Tosca D’Aquino e Francesca Piccolo fanno il primo scatto a Bake Off Italia Celebrity Edition 2017. L’attrice e la sua cara amica infatti hanno vinto la prima gara e cioè quella nella composizione dei bigné. Ne hanno fatti oltre quaranta e quasi tutti perfetti, tanto che i giudici ne hanno reso non valido solamente uno. Tosca D’Aquino ha preso subito in mano la situazione con la sua grande simpatia e la personalità che viene da tanti anni di spettacolo. La donna ha spiegato che è stato divertente fare questa prova, ma ha criticato un po’ le colleghe dietro Georgia Luzi e Roberta Lanfranchi per averli fatti leggermente vuoti. Sicuramente Tosca D’Aquino e Francesca Piccolo hanno lanciato un monito, facendo capire che non hanno nessuna intenzione di passare la serata a fare solo le comparse e che vogliono provare a imporsi per vincere questa avventura a Bake Off Italia Celebrity Edition 2017.



LA SQUADRA IN ANTEPRIMA SUI SOCIAL, FOTO

Accompagnata dall’amica Francesca Piccolo, Tosca D’Aquino si prepara a tornare in tv in una veste alquanto insolita: fra poche ore, infatti, sarà fra i protagonisti che, a partire da questa sera, si sfideranno nella gara di dolci di Bake Off Celebrity Edition. Come se la caverà alle prese con i dolci? Inattesa di scoprirlo, l’attrice è tornata sul suo profilo social ufficiale, dove ha pubblicato un’immagine per ricordare ai suoi follower l’appuntamento di stasera. Nello scatto, che la ritrae insieme alla sua compagna di squadra, è possibile vedere in anteprima le due concorrenti sotto il tendone di Giardino Villa Annoni, dove fra poche ore prenderà il via la prima puntata della gara più attesa della stagione televisiva di Real Time. “Con la mia amica Francesca! Adoroooo fare le torte!”, assicura Tosca D’Aquino, che, a quanto pare, è già pronta a dare il massimo per ottenere la vittoria. Sarà proprio la sua squadra a trionfare? Se vi siete persi il suo scatto, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)



PRESENTATO IL FILM “UNA FESTA ESAGERATA”

Questa sera parte sulle frequenze di Real Time, il talent culinario Bake Off Italia Celebrity Edition 2017 che vede diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo e non solo, alle prese con dolci e torte di ogni tempo. Il format prevede la partecipazione in coppia e tra quelle in gara in questa edizione vi è anche quella composta dalla famosa attrice napoletana Tosca D’Aquino e dall’amica Francesca Piccolo. La D’Aquino che in questa stagione è stata grande protagonista sia a teatro che a cinema, sarà dunque chiamata, da buona napoletana a mettere in risalto le proprie doti nella preparazione dolciarie giovandosi sull’aiuto dell’amica Francesca che certamente sarà molto brava. Tra l’altro in questi giorni la D’Aquino è stata al fianco di Vincenzo Salemme a Sorrento per la presentazione del nuovo film intitolato Una festa esagerata, del quale naturalmente fa parte del cast.



LE RIPRESE DE “I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2”

Per l’attrice Tosca D’Aquino questo è un periodo davvero straordinario dal punto di vista professionale. Infatti, l’artista napoletana oltre che essere a teatro ed ai botteghini al fianco di Vincenzo Salemme nel nuovo film “Una festa esagerata” presto ritornerà protagonista anche in televisione con la fortunata fiction Rai, I Bastardi di Pizzofacolne. Infatti, in queste ore è impegnata sul set per le riprese della seconda stagione diretta sempre dal regista Alessandro D’Alatri, come lei stesso ha annunciato per mezzo di un post pubblicato su Instagram nel quale ha sottolineato: “Primo giorno dei ”bastardi di Pizzofalcone“ fiori e sole! Evvivaaaa! #bastardi di Pizzofalcone #napoli#alessandro d’alatri”. Clicca qui per vedere il post.