Nonostante la mancata messa in onda di Uomini e donne oggi, l’argomento del giorno rimane lo schiaffo che Graziella ha dato a Manfredo durante la puntata di ieri pomeriggio. Il momento tanto atteso è finalmente andato in onda con la dama pronta a “difendersi” aggredendo il suo ex e schiaffeggiandolo proprio mentre lui era seduto al centro dello studio al cospetto di un’altra dama. La cosa ha messo in crisi il pubblico che non ha apprezzato il gesto proprio come i presenti nel parterre. A quanto pare la dama, non contenta, ha pensato bene di tornare sui social dopo la puntata e dire la sua a riguardo sottolineando il fatto di aver agito solo per difendersi e che, in realtà, è proprio il cavaliere ad averla provocata usando la sua “parlantina” con la quale l’ha ingannata l’anno scorso. Lei è una donna matura avrebbe mai potuto perdere la testa in tre settimane? Manfredo le ha fatto il lavaggio del cervello così come ha fatto in puntata. Graziella tornerà ancora nel programma? (Hedda Hopper)



IL PUBBLICO CONTRO LA DAMA

Una scena che continua a far discutere quella dello schiaffo dato in studio da Graziella Montanari a Manfredo. Il pubblico sul web è in rivolta dopo aver assistito a qualcosa di davvero inaspettato, ma le critiche non sono soltanto per la dama del trono over. Il pubblico si scaglia anche contro Tina Cipollari, che avrebbe istigato Graziella e Maria De Filippi che non ha “punito” la dama, mandandola via. Ecco perchè si leggono commenti come: “E’ stata Tina a istigarla !! Tina sei li a far litigare tutti vai fuori dalle scatole una volta per sempre !!! Hai rovinato la trasmissione!!” e ancora “Maria è vergognoso che in una trasmissione permetti ciò, lei è andata via, ma doveva essere Maria a buttarla fuori vergogna vergogna!” sbotta ancora una telespettatrice dello show. Grazella tornerà in studio dopo quello che è accaduto? (Anna Montesano)



GRAZIELLA SCOPPIA IN LACRIME

Una scena che per il pubblico ha superato ogni limite quella che ha visto Graziella dare uno schiaffo in studio a Manfredo dopo che il cavaliere l’ha chiamata sarcasticamente “contessa”. “Io ho un nome, già mi ha fatto tanto male poi continua ad apostrofarmi” dichiara la dama in studio che poi viene portata scherzasamente fuori di peso da Sossio e Marco. La dama però rientra per continuare il suo duro sfogo fatto poi a Maria De Filippi che cerca di tranquillizzarla; Graziella però scoppia in lacrime e lascia poi lo studio dichiarando di sentirsi male. Intanto la reazione del web è molto dura: “Graziella é fuori di testa!!! Come si permette a schiaffeggiarlo? Che brutto esempio!!! Un uomo non deve mai alzare un dito, ma neanche viceversa!!! La violenza non ammette giustificazioni!!!” scrive infatti una telespettatrice di Uomini e Donne. (Anna Montesano)



IL VIDEO DELLO SCHIAFFO

Si scatena il caos nello studio di Uomini e Donne nella puntata in onda oggi. Arriva a conoscere Manfredo una nuova dama, la signora Vittoria, pronta a presentarsi e a dichiarare di voler conoscere il cavaliere. Inevitabile l’intrusione di Graziella che parte subito col sperare che “qualcuno se lo porti via”. Poi è Tina a stuzzicare Graziella durante la presentazione della nuova arrivata e l’appellativo sarcastico di “contessa” la scatena: la dama lascia la sua postazione e schiaffeggia Manfredo di fronte a tutto lo studio. Il pubblico e tutti i presenti sono senza parole: mormorii in studio mentre Gianni Sperti la accusa di aver “superato i limiti della civiltà umana”. La dama viene allora invitata dal pubblico ad andare via e Graziella, dopo un nuovo sfogo, lascia lo studio tra le critiche dei presenti. (Anna Montesano)

MOMENTO TRASH IN STUDIO

Una delle protagoniste di Uomini e donne più amate per il trash che ci regala è sicuramente Graziella Montanari. Se nei giorni scorsi l’abbiamo vista discutere con Gemma Galgani, sua rivale, e avere qualche battibecco nuovamente con Manfredo, il suo ex, sembra proprio che oggi ne vedremo delle belle arrivando all’apice del loro scontro. A smuovere le acque ci penserà la signora Vittoria. La dama è venuta in trasmissione proprio per conoscere Manfredo che si siederà al centro dello studio per parlare con lei con le solite interruzioni da parte di Graziella. Sarà allora che il cavaliere la chiamerà in causa dandole della straga cattiva e sarà quella la molla che la farà scattare dalla sedia. Sembra che in quel momento l’inquadratura (almeno nella puntata) fosse su Gemma Galgani ma il rumore di quello che succede è nitido.

IL SONORO SCHIAFFO E LE POLEMICHE IN STUDIO

Secondo le ultime anticipazioni della puntata di oggi del trono over sembra proprio che Graziella darà un sonoro sciaffo a Manfredo creando un vero e proprio caos in studio. Mentre il cavaliere rimarrà senza parole per quello che è successo, la dama tornerà al suo posto e sarà a quel punto che esclamerà “Avrei dovuto darglielo mesi fa”. Gianni Sperti non è d’accordo e trova che Graziella questa volta abbia superato il limite delal decenza umana ma lei non la smetterà di parlare e inveire contro Manfredo che si metterà in disparte per parlare con Vittoria. Sarà a quel punto che Marco e Sossio la solleveranno di peso con la sua sedia per portarla nel backstage e lasciare libero lo studio.