Anche Guido ha deciso di chiudere con Gemma Galgani. L’esterna con Giorgio Manetti, che ha visto tra loro un bacio e anche la nuova dichiarazione d’amore della dama, ha portato anche il calmo e pacato Guido ad infuriarsi con la Galgani e ad accusarla di essere in errore con i suoi comportamenti. “Siamo pedine nelle tue mani e tu ne tiri i fili” ha dichiarato il cavaliere tra gli applausi del pubblico, anche di quello a casa che si schiera dalla sua parte e contro Gemma. “Povero Guido una persona fine semplice e intelligente e buono ..solo ora di accorge della falsità di Gemma ..che le prova tutte le strade ..non si pretende l’amore è ne si cerca Arriva e stop !!! Ma sempre con il rispetto e il bene !!!” scrive infatti un’utente su Facebook, commentando le immagini che hanno avuto protagponisti Gemma e Guido. (Anna Montesano)



IL CAVALIERE INFURIATO

Colpo di scena nello studio di Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti: tra i due arriva un bacio e una dichiarazione d’amore che scatena per la prima volta la dura reazione di Guido. Lui e Gemma si stavano frequentando e il cavaliere accusa duramente il colpo e si sente preso in giro quando ascolta la dichiarazione d’amore della Galgani per Manetti. “Siamo delle marionette nelle tue mani” sbotta infatti Guido in studio e trova l’appoggio del pubblico a casa, che commenta la dama con parole non carine. “Quali altri uomini dovrebbero scendere ora per lei???Cioè deve ringraziare il cielo a quelli che sono venuti….e’ una rottura non la sopporterebbe nessun uomo” scrive infatti una telespettatrice, mentre c’è chi sottolinea “Sta prendendo in giro tutti, perde tempo con altri solo per rimanere in studio ma è innamorata sempre di Giorgio”. (Anna Montesano)



SCONTRO TRA GUIDO E GEMMA

E’ rissa nello studio di Uomini e donne e non solo tra Gemma Galgani e Tina Cipollari ma anche con un altro dei protagonisti di queste ultime settimane. Di chi stiamo parlando? Ma di Guido, logico. Il dottore che è arrivato in trasmissione per corteggiare la dama e spiazzando tutti, a cominciare da Tina, ha dovuto fare i conti con i sentimenti di Gemma. La dama l’ha tenuto tra i suoi pretendenti nonostante l’età (ha 57 anni) e questo già aveva fatto discutere, la loro amicizia è andata avanti ma non è succeso mai qualcosa di importante ma non per mancanza di interesse quanto per mancanza di tempo visto che il dottore è sempre impegnato a lavoro e ha poco da dedicare a Gemma Galgani e alla loro amicizia. Sarà questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Sembra proprio di no visto che oggi il dottore arriverà in studio infuriato.



GUIDO ATTACCA GEMMA GALGANI

Ad alzare la temperatura in studio a Uomini e donne è proprio la stessa Gemma Galgani. La dama è uscita con Giorgio Manetti e, come se questo non bastasse, in studio ammette che i suoi sentimenti per lui non si sono mai sopiti. Quando Guido entra in studio accusa subito Gemma di essere falsa e opportunista e di averlo usato in tutti questi giorni solo per passare il tempo e rimanere al centro delle avventure di Uomini e donne. Gemma rimanderà al mittente le accuse ma la tensione non scenderà visto che, dalla parte di Guido, si schiereranno anche gli opinionisti e la stessa Anna Tedesco, la sua è solo gelosia nei confronti di Giorgio Manetti? Sembra proprio di sì.