La prima prova ha visto subito in difficoltà Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi durante Bake Off Italia Celebrity Edition 2017. Le due infatti sono state scivolate nella prova dei bigné anche se non sono state le peggiori, dietro di loro troviamo per esempio Fiordaliso e la mamma Carla. Un risultato quello ottenuto fino a questo momento che però non gratifica i giudici e porta anche Tosca D’Aquino a pizzicarle con qualche battuta. Le due hanno presentato dei bigné praticamente vuoti anche se ben fatti, con la scusa di volerli fare molto leggeri per la dieta. Un errore ovviamente perché la prova non dava questa libertà, ma chiedeva la realizzazione di paste normali come vuole la tradizione. Di certo hanno tempo di riprendersi, ma con questi errori rischiano già l’eliminazione. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL MESSAGGIO SUI SOCIAL, FOTO
Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi saranno le protagoniste di una delle otto squadre che stasera si sfideranno nella gara di dolci offerta da Bake Off Italia Celebrity Edition. La competizione, tutta da non perdere, nasce a sostegno una serie di progetti dell’UNICEF e questa sera, grazie al sostegno di dodici vip, realizzerà la prima di due serate speciali dedicate alla raccolta fondi. “Stasera su @realtimetvit alle 21,10 #bakeoffcelebrity”, ha annunciato qualche ora fa sui social Roberta Lanfranchi, che direttamente dal suo profilo ufficiale ha dato appuntamento a tutti; i suoi follower, naturalmente, non si sono fatti attendere e, pubblicando una serie di risposte, hanno confermato il loro sostegno alla sua sfida: “Ma lo devo guardare per forza allora!!! Adorooooo”, “Grande Roby”, “Tifiamo per te”. Se vi siete persi l’ultimo post di Roberta Lanfranchi, potete visualizzarlo su Instagram cliccando qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)
L’EX VELINA A TRENTO
Questa sera su Real Time va in onda la prima delle due puntate previste della seconda edizione di Bake Off Celebrity presentato come sempre da Benedetta Parodi. In questo primo appuntamento tra le coppie attese in gara c’è anche quella composta dall’attrice e conduttrice televisiva Georgia Luzi e dalla showgirl ed ex velina Roberta Lanfranchi. Un duo che si preannuncia molto affiatato e competitivo anche perché essendo entrambe delle mamme, sicuramente avranno una certa dimestichezza con la preparazione di dolci e torte. In attesa di vederle all’opera nel consueto ‘tendone’ di Bake Off, vi segnaliamo come la Lanfranchi sui social abbia dato appuntamento ai propri fan a Trento, al museo delle scienze per domani sera, sabato 9 dicembre: “Vi aspetto sabato prossimo, sabato 9 dicembre al Muse, museo delle scienze di Trento… passeremo la notte insieme.. no tra le opere.. non pensate male.. mi raccomando vi aspetto numerosi”.
CHI È GEORGIA LUZI
Georgia Luzi, nata a Roma il 26 gennaio del 1976, dopo aver terminato il proprio percorso formativo che l’ha vista conseguire la laurea in Sociologia, ha deciso di dare seguito alla sua grande passione per il mondo dello spettacolo sostenendo un provino che le ha permesso nell’anno 2000 di ottenere il ruolo di conduttrice nel programma per ragazzi Giga in onda sull’allora RaiSat Ragazzi. Dal 2005 ha collaborato per tre edizione al format di approfondimento scientifico – storico Ragazzi c’è Voyager e dopo un paio di Speciale San Remo ha condotto nel 2009 la trasmissione Sabato & Domenica Estate per poi passare a Music Gate, I Raccomandati, Tutti a scuola, Unomattina Estate e Quattro mamme andato in onda nel maggio del 2017 su FoxLife. Nel 2001 ha recitato nel film Nella terra di nessuno ed inoltre ha preso parte ad episodi di fiction di successo come Don Matteo 2, Il bello delle donne e Carabinieri.