C’è anche Giulia De Lellis tra i protagonisti di questa puntata speciale di Verissimo dedicata al Grande Fratello Vip 2. Molti sono gli argomenti di cui parlare per la finalista, quarta classificata, di questa edizione. Non manca infatti un appunto sulle critiche ricevute a causa delle dichiarazioni fatte nella casa sui gay. La De Lellis torna a scusarsi a Verissimo con queste parole: “Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella Casa, ma ho chiesto scusa”. Si torna poi anche all’amore con Andrea Damante, al famoso aereo che la fece infuriare nella Casa e ai progetti futuri; ecco perchè che anche Anrdrea fa il suo ingresso in studio e, dopo l’atteso bacio tra i due, l’ex tronista confessa “Io credevo e speravo che Giulia vincesse!” (Anna Montesano)



LE RIVELAZIONI DI GIULIA

Giulia De Lellis racconterà a Silvia Toffanin, a Verissimo, quelle che sono state le sue sensazioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. La ‘influencer’ regina del web è balzata all’onore delle cronache grazie al programma televisivo Uomini e Donne dove era una delle corteggiatrici di Andrea Damante che poi sarebbe diventato il suo fidanzato ufficiale. Sulla rete la De Lellis ha milioni e miliioni di followers, che hanno anche un nome: Le bimbe di Giulia, e che avevano promesso di far vincere la loro beniamina a suon di televoto. Su Youtube, invece, la De Lellis dispensa consigli di make up dall’alto della sua grande esperienza (ha 21 anni). Dopo il Grande Fratello Vip, l’influencer ha parlato a Il Giornale delle sue prospettive future: “Certamente il Grande Fratello Vip è stata una grande esperienza e adesso aspettiamo le proposte per la televisione. E’ lì che mi pacerebbe lavorare, vorei fare la conduttrice. Delle attuali stimo moltissimo Alessia Marcuzzi, è molto naturale e sa gestire bene i programmi che conduce. Diciamo che tra quelle che ci sono oggi lei è certamente il mio modello.”



LE AMICIZIE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2

Il Grande Fratello Vip si è da poco concluso. Come tutti sanno a vincere è stato Daniele Bossari che ha trionfato dopo le mille difficoltà inziali. Giulia De Lellis però ha sempre avuto un rapporto particolarmente difficile conn il presentatore milanese. L’influencer si è così espressa: “Mi dispiace dirlo ma io in finale tifavo Ivana e non lui. Ivana è una ragazza che ha fatto mille sacrifici per arrivare dove è ora e meritava la vittoria. Io e Daniele Bossri, invece, non ci siamo mai capiti, siamo davvero incompatibili. Niente di personale, ma abbbiamo visioni diverse ed esperienze diverse di vita. Ammetto comunque che è un uomo molto intelligente.” Per queste sue prese di posizione molto forti Giulia De Lellis non è granché amata (fuorché dalle Bimbe di Giulia, chiaramente) e per questo giornalmente le piovono addosso pesanti critiche. Critiche che lei scansa con indifferenza: “Mi dicono che sono ignorante ed è vero, non ho studiato molto, ho fatto scelte diverse nella mia vita. In ogni caso posso sempre recuperare, ho solo 21 anni. Ma badate bene: sono ignorante, è vero, ma non sono affatto stupida. So chi sono e so cosa voglio dalla vita.” Qui il video della De Lellis in studio.