OROSCOPO PAOLO FOX DI SABATO 9 DICEMBRE 2017

Non sarà una grande giornata per la Vergine che perderà colpi soprattutto in amore e lavoro, si passa infatti dalle quattro stelle di ieri alle tre di oggi. Rimane accettabile il livello della fortuna a quattro stelle. Scendono i Gemelli che vedranno in amore, lavoro e fortuna tre stelle. Nonostante questo c’è la speranza che presto tutto possa andare meglio. Calo decisamente importante soprattutto in amore dove ieri le stelle erano cinque. Giornata da dimenticare per i Pesci che rispetto a ieri sono in grande difficoltà in amore e sul lavoro passando da quattro a tre stelle. Persiste un pizzico di fortuna (quattro stelle) ma non ci si può affidare solamente a quella. Serve una reazione se non si vuole che le feste possano essere condizionate da questi giorni abbastanza complicati sotto diversi punti di vista. (agg. di Matteo Fantozzi)



SABATO AL TOP PER…

Alcuni segni zodiacali possono considerarsi al top per la giornata di oggi, sabato 9 dicembre 2017, se andiamo ad analizzare da vicino l’oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox. Giornata decisamente interessante per la Bilancia che vede quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Nonostante si registri un piccolo calo rispetto a ieri per il Capricorno questa giornata non può che essere considerata al top. Gli incontri potrebbero rivelare delle sorprese assai gradite, attenzione però a dare troppo peso alle parole degli altri, a volte si devono far scivolare via le cose con più tranquillità. Sono quattro le stelle per lavoro e fortuna, ma è l’amore ad illuminare la scena con cinque stelle. Buona giornata anche per il Toro che si può affidare ad amore e lavoro, quattro stelle in questi due contesti, oltre alle tre che si rimediano per quanto riguarda la fortuna. Sicuramente nei prossimi giorni potrebbe accadere qualcosa di importante. (agg. di Matteo Fantozzi)



GIORNATA COMPLICATA PER…

Giornata decisamente complicata per il Sagittario che potrebbe vivere dei problemi dal punto di vista sentimentale. Le stelle sembrano ancora strizzare l’occhio, ma questo non vuol dire perché ci sono dei momenti non sempre positivi nonostante quattro stelle assegnate ad amore e fortuna. Dei problemi nel lavoro (tre stelle) possono complicare il tutto. Leggero calo anche per il Cancro che si trova con quattro stelle in lavoro e fortuna, tre in amore. Sarà una giornata dove professionalmente si potrebbe guadagnare qualche spunto rispetto a ieri, ma dove si perderà soprattutto dal punto di vista sentimentale e delle occasioni. In discesa il Leone che trova quattro stelle in amore e fortuna, tre nel lavoro. Sicuramente i più gravi deficit della giornata verranno accusati in campo sentimentale. (agg. di Matteo Fantozzi)



SABATO IN CRESCITA PER…

Tramite l’oroscopo fatto per il weekend da Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai Due andiamo a vedere quei segni zodiacali che vivranno un sabato da considerarsi in crescita. L’Ariete migliora rispetto a ieri con quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Appena ventiquattro ore fa le cose andavano peggio soprattutto nel campo del lavoro e della fortuna. Proprio da questa crescita si deve trovare la forza per svoltare in diversi contesti e riuscire a dare una sterzata a una vita che non sempre sorride. Giornata in crescita per l’Acquario che si trova a registrare quattro stelle in tutti e tre i settori analizzati. Migliorano le cose ovunque quindi visto che ieri le stelle erano tre. Leggera ma costante crescita per il segno dello Scorpione con quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. E’ un momento in cui non si devono provare azzardi, ma in cui le cose vanno sempre meglio se si coltivano con tranquillità. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO IN CALO, CAPRICORNO SERVE RIMBOCCARSI LE MANICHE

