Ci sono davvero molti spunti di riflessione nelle attuali puntate di Una Vita, che questo pomeriggio sanciranno la peggiore notizia possibile per Cayetana. Il giudice darà seguito alle richieste di Mauro e di Ignacio e deciderà di condannarla a morte. La dark lady scoprirà quindi di dover trascorrere in convento i suoi ultimi giorni di vita dove si troverà davanti ad una situazione molto difficile, a causa della crudeltà della Madre Superiora. Anche altri abitanti di Acacias 38, però, saranno alle prese con delle complicazioni importanti, che potrebbe condurre ad una vera e propria crisi in futuro. Sarà questo il caso di Celia che ieri ha appreso da Susana che la situazione lavorativa di Felipe non è più rosea: il marito ha commesso un grave errore ritirando le accuse contro Huertas e ora rischia di perdere la ditta di tabacco e molti dei suoi clienti più importanti. Ma perché ha deciso di compiere un simile gesto se le cose non sono andate come le aveva raccontato? Per quale motivo ha deciso di favorire fino a questo punto la domestica dei Palacios? La risposta a queste domande potrebbe portare alla crisi del matrimonio tra i coniugi Alvarez Hermoso.

Cayetana viene condannata a morte

Va in onda oggi l’ultima puntata settimanale di Una Vita: la telenovela spagnola, proprio come Beautiful e Il Segreto, domani infatti non andrà in onda in occasione della Festa dell’Immacolata Concezione. Per seguire le vicende degli abitanti di Acacias 38 sarà quindi necessario attendere fino al prossimo lunedì, al solito orario delle ore 14:10. Questo pomeriggio si ripartirà dalla disperata condizione di Cayetana, rinchiusa in convento e accusata di avere ucciso Humilidad. La dark lady attenderà con grande preoccupazione la sentenza del giudice Marquex che dovrà decidere sul suo destino: basterà la deposizione di Humilidad prima della sua morte ad incastrarla come mai nessuno in passato era riuscito a fare? Sembra proprio che la moglie di Mauro riuscirà a raggiungere il suo obiettivo anche dall’aldilà: la decisione del giudice, infatti, sarà la peggiore possibile. A Cayetana non verrà dato scampo, in quanto verrà condannata a morte per tale omicidio. Sarà questa la fine del personaggio più crudele della telenovela spagnola?

Una Vita: Susana mette da parte il rancore per Juliana?

La condanna a morte di Cayetana sarà grande protagonista della puntata di Una Vita di questo pomeriggio nella quale ci sarà comunque ampio spazio anche per altre vicende degne di nota. Dopo avere causato la rottura tra Liberto e Rosina, facendo credere a quest’ultima che il suo amante ha solo voluto approfittare di lei (rubandole un assegno), la sarta concentrerà la sua attenzione sul rancore verso Juliana e le sue imminenti nozze con Leandro. La coppia ha invitato Susana al matrimonio, chiedendole persino di fare da damigella d’onore, ma si è trovata davanti ad un netto rifiuto. Per questo Juliana tornerà oggi alla carica, chiedendo alla futura suocera di dimenticare il passato e partecipare alle nozze del figlio, che successivamente lascerà Acacias 38 per trasferirsi a Parigi. Ma le sue intenzioni ancora una volta saranno molto chiare…