Una puntata speciale quella di Verissimo in onda oggi che vede ospiti tutti i protagonisti della finale del Grande Fratello Vip. Si parte con Luca Onestini, che racconta com’è stato il suo ritorno alla normalità: “A volte ancora mi tocco per cercare il microfono, dormo ancora tre ore perchè nella Casa avevamo tutti ritmi sbagliati”. Non mancano ovviamente rivelazioni su Soleil e sul fatto che ormai per lui sia un capitolo chiuso, nonostante non si aspettasse questo comportamento da parte sua. Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil. Credo che lei abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere così massima visibilit” dichiara Onestini che ancora lancia una frecciatina “D’altronde ci siamo conosciuti di fronte alle telecamere” facendo comprendere che Soleil possa aver intrapreso questo percorso soprattutto per visibilità. Possibile allora un ritorno di fiamma con Giulia Latini? “Mi farebbe piacere sempre in amicizia ma se doveva diventare qualcos’altro sarebbe già accaduto” confessa Luca. (Anna Montesano)
IMPORTANTI RIVELAZIONI IN ARRIVO?
Luca Onestini è arrivato secondo al Grande Fratello Vip 2017 ma sicuramente è uno dei più amati dal pubblico e oggi lo ritroveremo nello studio di Silvia Toffanin (a meno sembra) al fianco della conduttrice e di Ilary Blasi per lo speciale dedicato al reality show. Sicuramente Luca avrà modo di parlare della sua esperienza nella casa e anche con l’amicizia che lo lega a Raffaello Tonon, Ivana e Giulia De Lellis, ma vogliamo dimenticare le sue donne? Luca Onestini ha conquistato Paola Caruso, che ha approfittato di lui facendosi notare tra striscioni e programmi tv, ma anche un’ammiratrice sconosciuta e rimasta anonima che, a questo punto, poteva essere frutto di una vera e propria operazione mediatica. Sarà davvero così? Al momento non si conosce la sua identità e questo non fa altro che peggiorare le cose. Avremo importanti rivelazioni oggi pomeriggio? (Hedda Hopper)
LUCA ONESTINI E LE SUE AMICIZIE
Luca Onestini è stata la vera icona gioiosa di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip 2. Al ritmo di “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”, ha saputo ridare la luce al volto forse un poco spento dell’amico Raffaello Tonon. L’ex tronista di Uomini e Donne è entrato nel reality show in punta di piedi ed apparentemente innamoratissimo di Soleil Sorge, sua ex fidanzata conosciuta durante il suo percorso nell’ambita corte della Queen. L’ex corteggiatrice, mentre il ragazzo stava in gioco dentro la Casa più spiata d’Italia, non ha mai dato un segno positivo ed anzi, in diretta da Barbara d’Urso aveva più volte affermato di possedere dubbi sulla loro relazione d’amore. Poi la segnalazione bomba con l’avvistamento di lei dentro la macchina di Marco Cartasegna, rivale assoluto ai tempi del trono che, durante quella occasione, aveva anche provato a conquistare Soleil ricevendo da lei un sentito due di picche. Il fratello di Onestini, ha avuto modo di parlare con Luca raccontandogli il fattaccio. Poi la Sorge, per uscirne pulita l’ha liquidato con una missiva di poche righe.
Tutte pazze di Luca Onestini!
Messa da parte la storia d’amore con Soleil Sorge, il buon Luca si era notevolmente perso d’animo, fino a diventare un personaggio molto anonimo della Casa del GF Vip. La sua totale rinascita è arrivata con l’ingresso di Raffaello Tonon, l’opinionista milanese anche lui in cerca di una svolta decisiva per la sua vita. Insieme formano il “duo” degli Oneston e separati sono due persone che hanno riscoperto il gusto dell’amicizia. Ed infatti Raffaello dopo aver conosciuto Luca ha confessato di avere interrotto la somministrazione degli antidepressivi. Dopo la batosta ricevuta dalla sua ex fidanzata, Onestini ha espresso il desiderio di innamorarsi ancora e così, non ha mai nascosto di subire il fascino di Ivana Mrazova, la bellissima modella ceca entrata nella Casa in punta di piedi. In questi giorni, i due sono stati avvistati insieme, allertando non poco le antenne del gossip. Nel frattempo, c’è anche Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro che ha confessato di essere pazza di lui: come finirà?