OROSCOPO PAOLO FOX DEL 7 DICEMBRE 2017

Va bene l’Ariete con quattro stelle, avete un’energia stupefacente, potreste avere una relazione migliore sia a livello passionale che nelle amicizie. Quando vi innamorate siete molto incisivi: siatelo anche sul lavoro. Bilancia: avete un bel cielo, grandi soddisfazioni in arrivo. Confermate quello che vi sta capitando, non siate superficiali e non accontentatevi dei piccoli successi. Per ultimo, invece, il segno dell’Acquario, sempre a quattro stelle: giove ti ricorda di fare attenzione ai soldi, in questo periodo c’è un cielo importante per i sentimenti e per le relazioni in generale. Siete generosi anche in amicizia, è arrivato il momento riservato in particolare al recupero.



IL LEONE DEVE FARE DELLE RICHIESTE

Per il segno del Leone quattro stelle, se c’è un periodo buono per fare delle richieste, è questo il momento, approfittatene. Avete una bella venere, ottima per i sentimenti. Quattro stelle anche per la Vergine: gennaio sarà un mese importante, partirà qualcosa di significativo. Sapete capire gli altri al meglio e ciò vi pone in una condizione di missione umanitaria perenne, in questi giorni avete bisogno di confidenti per fare grandi cose. Un po’ in calo l’amore ma, da gennaio, l’andamento positivo dipende da voi. Sagittario, in questi giorni potrete dire ti amo anche se, quando non vi piace più una persona, lo dite senza mezzi termini. Questo, a lungo andare, vi ripagherà anche se all’inizio farà male all’altra persona. Se siete single date spazio ad un’amicizia, nel corso del prossimo anno potrebbe arrivare l’amore. Ultimi con quattro stelle i Pesci, per loro condizione buona per le relazioni sociali, per i progetti. Non privatevi delle soddisfazioni, questo periodo è favorevole. La luna nel segno a Natale vi invita a fare grandi cose.



UN RITORNO DAL PASSATO PER I GEMELLI

Per i Gemelli tre stelle oggi, qualcuno del passato a voi poco gradito potrebbe tornare e riaffacciarsi nella vostra vita, ci sono degli arretrati dal punto di vista lavorativo, dovete mettere a posto un po’ di cose. Gennaio si apre con grandi soddisfazioni in serbo per voi. Anche il Cancro solo tre stelle, in questo periodo dovete stare attenti soprattutto alle spese, i sentimenti hanno bisogno di una regolatina. Dal 20 Saturno crea delle situazioni che dovrete affrontare: dovrete porvi obiettivi importanti nel momento in cui capite che certe strade devono essere cambiate. In primavera potrete vivere un cambiamento netto, in positivo, a livello lavorativo. Oggi attenzione all’emotività, cercate di rilassarvi e di stare sereni. Capricorno: ottimo cielo per pensare al futuro, avete tanta voglia di fare. Amate fare le cose per conto vostro, conoscete i vostri limiti e questo vi aiuterà sicuramente. In amore, come anche nel lavoro, dove avete bisogno di certezze.



CHE TENSIONE PER IL TORO

Due stelle per il Toro: la Luna è un po’ storta.. una tensione che riguarda in particolare questioni di famiglia, delle quali bisogna parlare al più presto. Il 2018 sarà molto importante: già da adesso qualcuno sta pensando di parlare con una persona di famiglia, soprattutto se condividete un’attività. Sei un gran lavoratore ma, quando ti viene a mancare quello spazio e quel tempo necessario a vivere, amare e a dedicarti alle tue cose cominci a stancarti. In questi giorni cercherai di delegare qualcosa, ricordati che il fine settimana sarà importante allo stesso modo di gennaio. Il 2018 sarà particolare dal punto di vista economico, ma molte soddisfazioni in arrivo. Due stelle anche per lo Scorpione: venti di tensione soffiano e scompigliano gli animi. In arrivo un periodo di grandi soddisfazioni ma, ogni tanto, avete bisogno di sfogare il vostro nervosismo. Voi assorbite tutto quindi anche le provocazioni di oggi: per un paio di giorni dovrete sistemare un po’ di cose, domenica per voi il cielo è particolare.

