OROSCOPO E PREVISIONI PAOLO FOX DEL 6 DICEMBRE 2017

Cinque stelle per il Leone, che ha molta voglia di fare. Attenzione però alle persone che si attaccano a voi, perché potete dare dei vantaggi e dell’ottimismo. Il 2018 sarà un anno di grande vantaggi e molto positivo per lo Scorpione, cinque stelle. Però non attendete, ma fate delle cose, agite, soprattutto nei lavori di tutti i giorni. Dovete rendere la vostra vita più tranquilla. Infine cinque stelle anche per il Capricorno. Non avete bisogno di convincere nessuno, ma dovete andare avanti. Attenti però di fare attenzione e non rimanere da soli. Qualche Capricorno potrebbe rendersi conto di parlare troppo senza ascoltare gli altri. Per il 2018 cercate di confermare un amore.



CIELO IMPEGNATIVO PER L’ARIETE

Quattro stelle per l’Ariete. Il cielo del 2018 sarà molto impegnativo, ma al contempo fruttuoso. L’Ariete però deve fermarsi, per sconfiggere qualche nemico. Attenzione a piccoli attacchi o alle persone che cercano di rallentarvi. Il blocco potrebbe essere anche per altri situazioni, fisiche o morali. Avete Mercurio e Venere favorevoli. Spesso parlate troppo. Se per caso avete alimentato false speranze, con la massima buona fede, lo fate con grande convinzione. Il Toro, quattro stelle, deve tenere sotto osservazione le finanze e le situazioni legali. Avete una bella esposizione nei confronti negli altri. In amore ci possono essere delle situazioni speciali. I nati sotto il segno della Vergine, quattro stelle, sono molto forti mentalmente. Il 2018 sarà un momento molto importante. Se avete l’età giusta potrete pensare di migliorare la vostra situazione, pensando anche al matrimonio o a un figlio. Quattro stelle anche per il Sagittario, che ha un bellissimo cielo che vi spinge a fari grandi scelte. Avete delle bellissime situazioni in arrivo soprattutto dal punto di vista economico. In amore potreste fare colpo.



QUALCOSA DA CHIARIRE PER I GEMELLI

Tre stelle per i Gemelli. Questo è un periodo in cui dovete sistemare tutta una serie di situazioni. Quando si vive in una situazione del genere, bisogna comprendere quello che è successo. A volte rimandate i problemi, pensando a risolverlo il giorno successivo e questo implica un accumularsi delle situazioni. Riuscire a risolverlo perché alla fine del mese Saturno non sarà più in opposizione e quindi le cose andranno a migliorare. Questi giorni attenzione all’amore, perché siete un poco arrabbiati e state attenti a non dire cose di cui potete pentirvi al domani. L’Acquario, tre stelle, ha un Giove un che si comporta in maniera un po’ particolare nel vostro segno. Considerate che la negatività non esiste. I segni, sono legati alle stelle, ma comunque la volontà di fare è vostra. Se avete notato dei malori che non migliorano e che non passano mai, fate il punto della situazione, cercate di non fare troppo e date spazio alle idee giuste. State attenti a non perdere soldi. Tre stelle anche per i Pesci. Mercurio e Venere sono ostili, ma Saturno è dalla vostra parte. La paura però forse è quello di avere troppo. A gennaio avrete una situazione molto positiva. Vi fate però notare per la vostra insoddisfazione, anche nei rapporti più belli e nelle situazione migliore, troppo spesso mettete in croce il partner. Il più delle volte cercate di attirare l’attenzione, per cercare di migliorare le vostre insicurezze. I Pesci hanno bisogno di persone che si affiancano a lui e che dimostrino di volergli bene e di essere al loro fianco anche con gesti semplici. Cercate di non fare troppo.