Il Sagittario è un po’ giù di forma. Oggi e domani quell’intolleranza che è causata dalla ripetitività di certi rapporti può pesare di più, attenzione in amore. Se una storia non va in questi giorni si potrebbe essere attratti da una persona estranea. Attenzione quindi a decidere con cautela quello che si fa, perché potrebbero esserci anche delle ripercussioni non da poco nella vita di tutti i giorni. Il Capricorno è alimentato da una bella posizione della Luna. Nonostante Marte dissonante da qualche tempo i conflitti sono risolvibili. Bisogna rimboccarsi le maniche e dare spazio ai progetti. Non si è mai rinunciato all’ambizione che adesso può essere appagata. Chi ci sa fare potrebbe aver avuto già delle risposte o una bella notizia. L’amore è positivo. Vanno fatte scelte importanti con persone giuste al fianco perché potrebbero aiutare a prendere la strada che porta alla felicità. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA ALLA PROVA, TORO CON CAUTELA

La Bilancia si mette alla prova, ma in questo periodo vuole metterci anche alcune persone per esempio a livello familiare. Arriva un periodo strano che da una parte porta delle vittorie, dall’altra però sulla base di queste novità ci si può chiedere cosa si farà poi dopo. Avere un periodo importante è buono, ma bisogna anche mantenere l’energia. Il Toro vive una giornata che invita alla cautela. La giornata di Natale sarà molto intrigante e si vorrà vivere in maniera intima, molto familiare. Il segno si sa che è molto legato alla famiglia e detesta le situazioni troppo aleatorie. Solo da giovani si decide di vivere in un’altra città, ma prima o poi torna alle proprie radici a cui è fortemente attaccato. Si può agire con maggiori risorse rispetto agli ultimi due giorni. Novembre non è stato un mese facile per l’amore, potrebbero ora arrivare risposte importanti che vanno però sollecitate. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE CON UNA BELLA ENERGIA, PESCI IN CONFLITTO

Il Leone ha ancora tanti pianeti favorevoli come Sole, Venere e Mercurio. Va ricordato ultimamente che il segno ha una luce dentro e gli occhi sono più vivi in questo periodo. A novembre non era così, si era giù di corda. Ora si ha una bella energia anche se rimangono dei contenziosi di tipo economico e lavorativo. Si potrebbe essere arrabbiati con sé stessi per aver accettato un certo tipo di incarico. Non è questo il momento di accelerare, si deve aspettare la primavera del 2018 quando le cose andranno decisamente meglio, questo è un periodo di interregno in cui accettare qualcuno di nuovo attorno. Bisogna adattarsi, non si può mandare tutti a quel paese. I Pesci devono essere prudenti in due giornate che devono mettere in guardia dalle situazioni troppo cervellotiche. L’amore se non va qualcosa e si deve discutere bisogna essere prudenti solo per qualche giorno. La crisi a Natale sarà già passata. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI NERVOSI, VERGINE OCCHIO AGLI INCONTRI

I Gemelli vivranno una giornata purtroppo un po’ nervosa. Molti tra oggi e domani rispetto allo spirito libero che li contraddistingue potrebbero decidere di stare da soli e di non mettersi nessuno contro. Si è agli sgoccioli di un periodo pesante che potrebbe essere stato vissuto già da diversi mesi con grande ansia. Saturno è ancora opposto e andrà via dal 20. Chi prima o chi dopo hanno dovuto affrontare dei problemi, un fermo o un blocco. La Vergine deve confrontarsi e parlare. L’ultima parte di questo mese sarà davvero molto importante per l’amore e non si deve scordare proprio adesso. Gennaio sarà un mese eccellente per gli incontri. Non si deve lasciare nulla di intentato per ritrovare un po’ di tranquillità a iniziare da quella interiore. Il segno è sempre in conflitto con sé stesso e autocritico. Arriverà un appoggio importante, dal 20 arriva Saturno. Qualcuno ha fatto già dei progetti. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE IN CONTINUA CRESCITA, CANCRO IN CERCA DI RELAX

