Grande ospite di questo primo appuntamento della nuova edizione di Music con Paolo Bonolis è Marilyn Manson che dopo una lunga chiacchierata con il conduttore, si esibisce sul grande successo “Sweet Dreams”. Prima però che l’esibizione possa avere luogo, Paolo Bonolis spiega a Manson e chiede di affiancargli soltanto per una foto quello che è “il cantante italiano più buono”, ossimoro perfetto al fianco della star americana: Gianni Morandi. Il cantante entra allora in studio con tanto di cellulare pronto a scattare un improbabile selfie in diretta. Saluti e momenti di ilarità in studio precedono l’esibizione di Marilyn Manson, che canta una versione acustica di “Sweet dreams” affiancata soltanto da una chitarra. Esibizione che si conclude con il getto volontario del microfono a terra. (Anna Montesano)



UNA “COPPIA” IMPROBABILE…

Marilyn Manson & Gianni Morandi, i due ospiti di punta della prima puntata della nuova edizione di Music, programma condotto da Paolo Bonolis e in onda su Canale Cinque domani 6 dicembre 2017. Lo show, come nella scorsa stagione, vedrà al centro la musica, raccontata dai suoi principali interpreti. Tra questi il noto cantautore e compositore Gianni Morandi, che nella sua carriera ha venduto oltre cinquanta milioni di dischi in tutto il mondo. Numerosi i brani che hanno scritto la storia della musica italiana: da “Si può dare di più” a “Solo insieme saremo felici”, passando per “Scende la pioggia” e “Uno su mille”. Gli è stato inoltre dedicato un asteroide, 248970 Giannimorandi. Insieme a lui, una delle icone della musica statunitense: Brian Hugh Warner, meglio noto come Marilyn Manson. Noto per i suoi comportamenti controversi e per i testi delle sue canzoni, che hanno innescato più di qualche polemica, l’artista di Canton è uno dei punti di riferimenti del rock mondiale.



MARILYN MANSON & GIANNI MORANDI INSIEME: LA FOTO

I due artisti, che saranno protagonisti domani sera 6 dicembre 2017 sul palco di Music, show condotto da Paolo Bonolis, si sono incontrati oggi alle prove generali e il cantautore italiano ha voluto immortalare il momento con un selfie. La foto, pubblicata su Instagram e su Facebook, ha fatto rapidamente il giro del mondo ed è stata commentata e condivisa da fan e amanti della musica. Ecco la didascalia inserita da Gianni Morandi, usata per definire l’artista di Canton: “Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo. Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo. Io l’ho trovato sereno e tranquillo… #Autoscatto #music @sonopaolobonolis @marilynmanson”. Tra ironia e non, Gianni Morandi ha commentato così l’incontro con Marilyn Manson: due mondi distanti e apparentemente paralleli che si sono conosciuti e che domani sera condivideranno il palco del programma condotto da Paolo Bonolis, con i fans pronti ad esibizioni emozionanti.