E’ di Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione la peggiore cheesecake cucinata stasera a Bake Off Italia Celebrity Edition 2017. Sono loro due ad essere arrivati ultimi nella prova del cheesecake. Una situazione che non si aspettavano e che porta anche un po’ di dispiacere. La coppia sta sicuramente lavorando con grande serenità e si sta divertendo al centro dell’avventura in questione. I due inoltre aspettano anche un bambino e ci tengono a sorridere il più possibile per riuscire a trasmettere serenità all’interno e all’esterno della loro famiglia. Riusciranno difficilmente a vincere, perché oggi le difficoltà sono state molto evidenti, ma sicuramente lasceranno una bella impronta su una trasmissione che ha bisogno di essere positiva e di trovare sempre e comunque messaggi incoraggianti da parte di chi vi recita e porta avanti sensazioni e motivi di soddisfazione. (agg. di Matteo Fantozzi)



SUI SOCIAL L’ALBUM DEI DOLCI

Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione sono pronti a dare il via alla loro avventura sotto il tendone di Bake Off Italia Celebrity Edition 2017; a confermarlo, nelle ultime ore, un breve post condiviso dalla Pozzoli’s family con il quale i due protagonisti hanno dato appuntamento ai loro fan: “Ragazzi questa sera su Real Time alle 21:10 saremo la squadra più accanita di tutte! Bake Off Celebrity Edition, e per farvi capire il livello dei Pozzolis, alleghiamo foto in cui vi mostriamo i dolci che prepariamo solitamente a casa, così, per non rimanere a bocca secca dopo cena”. Nel post condiviso nel primo pomeriggio di oggi, i due artisti ne hanno approfittato inoltre per chiamare a raccolta i loro fan, esortandoli a seguire la diretta dello show di Real Time direttamente dal loro profilo social: “Vi vogliamo scatenati, Seguite le nostre storie su Instagram per vedere insieme a noi la diretta, e per sostenerci commentate qui sotto usando l’hashtag #teampozzolis”. Se vi siete persi il loro post, potete visualizzarlo cliccando qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)



IL PROGETTO POZZOLI’S FAMILY

Tra poche ore prende il via sulle frequenze di Real Time, la seconda stagione del fortunato talent culinario Bake Off Celebrity con la partecipazione di straordinari e conosciuti protagonisti del mondo dello spettacolo come nel caso degli attori Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione. Una coppia di artisti che ha trovato la giusta sintonia anche nella vita di tutti i giorni per una bellissima storia d’amore arricchita dalla presenza del loro amato figlio Giò. Il protagonista della fiction di Rai 1, Un passo dal cielo, assieme al resto della propria famiglia negli ultimi mesi ha dato via ad un indovinato progetto mediatico chiamato per l’appunto Pozzoli’s Family. In pratica negli ultimi mesi Gianmarco, Alice ed il piccolo Giò hanno condiviso con i propri fan sui social, tutte le questioni quotidiane arrivando a superare i 200 mila fan. Un successo che probabilmente neanche loro avevano messo in preventivo.



“I VIDEO DI GIOSUÈ MI FANNO IMPAZZIRE”

Sul progetto ha evidenziato le proprie impressioni Alice Mangione nel corso di una intervista rilasciata al portale LaGazzettadelloSpettacolo.it: “Siccome mi trovavo lontano dalla mia città e avevo molto tempo a disposizione, ho iniziato a fare dei video che poi hanno coinvolto tutta la famiglia, ed ecco nata The Pozzolis Family! Ogni mattina quando ci svegliamo e vediamo i numeri che crescono Giamma ed io ci guardiamo sbarrando gli occhi. Abbiamo superato i 200 mila fan in 7 mesi, sono tantissimi! Siamo sommersi d’affetto virtuale che si traduce in affetto reale quando ci fermano per strada. La gente vuole abbracciarci, parlare con noi, presentarci i loro bimbi.I video che amo di più? I video in cui facciamo le interviste a Giosuè: in pratica lo riprendiamo per mezzoretta e lo lasciamo parlare a ruota libera, ma avendo un anno e mezzo non è che proprio dica frasi e parole di senso compiuto… Poi, quando va a nanna, ci riascoltiamo il girato 3, 4 volte e cerchiamo di interpretare i suoi discorsi. Quindi lo sottotitoliamo e lo montiamo per dare “un senso” alle sue parole… e niente, ridiamo come pazzi”.