GRAN 2018 PER IL CANCRO, MA PER ORA…

Il Cancro, due stelle, vive una situazione un po’ particolare. Il 2018 sarà un anno di grande rilevanza, ma dovrete cedere a qualcosa. È fondamentale stabilire cosa vi dovete portare nel 2018. Giove è in una posizione buona. Molti di voi l’anno prossimo cambieranno qualcosa nella vita. Molti si stanno mettendo alla prova, sia a lavoro che in amore. In queste giornate sarà normale che siete un po’ agitati o stanchi. Due stelle anche per la Bilancia. La luna non è positiva. Molti Bilancia in questi giorni sono un poco più tranquilli e sereni. Guardate al futuro in maniera più positiva. Adesso avete bisogno di conferme per ciò che concerne i nuovi inizi, le nuove realtà. Incominciano a maturare dei dubbi per l’inizio del 2018 dato che vi è un Saturno in opposizione. Questo non vuol dire che le cose non vanno, ma implica che dovrete avere una riconferma. La Bilancia è un segno che cerca sempre di ammortizzare i colpi, cercando di accontentare tutti evitando contrasti. La BIlancia da gennaio deve domandarsi cosa fare nella vita, cosa scegliere e stabilire. Venere è positiva nei vostri confronti, quindi dandovi un aspetto positivo e vantaggioso in amore.

TENSIONE PER L’ACQUARIO

L’Acquario sta attraversando una fase di grande tensione e tra mercoledì e venerdì non sarà facile esprimersi. In questi giorni si è distratti. Nelle ultime settimane qualcuno si è fatto male per fare le cose di corsa. Se è stata tirata troppo la corda si potrebbe spezzare a livello amoroso. I problemi peggiori ci sono stati a novembre, ora si può recuperare. Forse è solo un problema di coppia risolvibile e si deve trovare un nuovo modo di stare insieme accordandosi per rispettare i compiti l’uno dell’altro. I Pesci vedranno un po’ di tranquillità. Il segno è sempre ansioso e agitato. Non si trova il giusto assetto in ambito lavorativo anche perché da poco si è cambiato qualcosa. Se si guardano le stelle dell’estate quando si era sconfitti e nervosi ora va molto meglio. C’è un progetto e un programma. Tra sabato e domenica arriveranno delle risposte in amore e bisognerà a volte anche pretenderle. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO CUORE D’ORO, CAPRICORNO CON LA LUNA OPPOSTA

 Il Sagittario è pronto a dare umanità, amore e amicizia a chi lo circonda. Questo rientra nella vita dei nati sotto questo segno. Quando si fa qualcosa di positivo anche nei confronti di una persona non si deve aspettare per forza riconoscenza, ma quest’onda positiva si espande e prima o poi ritorna con una bella chiamata o conferma. Si deve fare un viaggio potrebbe portare sorprese. Sono giornate per il recupero in amore. Il Capricorno ha la Luna opposta che però non è bloccante. Ci vuole ben altro per fermare il segno che è tra i vincenti. Se c’è stato un po’ di calo fisico ci si deve prendere un po’ di relax. Il segno ha trovato da tempo la sua dimensione e non deve permettere a nessuno di sconvolgere la vita a meno che sia una persona davvero importante. Non si devono fare esperimenti inutili, ma ci si deve concentrare. Può tornare un amore del passato. Sarà una giornata a cinque stelle per le emozioni.  (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA IN CALO, SCORPIONE CON GRANDE ENERGIA

La Bilancia ha vissuto un piccolo calo nelle ultime giornate e oggi se arriva un’osservazione sbagliata si può arrivare anche a prendersela. Non piace chi non riconosce i meriti e i successi. Ogni tanto si gioca d’astuzia e si è diplomatici, ma questo non vuol dire essere furbetti ma alla ricerca di vantaggi. Giornata in amore che è un po’ agitata. Si deve pensare bene su quello che si fa e se si è davvero convinti di quello che si porta a casa. A volte per far contenti qualcuno si rischia di fare degli errori. Lo Scorpione vive una giornata privilegiata e le relazioni con Capricorno e Leone sono importanti. Si possono portare avanti grandi progetti con Giove nel segno e Saturno positivo si ha grande energia. Qualche tempo fa ci si sentiva giù di corda e si discuteva magari con i parenti per disagi economici. Fino a venerdì si recupera energia e le cose toccano meno scivolando via. (agg. di Matteo Fantozzi)

