Dopo il trono di Mattia Marciano, l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto modo di specificare – in più di una occasione – la sua attuale relazione d’amore con la giovane Vittoria Deganello, sua scelta finale. Tra le pagine del settimanale “Nuovo”, ha avuto modo di affermare: “Ho scelto Vittoria perché penso che lei possa essere la persona giusta con cui costruire qualcosa di bello e importante. Il sentimento che c’è tra noi- io so cosa proviamo- farà ricredere tante persone”. Poi ha voluto spiegare cosa gli ha fatto più male delle critiche ricevute durante il suo percorso televisivo: “Il fatto che siano stati messi in discussione i miei valori, quelli che la mia famiglia mi ha trasmesso. Un esempio: per me il rispetto è fondamentale, per questo non avrei potuto prendere in giro la redazione e né chi lo segue da casa”. Successivamente chiarisce che Andrea Damante non ha mai fatto da tramite tra lui e l’attuale fidanzata: “Io e Andrea ci siamo conosciuti quando abbiamo registrato un programma a giugno e siamo stati mezza giornata insieme, da allora non ci siamo né visti e né sentiti”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
SABRINA GHIO, PER LEI ARRIVA IL TRONO BIS?
Il percorso di Sabrina Ghio si è concluso con la risposta negativa di Nicolò Raniolo, sua scelta durante il trono classico di Uomini e Donne. L’ex allieva di Amici ha voluto portare avanti un percorso coerente e sincero, senza prendere in giro nessuno, soprattutto sé stessa. E così, nonostante fosse consapevole della risposta di Raniolo, ha voluto ugualmente sceglierlo mettendo da parte Nicolò Fabbri, il giovane romano che invece le avrebbe risposto di “sì”, senza alcun tipo di problema. Gianni Sperti, sia durante le varie puntate che su Instagram, ha speso bellissime parole per la 32enne: “Mi mancherai tanto. Mi mancherai perché evidentemente hai lasciato il segno, un segno molto positivo. Quando sei arrivata a Uomini e Donne, nei corridoi si respirava la tua gioia, la tua solarità. […] Hai portato a termine il tuo percorso con coraggio, ah si… dimenticavo, sei pure forte e coraggiosa perché hai seguito sempre e comunque il tuo cuore. […] Torna presto a trovarci e in bocca al lupo per la tua vita nella quale se tu vorrai io ci sarò!”. Quel “torna presto” ha lasciato aperta una porticina verso il trono bis? Staremo a vedere! Cliccate qui per visionare lo scatto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
ANDREA E GIULIA, RITROVATO FEELING
Tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini è scoppiata nuovamente la pace. Complici le registrazioni del programma The Hottest Winter 2017 in onda su Mtv le cui riprese sono iniziate in questi giorni a Courmayeur, Andrea Melchiorre e Giulia Latini sono tornati a mostrarsi felici e sorridenti sui social mentre scherzano e si divertono con altri protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. I due si erano allontanati la scorsa estate quando, un bacio di Andrea con una ragazza in discoteca durante un soggiorno in Sardegna nel periodo in cui stava frequentando la Latini, aveva messo fino alla loro conoscenza. Tra i due erano volate parole dure sui social, ma oggi tutto sembra passato. Andrea e Giulia, infatti, sembrano aver ritrovato il feeling che li aveva spinti a frequentarsi. Tra i due, dunque, è tornata l’amicizia che non si trasformerà in amore dal momento che, poche settimane fa, l’ex fidanzato di Valentina Dallari, ha presentato sui social la sua nuova fidanzata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA FOTO SENZA VELI DI ALESSANDRO D’AMICO
Alessandro D’Amico fa impazzire il popolo del web. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne e scelta di Alex Migliorini, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui si mostra senza veli. Nello scatto in questione, Alessandro è di lato e le sue doti naturali non si vedono ma tanto è bastato per far impazzire i suoi followers. “Basta freddo!!! Che qualcuno mi riporti l’estate!!! Topino dove mi porti?”, ha scritto Alessandro, sempre più felice accanto al suo Alex. “Da etero convinta invidio il tuo Alex da morire e non solo per la forma”, “tanta, tanta roba”, “che meraviglia”, “una vera bellezza”, “che fisico bestiale”, scrivono i fans che sono sempre più innamorati non solo di Alessandro ma anche di Alex. Nonostante la gelosia, l’amore tra Alessandro e Alex Migliorini procede a gonfie vele. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NILUFAR ADDATI CONQUISTA TUTTI