ACQUARIO E PESCI GUARDINGHI

Novità nel mese di dicembre arriveranno per l’Acquario ma attenzione a non tornare a situazioni superate. Troppe volte infatti si torna a pensare al passato che regala più sofferenze che momenti di tranquillità. E’ un periodo in cui si deve assolutamente fermarsi a pensare su quanto accaduto e si deve puntare avanti. Qualche lieve malessere può portare a dei contrattempi intanto troppe cose da fare rischiano di sovrapporsi l’una su l’altra. Tra tredici giorni i Pesci non avranno più Saturno contro da due anni una situazione che ha regalato progressi continui. Si fanno richieste specifiche a lavoro e dal punto di vista sentimentale si stanno mettendo in chiaro alcune cose. A volte si riesce a diventare intolleranti e intransigenti con chi non da risposte da tempo. C’è bisogno di conferme, forza e anche della possibilità di riuscire a trovare con calma la strada del successo.

SAGITTARIO TIRATE FUORI I VOSTRI SOGNI DAL CASSETTO

Il Sagittario viene da alcuni giorni molto positivi ma si fa mille problemi e si preoccupate delle persone che sono attorno. C’è la volontà di essere sinceri e la sincerità può essere pesante per chi ascolta le parole. Sarà un periodo rilevante per progetti che prima erano in sordina. Adesso invece sembrano essere entrati nell’obiettivo e non dovrebbero assolutamente uscire dal mirino. Bisogna però fare attenzione ad esagerare con le richieste che si fanno al corpo, il fisico deve gestire tutto con grande calma. Il Capricorno ha pensato che si sta meglio da soli se ha finito da poco una storia. Nonostante si potrebbero fare incontri speciali perché il 2018 è dalla parte giusta. Ci saranno grandi novità in arrivo. Il 2018 è l’anno giusto per provare una svolta che si aspetta da moltissimo tempo. Bisogna però coltivare le cose nella maniera giusta senza sentire sulle spalle la pressione di dover arrivare subito ai risultati.

BILANCIA E GEMELLI IN RIFLESSIONE

Piccolo successo è arrivato in questa settimana per la Bilancia ma le vittorie in questo periodo sono solo illusorie e di breve termine. Improvvisamente si va infatti giù di corda e siccome dalla prossima settimana inizia un periodo di riflessione non bisogna cantare subito vittoria ma cercare di capire davvero che cosa si vuole fare. Non è detto che i prossimi mesi siano tranquilli. Le stelle dei Gemelli piano piano cominciano ad essere interessanti. Se sono state messe in discussione storie d’amore, relazioni non è un caso. Da fine anno e soprattutto dal 2018 si rimette in gioco tutto. Bisogna stare attenti se c’è stato un tradimento, se c’è stata una difficoltà. Ai separati si consiglia di trovare una mediazione. Sabato e domenica attenzione alle problematiche di tipo economico che vanno affrontate con attenzione. Non bisogna affrettare niente perché si rischia di fare le cose con poca precisione.

CANCRO E VERGINE UN PO’ AGITATI MA…

Il Cancro deve motivare un po’ di più. Il segno avrà tanta voglia di fare ma anche una grande fatica perché da fine dicembre inizia il transito di Saturno in opposizione. Ci sarà modo di togliersi dalle scatole progetti e persone che non si vogliono più nella tua vita. Ci si vuole allontanare da una situazione che in passato ha dato conforto. Non sempre però è facile riuscire a vivere le cose in maniera tranquilla senza farsi prendere dall’ansia. La Vergine viva una giornata agitata ma da gennaio chi la ferma più. C’è la necessità di eliminare le persone che non sono dalla parte giusta. Vittorie in vista per sportivi e per chi sta sempre in competizione. Attenzione a non dare nulla per scontato, infatti si rischia spesso di ritrovarsi a vivere dei momenti che sono complessi da accettare. Nelle prossime settimane se si coltivano con attenzione i giusti traguardi può arrivare una bella risposta.

