Se è toccato a Mose la scorsa settimana mettersi in gioco con una sfida, questa volta tocca a Biondo cantare per mantenere il suo posto nella scuola. Prima però ecco che Maria De Filippi manda in onda un video nel quale assistiamo alle lezioni con Annalisa Scarrone, nuovo tutor di Amici, e agli occhi dolci e all’imbarazzo del rapper di Amici di fronte alla cantante. Maria infatti stuzzica Biondo sull’evidente interesse che prova per Nali, cosa che lui stesso ha sottolineato nel corso di una chiacchierata contro gli amici. Subito dopo segue la sfida contro Peppe che mostra subito di avere le qualità per dare del filo da torcere a Biondo che secondo Braga, che è il giudice speciale di questa sfida, è però il rapper che si è esibito meglio nonchè più coerente. Biondo quindi rimane nella scuola così come continuano le possibilità di conquistare la sua bella Annalisa… (Anna Montesano)



IL RAPPER TRA AMORE E SFIDA

La puntata che tra pochissimo andrà in onda sulle frequenze di Canale 5 è fondamentale per il futuro del giovane rapper romano Biondo all’interno della scuola di Amici. Infatti, il cantante dovrà fare i conti con un pericolosa sfida frutto di un provvedimento disciplinare scattato nei propri confronti per aver utilizzato il cellulare in maniera impropria rispetto alle regole del talent. Come se non bastasse, il rapper sta facendo i conti con un vero e proprio colpo di fulmine scattato nei confronti di Annalisa Scarrone con la quale ha avuto modo di collaborare. Infatti, in un momento di relax Biondo rivolgendosi ai propri compagni di avventura dopo aver passato del tempo con Annalisa per provare il brano, ha evidenziato: “Prima stavo tutto preso male.. ora sto benissimo.. io non so cosa voglia dire questo.. cioè potrei scrivere un disco adesso.. Sono rosso? Non è vero.. mi veniva proprio voglia di guardarla negli occhi.. lei rideva era proprio comunicazione con gli occhi..”.



OGGI LASCERÀ LA SCUOLA?

A quanto pare Biondo è proprio tra i favoriti della redazione di Amici 17 e del suo pubblico ed eccolo premiato con una bella sfida in diretta al sabato pomeriggio. A differenza di quanto è successo a Federico e i The Jab, il rapper si ritroverà oggi pomeriggio in onda su Canale 5 per affrontare la sfida risultato di un provvedimento disciplinare che lo ha lasciato senza parole. Biondo è finito nei guai per via del cellulare e dell’uso improprio che ne ha fatto nella scuola. Insieme a Mose e i The Jab, Biondo è stato messo in sfida e rischia il suo banco nella scuola, riuscirà a salvarsi? Siamo sicuri di sì alla luce della preferenza del pubblico e dei professori ma tutto dipende dal giudice esterno che sarà presente in studio. 



UNA SETTIMANA IN SORDINA PER BIONDO

Quella di Biondo è stata una settimana passata un po’ in sordina. Durante i pomeridiani di Amici 17 su Real Tim e lo abbiamo visto davvero poco o niente. In particolare, i fan hanno avuto modo di vederlo commentare le prove e i possibili sfidanti dei suoi compagni ma nient’altro. Il pubblico di Amici 17 avrebbe voluto vederlo nuovamente al cospetto di Annalisa Scarrone per la quale, sembra, ha già perso la testa. Avremo qualche sorpresa oggi pomeriggio? Nella nuova diretta di Amici 17 Biondo sarà chiamato ad affrontare la sfida e difendere il suo banco e questo significa che le su esibizioni potrebbero limitarsi a questo. La sua ultima esibizione risale proprio a sabato 2 dicembre quando ha fatto cantare e ballare lo studio con la sua Déjà Vu che potrete sentire e vedere cliccando qui.

LA RIVALITÀ CON MOSE E L’AMICIZIA CON GRACE

Se in amore Biondo non si arrende e si dimena tra Annalisa Scarrone e Alessandra Celentano (alla quale ha dedicato anche una canzone), sembra che la rivalità nella musica sia molto accesa con Mose. Nelle prime settimane nella scuola i due hanno avuto modo di scontrarsi ma solo a parole. Mose sembrava davvero pronto ad una comparata di canto con Biondo o, comunque, ad una sfida ma alla fine non si è messo in discussione preferendo di schierare un altro compagno e provocando una serie di discussioni sul suo vero essere. Anche Grace in questi giorni ha messo in dubbio la loro amicizia. La cantante ha deciso di chiedere ai compagni di essere lei il capitano della squadra al posto di Mose e nessuno sembrava d’accordo, anzi. Proprio Mose e Federico, i suoi migliori amici, le hanno mosso delle critiche che lei non si aspettava. Cosa succederà tra lei e Mose adesso?