Tutti i fari di Bake Off Italia Celebrity Edition 2017 sono puntati su Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, anche se c’è da dire che proprio per questo il loro percorso non sarà facile. Infatti sono grandissime le attese con i due che riusciranno ancora una volta a farsi notare per la loro stravaganza e la simpatia. Carmen Russo è reduce poi dall’avventura al Grande Fratello Vip e stavolta ha avuto la possibilità di partecipare a un programma insieme al compagno di una vita, il suo Enzo Paolo Turchi. I due, come ogni coppia che si rispetti, dietro i fornelli però bisticciano e cercano di prevalere l’uno sull’altro. Ora però è il momento di lavorare perché questo programma è spietato e si rischia di uscire subito con un’eliminazione. Ce la faranno ad andare avanti? Di certo senza di loro il programma perderebbe molto dal punto di vista della simpatia. (agg. di Matteo Fantozzi)



DAL GRANDE FRATELLO VIP A BAKE OFF

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si preparano a tornare sul piccolo schermo con la prima puntata della gara di dolci di Bake Off Celebrity Edition. A partire da stasera, infatti, i due ballerini dovranno fare squadra per sfidare le altre star in una sfida senza precedenti. Carmen Russo, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip 2017 dove ha già dato prova di avere una certa abilità ai fornelli, dovrà quindi dare fondo a tutto il suo estro e cercare di ottenere un posto fra i migliori della serata. La sfida, che si comporrà di soli due episodi in onda oggi e il prossimo 15 dicembre, vedrà i vip (divisi in due diversi gruppi) sfidarsi nelle serate speciali in una gara di solidarietà destinata alla raccolta fondi per alcuni progetti dell’Unicef. A contribuire alla causa, in particolare, saranno i grembiuli autografati dei concorrenti, che andranno all’asta per contribuire ai programmi di istruzione per i rifugiati siriani e per i progetti per garantire l’accesso all’acqua ai bambini eritrei. (Agg. di Fabiola Iuliano)



DA MISS ITALIA A IL BAGAGLINO

Benedetta Parodi tra poche ore conduce la prima delle due puntate previste per l’edizione Celebrity del talent Bake Off Italia dedicato al mondo della pasticceria. In gara tanti volti noti dello spettacolo nostrano come nel caso della celebre attrice, ballerina e showgirl Carmen Russo assieme al marito Enzo Paolo Turchi. Una coppia nello spettacolo e nella vita, capace di portare avanti un bellissimo e solido rapporto che ormai va avanti da circa 30 anni. Recentemente, ed in particolare durante la partecipazione al reality de Il Grande Fratello Vip, Carmen Russo ha avuto modo parlare con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia dei propri inizi di carriera partendo dalla partecipazione al celebre concorso di bellezza Miss Italia alla tenera età di 15 anni senza dimenticare i primi film di successo e soprattutto l’esperienza nella compagnia de Il Bagaglino per un paio di stagioni. Insomma, un grande personaggio capace di raccogliere successi praticamente in qualsiasi ambito.



COME INIZIÒ LA LORO STORIA D’AMORE

Durante l’esperienza a Il Grande Fratello Vip, Carmen Russo ha parlato anche della sua longeva storia d’amore con il ballerino Enzo Paolo Turchi poi diventato suo marito: “Durante i due anni del Bagaglino ho capito che mi serviva un coreografo per lavorare, per importi come showgirl, fare i balletti, le sigle .. Ed ecco che incontro Enzo Paolo Turchi. Lo vado a conoscere in teatro.. Io già ero famosina perché mi facevo le serate un po’ in maniera autodidatta. Volevo fare il salto e lavorare in un grande show … A ottobre mi proposero Drive In. Ebbe un successo enorme con tre milioni di telespettatori, numeri eccezionali per la rete in quegli anni.. Non era il mio tipo, conoscendolo mi ha affascinato, ero attratta. Era molto gentile ed educato però un giorno, in sala prove, si arrabbiò con i ballerini. Venne fuori un carattere molto forte e dissi: ‘E’ un angelo che fa il diavolo o un diavolo che fa l’angelo’. Per un mese lui non mi ha proprio filata!”.