblico di Uomini e Donne si dice stufo di ritrovarsi in puntata sempre la stessa situazione che, dopo giri immensi, torna sempre attuale. “Dopo anni sono costretta a smettere di guardare qsuesta trasmissione – scrive una telespettatrice del Trono Over, che continua – amo Maria De Filippi,la seguo da una vita ma Gemma e Giorgio mi fanno cadere le braccia,una tristezza infinita,una donna inutile e un mezzo uomo….mi fanno pena e certo nn avranno successo grazie a me”. È questo lo sfogo di molti di fronte all’ennesimo incontro tra Gemma e Giorgio con cena romantica, bacio e addio del cavaliere che lascia la dama in lacrime. Ci sarà una fine a questa storia che dura ormai da anni? (Anna Montesano)



LE POLEMICHE DEL PUBBLICO

Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornano protagonisti della puntata di Uomini e Donne. Si torna a parlare della loro storia d’amore e del nuovo incontro che li ha visti a cena insieme. Nella scorsa puntata Maria De Filippi ha deciso di intervenire di fronte ai palesi sentimenti che la dama prova ancora per il cavaliere: “Ma cosa provi ad oggi per lui, rispondi con sincerità”, chiede la conduttrice mentre la dama tergiversa. Anche da casa, l’opinione verso la Galgani non è delle migliori dopo la scena in onda oggi. “Ci risiamo ma che brutta pagina davvero trash – sbotta una fan del Trono Over – Gemma come un’adolescente anche Giorgio ha stancato perche’non vanno via e continuano questa farsa trash, si deve per forza parlare di queste 2 persone che stanno in trasmissione solo per interesse” scrive ancora la telespettatrice, mentre in studio i due sono pronti ad andare a cena insieme. (Anna Montesano)



DAL BALLO AL BACIO

Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad essere al centro della nuova puntata del trono over di Uomini e donne per via della loro tanto attesa esterna. Nelle ultime puntate abbiamo visto la dama torinese tornare sui suoi passi e ammettere che, in realtà, prova ancora qualcosa per il gabbiano toscano che continua a suscitare in lei qualcosa che non riesce a contenere. Dopo il loro ballo e un altro bacio, la dama ha ammesso che ci sono ancora cose da chiarire e che sono rimaste in sospeso ormai da mesi e così Giorgio, per chiudere la cosa, ha deciso di concederle una cena da fare dopo la fine della puntata con le telecamere al seguito proprio per dare una spolverata al loro vecchio amore ma senza aspettarsi qualcosa in cambio. 

GEMMA GALGANI RICEVE UN DUE DI PICCHE

Cosa è successo in esterna? Lo scopriremo nella puntata di oggi del trono over anche se, le anticipazioni, non lasciano sperare niente di buono per la dama e per la coppia che forma insieme al cavaliere. Giorgio Manetti è stato bene con lei in esterna ma non ha intenzione di tornare con lei e dimenticare il 4 settembre, la data in cui Gemma ha deciso di chiudere con lui proprio quando il gabbiano avrebbe voluto lasciare lo studio con lei. Una soluzione al loro amore non c’è e il toscano è stato bene con lei ma non la ama. Diversa la reazione di Gemma che continua a dirsi innamorata di lui e sicura che qualcosa lo freni nelle sue reazioni che trova fredde e poco emotive. Forse è proprio la reazione di Tina Cipollari o, addirittura, del pubblico a fermarlo e non permettergli di essere felice insieme a lei?