L’Ariete continua un’ondata favorevole grazie a Sole, Mercurio e Venere che sono dalla parte del segno. Sì alle relazioni, agli incontri e ai progetti. Non si deve pensare solo agli incontri d’amore, ma anche per motivi di lavoro. Si sarà sottoposti a un attacco dall’esterno che può essere più o meno importante in base a che lavoro si svolge. Chi è più in vista rischia di più. I dipendenti devono trovare delle rassicurazioni. C’è qualcuno o qualcosa contro combattere, potrebbe essere un problema personale. Marte in opposizione presto andrà via, buone notizie in arrivo. Se una storia d’amore per il Cancro non è andata bene e ci sono stati dei problemi nel corso degli ultimi tempi in questo weekend aumenta il desiderio di relax che è giustificato dal fatto che ci si sta impegnando per una situazione di lavoro importante. Chi deve studiare o portare avanti un progetto entro maggio, chi vuole cambiare ma non può vivrà una rivoluzione in atto. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA RINASCITA DELLO SCORPIONE

Ora invece siamo giunti al momento di analizzare i segni zodiacali nel particolare facendo riferimento all’oroscopo fatto a LatteMiele da Paolo Fox. Partiamo dall’Acquario e dallo Scorpione. L’Acquario elimina l’opposizione della Luna e si può parlare di un fine settimana migliore. Il segno grazie a Sole, Mercurio e Venere favorevoli è in una situazione diversa rispetto a novembre. Ora infatti è più forte, speranzoso e volenteroso. Il 2018 sarà un anno di grandi cambiamenti, da fare con occhi sul portafogli. Lo Scorpione tra giovedì e venerdì forse ha detto poco e bisogna rimediare, parlando di più. Non ci si deve isolare, il 2018 con Giove nel segno è forte. Molti pensano che la vita non sia facile e se lo ripetono talmente tante volte al giorno che alla fine questo diventa un blocco nella vita. Bisogna invece pensare che la vita sorride nonostante gli ultimi due anni sono stati pesanti. Bisogna andare avanti.

NÈ CARNE NÈ PESCE

Passiamo ora a quei segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Molti Cancro sono insoddisfatti non tanto dal lavoro che fanno, ma dalle condizioni di questo. Forse vorrebbero fare qualcosa di più. Se è partita una storia a dicembre bisognerà capire da che parte sta una persona. La Vergine non deve guardare il cielo a braccia conserte aspettando che capiti qualcosa. Non va insegnato nulla però a questo segno dal momento che è una persona vitale e razionale allo stesso tempo. I Pesci non si devono complicare situazioni che possono essere curate con grande semplicità. Crescita nel lavoro, in particolare da gennaio grandi novità in arrivo. In questo periodo molti Bilancia sono spaesati perché non sanno da dove ricominciare. Qualcuno è insoddisfatto dal lavoro ed è bloccato a lungo. Ripensamenti ci saranno all’ordine del giorno.

SEGNI IN CRESCITA

Partiamo l’analisi dell’oroscopo di oggi, sabato 9 dicembre 2017, dai segni in crescita facendo riferimento da quanto raccontato da Paolo Fox. Il noto astrologo ha tenuto come ogni giorno la sua consueta rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. I Gemelli devono essere ottimisti anche perché ci sarà un Giove ottimo che potrà aiutare molto. Quelli che hanno un ascendente in Bilancia, Acquario o Gemelli potranno guadagnare qualcosa di più. Recuperare l’amore è importante, da fine mese sarà più facile. Bisogna guardare al futuro e non al passato che ha aperto delle ferite che vanno rimarginate. Chi ha una causa o una questione in corso o ha cambiato casa deve pensare a questo. I tanti pianeti favorevoli aiutano il Leone a vivere una giornata molto interessante. Ultimamente il segno ha un sole importante dentro che potrebbe regalare delle soddisfazioni e offrire qualcosa di importante anche agli altri.