Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ormai una coppia al cento per cento, finita l’esperienza del Grande Fratello Vip 2017 i due non riescono a stare staccati nemmeno per un momento. Nonostante questo continua a far parlare di sè Francesco Monte che quando la Cechu era entrata nella casa era il suo fidanzato da oltre quattro anni. Il ragazzo non è voluto più tornare sulla storia con la bella modella argentina e si è un po’ eclissato negli ultimi giorni, postando anche sui social solo delle foto che lo ritraggono solitario e senza grandi commenti. Il silenzio però espresso da Francesco Monte fa molto più rumore di una sua eventuale risposta a qualche battibecco. Di sicuro sentiremo ancora parlare molto di questa querelle tra i due anche se Cecilia Rodriguez ha sottolineato di aver chiarito tutto con quello che ormai è diventato il suo ex ragazzo. Il pubblico è spaccato, anche se sembra davvero tutto dalla parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. (agg. di Matteo Fantozzi)
GLI OCCHI A CUORICINO DEL CICLISTA
Chi pensava che quella scoppiata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip 2017 fosse solo una passione passeggera dovrà ricredersi. La modella argentina e il ciclista sono sempre più uniti, complici e innamorati. I due hanno cominciato a vivere la loro storia con la benedizione delle rispettive famiglie e a lasciarsi andare a dichiarazioni importanti. Se Cecilia, nel rispondere al commento di un utente, qualche giorno fa ha definito Ignazio la sua anima gemella, Ignazio, sul suo profilo Instagram, pur senza fare esplicitamente riferimento a Cecilia, postando una foto, ha scritto: “Occhi a cuoricino sempre on”. Ignazio, dunque, è sempre più innamorato della sua Cecilia che, entrata a sorpresa nella sua vita, l’ha completamente sconvolta. La storia tra i due, dunque, durerà a lungo? I due piccioncini sperano di vivere un amore lungo come quello dei rispettivi genitori. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PRIMA SERATA PER IGNAZIO
Ignazio Moser è pronto a godersi la popolarità raggiunta con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017. Dopo settimane di critiche e polemiche, infatti, questa sera, il ciclista sarà il protagonista di una serata in discoteca durante la quale regalerà foto ai fans a cui racconterà anche le emozioni vissute nella casa più spiata d’Italia. Per Moser sarà l’occasione per capire cosa ha scatenato sul pubblico il suo amore con Cecilia Rodriguez che sta andando a gonfie vele anche senza telecamere. A ricordare l’appuntamento ai followers è stato lo stesso Ignazio che trascorrerà così una serata lontano dalla sua Cecilia. I due piccioncini del Grande Fratello Vip 2, però, il prossimo 16 dicembre saranno poi i protagonista della prima serata di coppia post reality. Sarà la prima occasione pubblica che permetterà ai fans di rivolgere domande e soddisfare la propria curiosità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL CICLISTA OMAGGIA L’AMORE DEI GENITORI
In attesa di scoprire il suo futuro con Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser si gode l’amore dei suoi genitori. Dopo aver partecipato con il padre Francesco al Maurizio Costanzo Show la cui puntata andrà in onda questa sera, il ciclista, su Instagram Stories, ha omaggiato l’amore dei genitori che dura da ben 37 anni. Un rapporto solido basato sul reciproco rispetto quello della mamma e del padre di Ignazio che spera di poter vivere una storia come il loro. L’amore con Cecilia, nato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è ancora giovane ma entrambi sperano di aver trovato l’anima gemella. Oltre ad amarsi, Ignazio e Cecilia sono molto complici e quando stanno insieme non solo si dimenticano del mondo che li circonda ma si divertono tanto e il tempo vola. Le premesse per vivere una grande storia d’amore ci sono tutte. I due, dunque, vivranno un amore come quello dei reciproci genitori? Anche la mamma e il papà di Cecilia, infatti, stanno insieme da tantissimi anni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA PROPOSTA PER SPONSORIZZARE ARMADI
