Il coraggio di Gemma Galgani sarà una carta vincente oppure no? La protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne infatti, ha avuto modo di confidare di essere ancora innamorata dell’ex Giorgio Manetti. La puntata andata in onda ieri, ha tracciato i contorni di una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti che il cavaliere ha premiato per il coraggio. Ed intanto, nella stessa giornata sono state registrate le nuove puntate con protagonisti i senior. Anche in questo caso, la dama si è scontrata con il suo ex ed ha avuto modo anche di dire la sua scagliandosi contro Anna Tedesco, tornata in trasmissione per chiarirsi con Giorgio e dichiarare di non essere assolutamente innamorata di lui. Ed infatti, proprio la dama aveva scritto su Facebook di volere lasciare il programma: “Dopo l’ultima registrazione ho deciso di mia spontanea volontà di lasciare il programma da sola […] Credo che dopo due anni si arrivi al punto di decidere cosa è più importante, io ho deciso per la mia vita privata. Ringrazio tutti voi per essermi stati vicino, per avermi sostenuto, per aver sempre commentato. Questo non lo dimenticherò mai. Spero che chi mi vuol bene continui a seguirmi e a dialogare con me […] Grazie, torno a essere Anna Tedesco”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Le parole di Gemma dopo la registrazione
Lacrime amare per Gemma Galgani durante la registrazione del trono over. La dama torinese infatti, accecata dalla gelosia per una possibile storia d’amore segreta tra il suo ex fidanzato ed Anna Tedesco, ha abbandonato lo studio in lacrime per poi farne ritorno proprio sollecitata dal cavaliere toscano. Manetti intanto, nel corso del nuovo confronto televisivo che vedremo in onda a breve, ha confessato di non avere nessuna relazione con la dama che di contro, dopo aver deciso di abbandonare il programma ne ha fatto ritorno proprio per un chiarimento con il toscano. Come finirà questa spinosa questione? La dama torinese accuserà il colpo e lascerà il programma definitivamente? In realtà, la puntata ha evidenziato delle novità, tra cui il pensiero di Tina Cipollari, convinta che entrambi siano ancora innamorati. “Buonanotte… è stata una lunga giornata vissuta intensamente!!!! Ora è arrivato il momento di riposarsi per affrontarne un’altra altrettanto coinvolgente!!!”. Queste le parole di Gemma su Facebook subito dopo la difficile registrazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La cena di Gemma e Giorgio
Puntata incandescente quella del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio. Gemma Galgani infatti, si è pubblicamente aperta riguardo i sentimenti provati per Giorgio Manetti, mai definitivamente assopiti. La puntata è ufficialmente iniziata proprio con il loro recall e l’invito da parte del cavaliere di andare a cena con la sua ex fidanzata. “Gemma è innamorata persa”, afferma Tina Cipollari presente in studio. La Galgani dichiara quindi di avere rivissuto momenti unici e irripetibili: “Giorgio mi ha fatto fare un tuffo nel passato”, asserisce ancora nel backstage del programma. Poi finalmente viene trasmesso il famoso filmato della cena che li ha visti di nuovo protagonisti, dopo tanto tempo dall’ultimo avvicinamento. Tra di loro la serata è andata bene ma il Manetti ha precisato che con la sua ex fidanzata non potrà esserci più nulla. Proprio ieri, gli over sono stati i protagonisti indiscussi anche con la nuova registrazione presso gli Studi Elios di Roma, cosa sarà successo? Scopriamolo a seguire!
Gemma e Giorgio, Uomini e Donne: l’opinione di Tina
Durante la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, Giorgio ha avuto modo di scontrarsi anche con Anna Tedesco. Proprio Gemma aveva affermato che secondo lei i due avevano una relazione segreta. Queste polemiche, avevano spinto la donna ad abbandonare il programma ma ieri, ha voluto farne ritorno per chiarire di non essere innamorata di Manetti. Una volta affrontato il cavaliere, la Tedesco ha avuto modo di scontrarsi con Gemma e poi ha deciso di andare via dalla trasmissione nonostante le insistenze da parte della ruspante opinionista. Tra la Galgani e il suo ex fidanzato, nel corso della nuova registrazione ci sono stati momenti di imbarazzo ma anche di avvicinamento, compresi dei balli dove si vedeva chiaramente la voglia da parte della torinese di ricevere un bacio da parte dell’uomo che più ha amato durante la sua esperienza TV. Anche Tina, dopo l’ennesimo ballo tra i due, ha dichiarato di vederli ancora reciprocamente innamorati. Maria però, ha fatto notare l’imbarazzo di lui. Ed infatti, proprio durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio Gemma lo ha reputato troppo intransigente. “Perdono ma non dimentico”, aveva concluso il cavaliere mentre la sua dama pareva finalmente essersi arresa all’evidenza: “Non spero più in un suo cambio d’idea”.