Nilufar Addati, la nuova tronista di Uomini e Donne insieme a Sara Affi Fella, ha già conquistato pubblico e opinionisti del trono classico. La bella napoletana si era già fatta notare come corteggiatrice di Mattia Marciano e il suo arrivo sul trono è stato accolto dai commenti positivi e dagli applausi di tutti. Oltre ad essere molto bella, Nilufar è anche una ragazza forte, determinata, schietta e sincera. Il suo percorso sul trono è iniziato all’insegna delle prime rivalità con Sara. Entrambe, infatti, hanno messo gli occhi sugli stessi ragazzi che dovranno ora scegliere chi corteggiare. Nilufar, dopo aver lasciato il trono di Mattia Marciano preferendo non restare a scaldare la sedia, è pronta a trovare il vero amore. Il pubblico è tutto dalla sua parte e spera di vedere un trono vero ed emozionante che si concluda con un lieto fine (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PICCOLO RITOCCO PER TARA GABRIELETTO
Tara Gabrieletto resta una delle ex corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne più amate dal pubblico del programma di Maria De Filippi. La sua storia d’amore con Christian Gallella procede a gonfie vele dopo la celebrazione del matrimonio. Nelle ultime ore, Tara ha deciso di concedersi anche un piccolo ritocco estetico al naso per avere un profilo migliore. Ad annunciarlo è stata la stessa Tara che, su Instagram, ha condiviso con i suoi followers la scelta fatta e le foto del prima e del dopo. “Ecco a voi.. come accennato domenica sera oggi sono andata a sistemare il nasino.. e dopo varie ricerche ho scelto lei.. la Dott. @annalisapizzetti.. beh che dire, sono ancora stupita dal fatto che non ho sentito NESSUN DOLORE, ripeto NESSUN DOLORE veramente! In pochi minuti è riuscita a rendere perfetto il mio profilo per una durata di un anno ?? in allegato trovate anche la foto del prima e del dopo come promesso ?? .. scegliete sempre il meglio per il vostro viso soprattutto sulla qualità dei prodotti”, scrive Tara. Cliccate qui per vedere le foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FEELING TRA SARA AFFI FELLA E LORENZO RICCARDI
Il percorso di Sara Affi Fella nello studio di Uomini e Donne è iniziato con molti sospetti e qualche critica. Il volto della nuova tronista era già molto noto al pubblico di Canale 5 che l’ha seguita nella sua avventura a Temptation Island in estate, programma al quale ha partecipato assieme a colui che è ormai il suo ex fidanzato Nicola Panico. C’è però chi li ha avvistati proprio dopo l’inizio del trono di Sara, dubitando che tra i due ci fosse un accordo, cosa che però Sara ha smentito nel corso di una diretta fatta su Facebook in comune accordo con la redazione di Uomini e Donne. Finalmente nelle nuove puntate del trono classico il pubblico ha assistito ai primi incontri con i corteggiatori di Sara e, nonostante non lo abbia portato in esterna, i telespettatori hanno notato un forte feeling della tronista con Lorenzo Riccardi.
CHI È LORENZO RICCARDI?
Chi ha visto in lui un volto già familiare non ha sbagliato perchè Lorenzo Riccardi è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. È infatti già stato corteggiatore di Ludovica Valli che a lui preferì Fabio Ferrara. Lorenzo ha poi avuto una relazione con un’altra corteggiatrice, Nicole Biondi, conclusasi poco dopo. Lorenzo Riccardi ha 21 anni e vive a Milano dove lavora come meccanico. Nel primo incontro ha subito stuzzicato Sara, che pur non apprezzando questo atteggiamento ne è alla fine rimasta colpita. Come si svilupperà il loro rapporto? Sul web il pubblico intanto inizia già ad apprezzarli e a volerli come coppia: il loro feeling è infatti parso subito evidente a tutti!