Il Grande Fratello Vip 2 è finito ma questa seconda edizione verrà ricordata anche per il famoso armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Loro hanno già negato più volte che al suo interno possa essere successo qualcosa di sconvolgente ma gli estimatori del reality show, non sono ancora convinti di questa cosa. Anche Alfonso Signorini ha chiesto ancora delle informazioni sullo spinoso argomento e loro hanno ironicamente risposto di non averlo fatto lì dentro perché nella Casa c’erano posti decisamente più comodi. Successivamente, Cecilia e Ignazio hanno affermato di avere avuto anche molte proposte riguardo delle sponsorizzazioni di alcuni armadi. Mentre la Rodriguez ha ironicamente svelato di volerci pensare, il suo fidanzato non appariva affatto convinto. Poi si è parlato ancora di Francesco Monte. Loro sono rimasti in rapporti civili ma non potranno mai essere amici. Nel frattempo, si è parlato anche della vittoria di Daniele ed apparivano tutti d’accordo anche se Ignazio ha anche confessato di avere fatto il tifo per Giulia De Lellis. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IGNAZIO E CECILIA: NESSUN COLPO DI FULMINE
Intervistati da Alfonso Signorini nel corso di “Casa Signorini”, trasmissione web del portale 361Magazine, Cecilia e Ignazio hanno raccontato in dettaglio altri particolari inediti sulla loro relazione d’amore. Il direttore di Chi ha aperto la puntata ricordando gli ascolti strabilianti dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Successivamente, ha anche affermato che tra i meriti, vi è stata la relazione dei due piccioncini che, ci piaccia o meno hanno saputo sicuramente catturare l’attenzione del pubblico. I due fidanzati non hanno assolutamente parlato di colpo di fulmine anzi… inizialmente lui credeva che lei fosse anche un po’ snob, pensiero poi accantonato dopo averle parlato. Jeremias, anche lui presente, ha invece affermato di avere intuito da subito che il motivo scatenante della crisi della sorella fosse proprio Ignazio. Signorini si è congratulato per il coraggio di Cecilia nell’affrontare la spinosa questione legata a Francesco Monte e lei, per tutta risposta ha affermato che voleva solo parlare faccia a faccia per non far passare un’idea di tradimento che – a detta sua – non ci sarebbe assolutamente stata. Ignazio quindi, ha espresso il suo disappunto in quanto non gli è mai stato riconosciuto che di aver rispettato i tempi della ragazza e di non averla assolutamente forzata a fare nulla in maniera anticipata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IGNAZIO AL MCS CON IL PADRE
Lontani ormai da settimane dalla casa del Grande Fratello Vip 2017, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono ancora al centro dell’attenzione mediatica per la loro discussa storia d’amore, una relazione nata sotto l’occhio vigile delle telecamere e che, nel bene e nel male, ha appassionati tutti. Di questo e di molto altro si parlerà anche questa sera nel corso della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, dove Ignazio Moser sarà presente assieme a colui che, nel mondo dello sport, è considerato un’icona del ciclismo, suo padre Francesco. I due ospiti saranno quindi al centro di un’intervista esclusiva nel corso della quale si racconteranno per la prima volta insieme e come mai prima d’ora, regalando al pubblico di Canale 5 uno dei momenti televisivi più attesi della stagione. In attesa di assistere al confronto fra i due Moser nel salotto di Maurizio Costanzo, vi segnaliamo, a questo link, lo scatto nel backstage con il quale Gabriele Parpiglia ha immortalato padre e figlio.
LE EMOZIONI DEL PRIMO INCONTRO
Ospiti di Casa Signorini, noto programma in onda sul web, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno parlato del loro primo incontro nella casa del Grande Fratello Vip 2017, rivelando dettagli ancora non del tutto noti sulle prime sensazioni che hanno avvertito l’uno nei confronti dell’altra. “Sono andata a guardarlo per curiosità, perché per due settimane eravamo separati, lui era ella casa dall’altra parte e quindi quando ci hanno riuniti la prima cosa che sono andata a fare è vedere Ignazio per vedere. Ho detto ‘non so se è il mio tipo’, e quindi l’ho lasciato lì fare… “. Dello stesso parere anche il ciclista: “La prima sera ho pensato che fosse un po’ snob e che se la tirasse un po’ (…) poi mi sono ricreduto”. Con la sua dichiarazione, Moser ha ammesso inoltre di aver legato con Cecilia solo in seguito alla sua amicizia con Jeremias Rodriguez, il quale, presente nel salotto di Alfonso Signorini, non ha potuto fare a meno di sottolineare che “è sempre la stessa storia”.