LUNA FASTIDIOSA PER IL CANCRO, VERGINE NERVOSA

Il Cancro è un po’ in calo perché ci sono tante cose da fare e c’è una Luna fastidiosa. Quando il segno è arrabbiato rischia di fare di tutta l’erba un fascio e di reagire contro tutti. Attenzione allo stomaco che è un punto debole. Si vuole dimenticare un triste trascorso da un po’ di tempo ormai, ma si deve fare in modo che si allontanino situazioni da sole. E’ tempo di voltare pagina. La Vergine è stranita, nervosa e agitata ma guardando in là ci deve essere ottimismo. Gennaio sarà un mese importante, Saturno dal 20 dicembre tornerà attivo. Bisogna mettere a posto vecchi contenziosi e si deve cercare di risolvere problemi dal passato. Si è un segno forte per il futuro. Piccola agitazione che si riversa nel lavoro e in famiglia. Si deve fare di più e chi viaggia è un po’ infastidito dai continui ritardi. In amore questo si traduce in uno stato di disagio in base a quello che si vive. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORO IN CRESCITA, GEMELLI BISOGNOSI DI RIPOSO

Il Toro va molto meglio, è in recupero. E’ una settimana al limite perché giovedì e venerdì potrebbero nascere dei conflitti. Chi è benestante e ha raggiunto un buon peso nell’ambito del lavoro non sa più di chi fidarsi e vorrebbe delegare qualche responsabilità. Ci sono delle situazioni bloccate. C’è chi ha chiesto un trasferimento e deve mettere a posto un negozio, un ufficio potrebbero arrivare dei permessi in ritardo. Il segno è amante della giustizia e questo fa arrabbiare. L’anno prossimo si potrebbe decidere di fare altro rispetto a quanto si fa ora volutamente. Qualcuno si trasferirà, soprattutto chi vuole ampliare l’attività ma costerà impegno e soldi. I Gemelli viaggiano in un periodo di grande stress che può essere pagato più o meno caro in base al lavoro che si fa. Il segno è un grillo, non sta mai fermo, ha una vitalità pazzesca. Forse è il caso di fermarsi in vista delle feste.

ARIETE PRONTO PER LO SLANCIO FINALE

Ora scendiamo nel particolare per andare a vedere i segni zodiacali da vicino. Partiamo da Ariete e Leone nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete da ieri non sta bene. Ci sono state delle tensioni. Non piace rinunciare a delle cose e che le persone prendano tempo per dare una risposta, ora stanno accadendo queste cose in contemporanea e si è in una fase di disagio. C’è voglia di rimettersi in gioco, ma lo si deve fare gradualmente. Oggi si recupera, progetti per la primavera. Il Leone si rilancia durante questa settimana dove avrà grandi stelle. Ci sono Sole, Mercurio, Venere e Saturno favorevoli per l’amore e per i rapporti d’amicizia ma anche per superare qualche problema. Per quanto riguarda il lavoro è stato firmato un accordo che non si può sciogliere fino a maggio oppure si lavora per un’azienda un po’ in crisi e si va a lavoro un po’ scoraggiati. Magari a qualcuno non piace cosa si fa e si vorrebbe cambiare ma non si può.

SEGNI AL TOP

Passiamo a vedere i segni che si possono considerare al top per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Giovedì e venerdì saranno giornate importanti per i sentimenti per quanto riguarda l’Ariete per questo non si deve sottovalutare niente. Potrebbero esserci degli incontri che potrebbero portare anche a sorridere, ma si devono cogliere. Questo è il lato migliore per chi si è separato che se si mette in cerca e in questo momento trova. Gli amori nati in novembre sono importanti per il Cancro che deve coltivarli evitando di ritrovarsi a soffrire. Sabato ci sarà un recupero per i sentimenti, si programmerà o progettare un incontro che potrebbe portare anche a delle novità molto interessanti. A volte si rischia di trovarsi di fronte a scelte importanti, sottovalutando quelle che possono essere le risposte. Staremo a vedere se si troverà la forza per evitare di arrivare a soffrire.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ: VERGINE E TORO

Il segno del Leone è uno spirito libero che quando si sente le mani legate diventa una belva. Si è nervosi. I sentimenti sono un po’ in revisione come se il segno dei Gemelli fosse isolato o comunque troppo stanco per affrontare troppi problemi. In questi giorni più che di problematiche d’amore il Toro dovrebbe pensare a tensioni inerenti al denaro. Chi ha due storie in ballo tra i Vergine si può sentire agitato per richieste agitate. Si vive un momento di stress che si deve superare cercando di essere più tranquilli anche nel gestire situazioni che in passato hanno regalato più pressione. Attenzione a ritrovarsi di fronte a un vicolo cieco dove si rischia di rimanere incatenati e dove c’è il pericolo di poi trovare ancora più problemi ad uscire.