TORO E SCORPIONE PRONTI AD OSARE?

Per una persona del Toro, conservatrice e paziente, cambiare è sempre una difficoltà. L’anno prossimo arriva Urano nel segno e Urano è il pianeta del cambiamento e allora molti Toro stanno pensando a come rivoluzionarsi senza scomodare il destino. Le stelle chiedono di fare delle scelte. Chiedono di fare qualcosa di nuovo. Avremo un bellissimo Saturno da fine mese che potrebbe regalare una bella risposta. Periodo di recupero per lo Scorpione. I più volenterosi potranno risvegliare energia e voglia di fare. Prudenza nei rapporti che non vanno più bene. Giove nel segno aiuterà a crescere dopo alcune settimane in cui le cose non sono andate proprio come ci si aspettava. Forse sarebbe meglio però calibrare le scelte con grande attenzione, senza farsi prendere dalla fretta di essere per forza felici subito. C’è chi progetta infatti che può arrivare molto lontano allo stesso modo. Serve solo un po’ di pazienza.

AZIONE E POCHI TENTENNAMENTI PER I NOSTRI SEGNI

Concentriamoci sui segni zodiacali andando ad analizzarli nello specifico, seguendo l’oroscopo del noto astrologo Paolo Fox. Lo facciamo partendo dai segni Ariete e Leone. Importante questa giornata con la Luna nel segno per l’Ariete. Bisogna usare la logica anche nella pianificazione dei progetti. Agire di corsa può essere un errore. L’Ariete è un sociale, uno che ama il contatto con gli altri e non è un tipo che si chiude ma negli ultimi tempi è capitato il contrario. É capitato di isolarsi; quindi c’è qualcosa che non va. Si deve cambiare e forse si sta ragionando su un problema nato di recente. Dal 20 dicembre Saturno inizia un transito conflittuale. Gli Ariete dovranno rivedere le proprie strategie anche a livello professionale. Parte di dicembre per il Leone sarà molto interessante per avere delle conferme. Arriva qualche soldo in più. Chi ha chiuso una storia nel passato potrà ritrovare l’amore importante.

NÈ CARNE NÈ PESCE

Passiamo ora ai segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Al momento il cielo della Vergine continua ad essere un po’ agitato, ma non ci si deve far abbattere da questo. L’obiettivo infatti è di riuscire ad arrivare a gennaio senza aver perso troppe speranze nel prossimo. Il 2018 inizierà infatti con il botto e con la possibilità di avere delle risposte davvero molto interessanti sotto diversi punti di vista. L’Acquario si risveglia in questo mese di dicembre, ma rischia sempre delle pericolose ricadute che fanno non poco male. Infatti a volte si pensa troppo al passato questo di certo non fa bene alla salute ma soprattutto non aiuta ad andare avanti. Anche il Capricorno vuole chiudere una porta col passato e qualcuno avrebbe pensato di andare avanti e magari farlo da solo senza il partner che da tempo ha vicino. Il 2018 sarà un anno molto importante, ma al momento non c’è la possibilità di prendere delle decisioni affrettate che si rischia di creare dei guai.

SEGNI AL TOP

Partiamo il viaggio nell’oroscopo di oggi, giovedì 7 dicembre 2017, dai segni al top seguendo quanto raccontato da Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele. L’astrologo come ogni giorni tiene la consueta rubrica Latte e Stelle. Qualcuno può competere in maniera sleale, l’Ariete deve fare molta attenzione. Nonostante questo l’ingresso della Luna nel segno regala buone emozioni e di sicuro non dovrebbero esserci problemi a vivere le cose con serenità se si affronta tutto a testa alta. L’unico problema riguarda appunto il livello professionale dove si dovrà fare attenzione a qualcuno che rischia di essere un po’ invidioso. E’ un periodo di grande crescita per quanto riguarda lo Scorpione che si sente volenteroso e potrebbe vedersi risvegliare delle forze che in passato sembravano davvero difficili da trovare. Ora è il momento di trovare la voglia di reagire anche se chi si trova davanti non sempre affronta le cose con la stessa attenzione e rischia di creare dei problemi.