Karen Putzer è certamente un personaggio dalle mille sfaccettature che renderà il programma condotto da Benedetta Parodi ancor più interessante e di tendenza. Molti sportivi, purtroppo, presi dalla loro (estremamente redditizia) attività spesso dimenticano di dare allo studio la giusta importanza. Cosa che non è capitata alla ex sciatrice Karen Putzer che ha deciso di intraprendere l’ardua e complicata strada del diritto. Pochi sanno, infatti, che la bella Karen si è laureata in giurisprudenza, riuscendo in un obiettivo non certo facile come la legge. Chi è avvocato, o anche semplicemente laureato in questo interessantissimo settore del sapere umano, sa benissimo quanto sia difficile arrivare ad un risultato del genere. Non solo, però: la Putzer, oltre ad essere laureata in legge è diventata anche giornalista, altra professione nobile e di grande importanza. Insomma, chi dice che gli sportivi non hanno il tempo né la voglia di studiare e di mettere il naso fra i libri evidentemente non hanno conosciuto la grande determinazione dell’ex sciatrice Karen Putzer. (agg. Francesco Agostini)
UN DEBOLE PER SVINDAL
Parte questa sera su Real Time la seconda stagione del talent Bake Off Celebrity dedicato al mondo della pasticceria. In gara tanti personaggi noti non solo del mondo dello spettacolo ma anche di quello dello sport come nel caso dell’ex sciatrice Karen Putzer e l’ex capitano della Nazionale Italiana di Volley Luigi Mastrangelo. Una coppia ben assortita che sarà chiamata alla preparazione di dolci e torte sotto lo sguardo attento e severo dei giudici del programma condotto da Benedetta Parodi. A proposito della Putzer, in una recente intervista rilasciata ad Eurosport, emittente per la quale l’ex discesista svolge il ruolo di commentatrice, ha simpaticamente rimarcato alcune considerazionI partendo dal fatto che l’italiana più brava di sempre sugli sci sia tutt’oggi la mitica Deborah Compagni mentre lo scettro del più bello dello circus bianco va al norvegese Aksel Lund Svindal. Nel proseguo dell’intervista ha indicato nella pista di Cortina d’Ampezzo quella più bella mentre la sportiva che è stata per lei fonte d’ispirazione sempre Deborah Compagnoni.
IL SUPPORTO SUI SOCIAL PER GIGI
Gigi Mastrangelo sarà dunque al fianco di Karen Putzer per cercare di superare le prove richieste dai giudici di Bake Off. In attesa di vedere come se la caverà dietro i fornelli l’ex capitano di Volley, vi segnaliamo come sui social stia incassando tantissimi messaggi di supporto di fan. Ecco alcuni dei tanti commenti arrivati per il pallavolista: “Non vedo l’ora di vederti all’opera con i dolci, Mastro! D’ora in poi ti chiamerò MASTRO DI DOLCI!!”, “Penso comincerò a guardare #BakeOffitalia solo perché sto giro c’è pure @gigi1mastro”, “Ma ho capito bene? Venerdì prossimo vedremo @gigi1mastro alle prese con la pasticceria? #celebrityBakeOff” e “Quando puoi unire volley e cucina in #BakeOffItaliaCelebrityEdition . VAI @gigi1mastro SIAMO TUTTI CON TE!! @ErnstKnam @chefcarrara trattatecelo bene eh. DAJE MASTRO”.